34 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
Max
Come mai il nuovo presidente non era nemmeno tesserato? Come dice lo statuto non poteva essere eletto! (uno che non e tesserato) Xke ora e presidente? Giusto, siamo ad aiello! Alle prossime elezioni farò candidare il mio cane (dopo averlo fatto tesserare). Cmq sig. presidente spero che dopo quell'episodio successo anni fa alla posta non ce me siamo stati altri, sennò così facendo darà un cattivo esempio di serietà!
BP president
guagliù ne parica ca ie sempre a stessa frittata.
...........
il presidente è Massimo Pucci
x gulp
tu scrivi ANZICCHE ( che vuol dire? )e dici che gli altri non sanno coniugare un congiuntivo? ma stà bbonu?
gulp
non tutti sanno apprezzare i buoni propositi, e questi commenti ne sono la prova.il problema di aiello è che ci sono troppi teorici che alla fine non sanno coniugare un congiuntivo, e si appiglianno a sciocchezze anzicche apprezzare il fatto che questa generazione della pro-loco è l'unica che potrebbe rissollevare le sorte di questo paese fantasma
wats ie u presidente?
Ma stò super presidente è stato nominato? se ciò è successo, qualcuno potrebbe dirmi chi è? grazzzie!
x gruppo
ma perchè non parlate quando si deve parlare. Mo quasi quasi sembra che la maggioranza l'aveva la proposta di gennaio. Poi ancora non si è arrivata a nessuna decisione, saboto verrano fatte altre proposte e spero che chiunque ne faccia per poi decidere insieme.
gruppo
secondo me era meglio posticiparle a gennaio piochè è inutile farle adesso x 1 mese e mezzo che resta
ognuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue
è inutile discutere su una proposta votata dalla stragrande maggioranza dei presenti. Non dico che sia giusta o sbagliata ma sicuramente è democratica, e fare il contrario mi sembrerebbe fare una forzatura. Ormai quella proposta è passata, comunque la proposta di bruno bisognerebbe rivederla e modificarla per ripresentarla altrimnte non avrebbe senso. Quello che gli contestavano era il prolungamento a nuove elzioni che doveva tenersi a gennaio. Comunque preferirei che chi è daccordo con bruno lo dicesse in assemblea dove si discute e non in modo anonimo su un sito a cose fatte, se no è solo critica inutile.
penso dunque sono
io cmq credo che chi si stà impegnando vada aiutato per i bene della pro loco e di aiello è inutile fare ostruzionismo
P.Sanche se io sono daccordo con bruno pino deve essere lui il presidente ma coadiuvato da giovani
deluso
a conti fatti lo slittamento delle votazioni è stata una trappola di chi non vuole fare andare avanti la proloco, e quasi tutti ci sono caduti
AV
L'UNICA PROPOSTA SENSATA ERA QUELLA AVANZATA DA BRUNO PINO. CREDO CHE PER FARE DAVVERO UN PASSO AVANTI SABATO SI DEBBA ACCETTARE QUELLA PROPOSTA. PURTROPPO PERò CON UNA SETTIMANA DI RITARDO CHE CAUSERà L'IMPOSSIBILITà DI ATTUARE NESSUNA PROGRAMMAZIONE SINO ALLA PROSSIMA PRIMAVERA!
pensiero libero
la proposta che è stata votata è stata un'esplicita provocazione per procrastinare l'elezione del presidente...sono daccordo con chi dice che molte persone di aiello non sono tesserate ma x il momento bastano quelli che siamo..intanto un gruppo di giovani hanno dimostrato di avere interesse x questo paese...anche se non tutti hanno carpito la provocazione...
A tutti i soci ProLoco
Sabato prpssimo si voterà ma i caponi hanno già fatto sia il presidente che il direttivo!
I partiti si sono spartiti i posti! e dicevano che non ci sarebbero entrati! FALSI! Votiamo secondo coscienza e non diamo ascolto ad amici o parenti! Creiamo il nostro futuro a partire da un'associazione capace di funzionare!
Stella Alpina x caio
se a te questo nn ha insegnato nulla fai qualke ripetizione xche mi sa che ti serve.Le strade xche vengono intitolate?xche ci stanno i monumenti?xche ci stanno le medaglie?X LA MEMORIA,X NN DIMENTICARE.La preghiera inizia a dirla tu quando dici che nn ha insegnato niente xche io ti poxo assicurare che le dico molto spesso e nn sl x me.
Stella Alpina
caio
di morti c'è ne sono stati abbastanza, per favore non utilizzate più questa parola, specialmente se nella stessa frase c'è la parola giovani. Si perde il valore ed il senso delle parole. Valutiamo le cose per quello che sono. Quello che è successo non ha insegnato niente.. Una preghiera in più, ed una riflessione prima di aprire bocca non guasterebbe
stranger
si puo sapere quale persone si sono presentate per assumere la carica di presidente
Av
Aiello è morto. La proloco è morta. I giovani sono diventati gattopardi. Addio mia bella napoli! Che occasione persa! Le forze del male hanno vinto ancora una volta.
alice\
Ieri sera mi è parsa solo una mossa politica quella i rinviare... Si era detto che la politica non ci doveva entrare! Ma ieri c'erano gli schieramenti e qualcuno dei candidati ha espressamente parlato di schieramenti! Ancora una volta sono delusa!!!
max
secondo me ieri sera si doveva votare e non rimandare! Speriamo che sabato prossimo voteremo!