Qualche giorno fa, l'Amministrazione comunale ha arredato alcune zone del paese con degli alberi di ulivo.
La circostanza, come capita spesso in piccoli centri, sta facendo discutere. Ci sono i pro ed i contro. Dal momento che ci è stato richiesto, pubblichiamo una foto a beneficio di chi è lontano.
27 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
aiello è bello
Non pensiamo a distruggere, pensiamo a migliorare e a costruire. La critica è positiva solo se è propositiva; se è distruttiva serve poco. Ciao a tutti
ih ih ih
e dopo le stroppe... le graste! Dite la vostra sul nuovo e originale decoro del paesello "da za popa"
emigrante
io essendo emigrante non ho visto queste piante. Qualcuno dice che sono brutte, fuori luogo. Purtroppo se una persona è abituato a mangiare solo pane certamente fa fatica mangiare i grissini. Questo paragone non centra niente. Le cose nuove fanno paura ma la paura vuol dire pure..... arretratezza ed Aiello(tanti purtroppo) lo sono. Parlate dei problemi più grossi che ci sono e non fermatevi all'alberello di ulivo locale e non locale. risvegliatevi perchà c'è ancora tempo che Aiello si desta da questo torpore che da troppo tempo lo attanaglia.
Salvatore
Ci sono troppi alberi devono togliere e mettere gli alberelli.
mah
invece di mettere tutti st'alberi ORRIBBILI x il paese potevano mettere nuovi alberelli da padre pio!! io nn lo so km raggionano! speriamo ke preovvedono a toglierli!
O___________O
ma lei li ha viste ste piante di ulivo!? nn sn brutte, sn fuori luogo.. nn centrano niente col paesaggio.. stanno male!
emigrante
Aiello è circondato da molto verde, ma il centro storico è desolatamente (quasi) senza verde.
Se il comune ha messo dei vasi con piante di ulivo ha fatto molto bene. Il fatto è che ai cari paesani( pochi magari) non va bene mai niente... Più verde c'è piu bello è.