34 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
...
La prossima volta sarà più nera...
Fumata nera
Niente da fare si rivota il sabato prossimo...
lello
anchio bruno e giovani
for bruno
anch'io propongo bruno ma oltre a lui nel direttivoi ci devono essere giovani che vivono il paese e che siano motivati a fare bene
PASQUALE
BRUNO E' LA PERSONA IDEALE AD ASSUMERE LA CARICA DI PRESIDENTE DELLA PRO LOCO . SPERO TANTO PER VOI AIELLESI DI POTER USUFRUIRE DI PERSONE VALIDE COME BRUNO.
Av
Bruno! sinnò chine?
max
anch'io sono x bruno pino! Quando era assessore a fatto tanto x il nostro paese e sono sicuro che alla pro loco farà altrettanto!
max
anch'io sono x bruno pino! Quando era assessore a fatto tanto x il nostro paese e sono sicuro che alla pro loco farà altrettanto! W bruno!
ester
La proposta di Massimo mi sembra molto valida. Pino Bruno potrebbe essere un ottimo presidente della proloco, capace di sfruttare a pieno, grazie alle sue competenze, le possibilità che un'associazione come questa mette a disposizione del territorio.
Massimo_ da_Roma
Anche io propongo Bruno Pino, essendo in passato stato l'organizzatore di eventi artistico-culturali, è sicuramente la persona piu' adatta a rivestire la carica di Presidente della Pro Loco.
proposta
io propongo Bruno Pino...mi sembra una persono in grado di organizzare cose ngarbate....
PROPOSTA
PROPONGO SU QUESTO SPAZIO DI FARE I NOMI DEI CANDIDATI GRADITI COME PRESIDENTE.
per "aiellese...."
hai assolutamente ragione...
aiellese....
finalmente qualcuno è riuscito a sbloccare questa pro loco... grazie a coloro che si sono dati da fare, ora speriamo in un bravo presidente capace di far rinascere aiello...
speriamo che questo sia un passo avanti per farlo sviluppare, perchè di passi indietro ne sono stati fatti anche troppi, speriamo che si recuperano tutti......