Lampioni e fermate autobus prede delle erbacce
AIELLO CALABRO – Sull’illuminazione pubblica di via Campo non viene eseguita la giusta e necessaria manutenzione. È un’altra segnalazione che i giovani del movimento locale dell’Udc portano all’attenzione della pubblica amministrazione.
“Da tempo – dicono - i cavi che trasportano la corrente ai vari lampioni sono completamente immersi in una folta vegetazione (come si vede nella foto). Ciò oltre che ad ostacolare la visibilità notturna potrebbe provocare gravi disagi ai cittadini, qualora a causa degli agenti atmosferici la suddetta vegetazione causasse l’interruzione della corrente elettrica”.
Nello stesso comunicato, l’Udc evidenzia pure lo stato di abbandono in cui riversano i “box” alle fermate degli autobus in alcune frazioni che, secondo quanto testimoniano, “sono completamente avvolti dalla vegetazione e sono diventati riparo di animali selvatici”.
21 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
vedete un pò voi!
a santa maria ci starebbe bene! alla porta(dove c'è l'acqua)
x cittadino incazzato
la fermata "allu piru" è stata recentemente ripristinata ( forse non lo ricordi ) dopo che è stata distrutta ( parlo dei plexiglas che riparavano dal vento ) per ben 2 volte: dopo essere stata riparata, i cristalli sono rimasti integri fino alla riapertura delle scuole ( chiedi a qualcuno che prende li l'autobus ).
quella della macchia, ha fatto la stessa fine. impariamo un pò di educazione civica e cerchiamo di rispettare quello che è di tutti. non difendo certo l'amministrazione ma condanno chi magari si fa due risate mentre i vandali distruggono un bene comun. prendetevela prima con loro e poi con qualcun'altro.
PS: una cabina per la fermata degli autobus ad aiello centro, voi dove la fareste?
cittadino incazzato
adesso la colpa è sempre dei cittadini. Bisogna finirla ( che del resto paghiamo pure le tasse). Le fermate sono in condizioni pietose, perchè non c'è manutenzione, cèè erba d'appertutto e con il passare del tempo se non c' manutenzione ogni cosa si deteriora e si rompe. Niente è eterno. Tutti questi vandali non ci sono ad aiello, e poi perchè distruggere un servizio che essi stessi utilizzano????e su tutto il territorio???? se ci fosse un pò più di attenzione dell'amministrazione, queste cose non succedono.
cuore di latta
ma tu ke ne sai?? le fermte su alla makkia e ad aiellu nente!!
PRIMA ROMPONO, POI SI LAMENTANO
purtroppo se le fermate dell'autobus sono tutte distrutte, LA COLPA E' DI CHI CI ASPETTA SOTTO che nell'attesa, per ammazzare il tempo tirano calci ai plexiglass con lo scopo di romperli. per queste persone dovrebbe piovere sempre ma non acqua... avissenu e vulare e vacche!
aiello??
ma ha quanto stò guardando nelle campagne le fermate dell'autobus sono ttt distrutte....c'è rimasto solo lo scheletro ma fra 1 anno neanche lo scheletro ci rimane ke calabria??????????????
x tritone
allora se vuoi vengo a casa tua a ripararmi dalla pioggia quando piove in piazza! ti sembra strano ke venga messa un "riparo" x la pioggia?? fatti i cazzi tue!
cuore di latta
ho sbagliato dovevo dire TRITONE.. xò ki nume bruttu
x tifone da cuore di latta
icika ka a puenu fare e polistirolu ohi ciuetu!
tritone
Si una bella fermata in plexiglas e ferro che arruginisce...
vogliamo la fermata
vogliamo la fermata vogliamo la fermata vogliamo la fermata
dfd
al bar c'avevo pensato pure io..xò mica possiamo stare ogni mattina nel bar! cmq a birra un me piace..miegliu u vinu ka fa cantare!! pò tantu a prima matina e bellu jire alla skola cantandu! ciauzz
tiani raggiune!
si chiama appunto "fermata" non "rifugio"! scherzo, comunque, c'è sempre il bar: consumati ma un ve nciotati de birra prima de jire alla scola o pue u teorema de pitagora ve penzati ca ie u scuter de ancunu cumpagnu vuastru!
dfd
la fermata del pullman degli studenti è in piazza, ma si può kiamare fermata?? se nn c'è nemmeno un riparo x la pioggia!!! ka sapimu parrare tutti!!
cittadina
finalmente hanno tagliato quegli alberi che invadavano l'illuminazione
PER PRIMA O POI (MA NON è MEGLIO UN NICK?)
QUANDO C'ERA IL SOTTOSCRITTO C'ERANO TANTE COSE CHE NON ANDAVANO COME DICI TU. MA QUALI SONO QUELLE CHE OGGI VANNO BENE? SONO CURIOSO DI SAPERLO. IN QUANTO AL CAMPO DI CUI MI OCCUPAVO HO CERCATO DI FARE SEMPRE IL MEGLIO, A VOLTE RIUSCENDOCI, A VOLTE NO. STAI TRANQUILLO PERò CHE HO RICEVUTO TANTI ELOGI, IN PAESE, IN PROVINCIA, ED OLTRE... OLTRE I CONFINI DEL PAESELLO. E POI NON DIMENTICARE CHE ERO UN ASSESSORE ESTERNO, PARAGONABILE AD UN IMPIEGATO, CHE AVEVA POCHISSIMO O ADDIRITTURA NESSUN PESO POLITICO. DETTO QUESTO, CREDO DI ESSERE IMMUNE DA QUALSIASI CRITICA "A POSTERIORI". ALTRA COSA: CREDO CHE TU STIA CONFONDENDO LA MIA PASSATA ATTIVITà IN COMUNE, CON QUELLA DI GIORNALISTA CHE DEVE REGISTRARE I FATTI CHE CAPITANO. COMUNQUE SONO SEMPRE A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI CHIARIMENTI. SALUTI, BP
???
veramente interessante questo discorso sulla denuncia! COMPLIMENTI
???
veramente interessante questo discorso sulla denuncia! COMPLIMENTI
prima e poi.
quando c'eri tu c'erano molte cose che non andavano bene a differenza di adesso ......ma non se ne parlava io sinceramente e ,non sono un politico,vedo piu' trasparenza adesso che allora.
Per ZAZU
Caro Zazu, non faccio altro che scrivere quello che i miei occhi vedono e ciò che le mie orecchie sentono e via dicendo per gli altri sensi. E comunque, se sei attento, ci sono anche le cose positive che vengono messe in dovuto risalto. Credimi che non sono polemico... anzi! Il fatto vero è che mi duole un po' il cuore per le cose che vedo fare e per quelle che non vedo fare. Saluti, bp