AIELLO CALABRO – L’Avis della cittadina ha iniziato l’attività di raccolta sangue per il 2008. La prima delle giornate di donazioni previste, tenutasi appena qualche giorno fa in piazza Municipio con l’ausilio dell’autoemoteca che ha sostato nel centro del paese dalle 8 a mezzogiorno circa, ha fatto registrare, come ci si attendeva, una più che buona partecipazione di volontari.
Come di consueto, prima di ogni singola operazione di prelievo che generalmente dura una decina di minuti, una equipe medica ha effettuato una accurata visita medica per accertarsi delle richieste condizioni fisiche dei donatori presenti e le analisi preventive e gratuite del sangue.
I risultati che la sede intercomunale di Aiello Calabro e Serra d’Aiello sta ottenendo sinora, da quando è nata nel febbraio 2005, sono molto lusinghieri. Ma sia la presidente Leondina Vecchio che tutti i sodali lavorano e si prodigano con maggiore impegno per fare sempre di più, e per coinvolgere in questo progetto di solidarietà molti altri potenziali donatori.
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.