AIELLO CALABRO – Si chiamava Claudio Bruno Bossio, aveva solo 19 anni. E ieri pomeriggio un brutto incidente ha spezzato la giovane vita. Claudio, un giovane alto, riccioli biondi, che in diverse occasioni abbiamo visto tra i fedelissimi della locale squadra di calcio, stava rientrando dal luogo di lavoro con la sua Fiat Uno bordò. Lavorava nell’edilizia.
La strada che lo porta a casa è bagnata. Tuoni e fulmini hanno fatto da colonna sonora per tutto il pomeriggio. Il giovane, proprio all’imbocco di un ponticello lungo la strada Fondo Valle Olivo, in località Giani, deve aver perso il controllo dell’autovettura che è andata a schiantarsi dalla parte del lato guida contro il guard-rail. Sull’asfalto non sembrano esserci segni di frenatura. Sono circa le 17.45, quando arrivano i primi soccorritori. Claudio respira ancora. Un respiro affannoso, dicono i testimoni. Sul posto, subito dopo, giungono i sanitari del 118 che ne constatano il decesso, i VV.FF. di Paola e i Carabinieri della Stazione di Aiello Calabro, comandata dal maresciallo De Luca.
Sono momenti terribili. La strada, teatro della disgrazia, che collega Aiello con Amantea, è molto frequentata. Pian piano si fermano tutti. Ci sono tanti amici e parenti di Claudio che piangono. Ma lo strazio maggiore è ascoltare le urla disperate dei genitori, mentre il corpo dello sventurato viene sistemato in una bara per essere trasportato all’obitorio di Cetraro, dove, molto probabilmente, sarà effettuato l’esame autoptico su disposizione del magistrato di turno della Procura paolana, Berni Canani.
17 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
sabrina
claudio rimanera sempre nel mio cuore e nel cuore degli altri sei un rag d'oro.o tante cose a dire ma non riesco...sentite condogliance alla tua famiglia.
AUGURI CLAUDIO.
AUGURI CLAUDIO! quest'anno festeggerai con gli angeli. BUON COMPLEANNO ANGELO BIONDO.
AMICI
DOMENICA 09 NOVEMBRE CLAUDIO AVREBBE COMPIUTO GLI ANNI E QUINDI VERRA' CELEBRATA UNA SANTA MESSA IN SUA MEMORIA ALLE ORE 11:30 NELLA CHIESA SANTA MARIA.
veltri norina e pagnotta antonio(torino)
La brutta notizia ci rende tristi,auguro ai famigliari di trovare fede e speranza per andare avanti con un dolore così terribile.
Un abbraccio forte con le sentite condoglianze,coraggio.
Angela
ciao Claudio..questo tragico incidente ha scosso tutti..restrai x sempre nel cuore di ki ti conosce.. ti voglio bene..
martina
Ciao Claudio proteggi la tua famiglia da lassu e insieme a Simone proteggete tutti i ragazzi di Aiello!!!Ciao.
luigi
ciao claudio rimarrai sempre nei nostri cuori con il tuo sorriso e i tuoi riccioli biondi.. ciao cla.....
Salvatore
Condoglianze alla famiglia quale giorno e a che ora sono previsti i funerali?
gulp
troverai sicuramente una vita migliore, lontano da qui
GIANNI MANCINI
CLAUDIO...... VIVERE NEI NOSTRI CUORI, NON E' MORIRE....
......
Sentite condoglianze alla famiglia. Claudio c guarderà da lassù.
Salvatore
Condoglianza alla famiglia a che ora e quando sono i funerali?
dispiaciuto
un ragazzo d'oro, educato cn tanta voglia di aiutare la famiglia...sentite condoglianze alla famiglia...ciao claudio..resterai per sempre nei nostri cuori
stella alpina
Anche se da lontano un abbraccio ai famigliari augurando di trovare la forza e il coraggio di andare avanti.
Ancora sentite condoglianze.
thoer
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA
gnaih
Ho appena letto quello ke è successo...Anke se non lo conoscevo mi dispiace tanto..Non ci sonoparole x spiegare quello ke è accaduto.Sentite condoglianze alla famiglia.
ROMA
SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DEL RAGAZZO SCOMPARSO NELL'INCIDENTE.UNA PREGHIERA.
1