AIELLO CALABRO – A Monte Faeto, c’è un’altra discarica abusiva (nella foto). Si trova dalle parti di Bocca di Colle, ed è un terreno che qualche anno fa era già stato utilizzato per la raccolta di rifiuti.
Il sito in questione, proprio ai margini della strada che porta a Vivaio Tardo, è un ricettacolo di ogni genere di immondizia e, per aggiunta, la vecchia recinzione che delimita l’area è lacerata in diversi punti ed anche i cancelli sono privi di chiusura.
«Ancora una volta – dicono i giovani del Movimento locale dell’Udc che hanno segnalato la questione -, lo splendido verde dei nostri boschi è contaminato da una discarica abusiva, frutto dell’imperizia, della mancata azione preventiva e della scarsa attenzione nei confronti dell’ambiente dell’amministrazione attuale e di quella passata».
Per l’Udc aiellese, la stato dei luoghi, poco salubri e poco gradevoli per chi vi transita, è certamente da risanare subito e ne chiedono – alle autorità competenti - al più presto la bonifica.
7 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
DESTRA
WWW ALLEANZA NAZIONALE
fare
da un neutrale, quello che si fa' fa' per questo paese e' fatto male. un ce perditi tiampu.
So ragazzi
Io nn sono di nessuna corrente politica xké la politica di oggi è la mafia d'italia x questo nn mi interesso
x so ragazzi
aiello non và avanti x le persone ipocrita cm te ke davvero non capiscono 1 c....!
invece di apprezzare ke qualcuno fa qualcosa x qst paese, li critichi soplo perchè magari sei di un'altra corrente politica. Aiello così non cambierà mai.
bravi ragazzi. continuate nella via che avete inboccato e non state a sentire nessuno
ulla
ecco perche a aiello non ci sono problemi con la mundezza
si
E' veramente indecente
Aggiungerei
Avete visto le mucche che pascolano proprio a fianco alla discarica??
1