AIELLO CALABRO – Seconda prova riuscita per il circolo Anspi “Insieme si Vince” della cittadina che, dopo il musical dedicato lo scorso anno a Francesco di Assisi, appena qualche giorno fa, ha messo in scena lo spettacolo “San Francesco di Paola e l’Agnellino Martinello”, in occasione del quinto centenario della morte del taumaturgo paolano.
Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, i ragazzi dell’Anspi diretti da Camillo Ianni Lucio (musiche originali e testi di Michele Paulicelli e Pietro Castellacci) hanno ballato e danzato, rappresentando i principali episodi di vita ed i miracoli del Patrono della Calabria.
Circa una quarantina le persone coinvolte, tra attori, ballerini, cantanti, scenografi, costumisti ecc.
Il 19 prossimo, il Musical sarà replicato anche a Belmonte Calabro.
13 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
lalla
prutatè..
smak
musical meraviglioso..interpretato da gente k ci sapeva fare...un.. bacio. CONTINUATE COSì.......SIETE GRANDI..
Simona
hai presente Hazard il film degli anni 80'?il cane bassotto ,dalle orecclie lunghe e lo sguardo dolcissimo e addormentato?quel cane esattamente
per Simona
io ti aiuterei ma non ho capito cosa cerchi di preciso?
Simona_cerco bassethound
cerco bassethound maschio...possibilmente in regalo...magari la pretesa è alta ma se c'è qualcuno che può darmi una mano...risponda all'appello....Simona
POP AND CORN
AIELLO CALABRO è UN PAES BALLISSIMO.....ME GUSTA LA SIOCCOLATA AL LOTTO E AL FONDONTO DA 2 A,MICHE PAZZE D'AMO
ludmilla
W IL PIPILL
mail
il 20 ottobre tutti a torano
eleonora
ciao a tutti
a titolo infomativo si avvisa che il musical si ripeterà giorno 06/09/2007 a Paola presso la piazza San Francesco e giorno 12/09/2007 ad Amantea presso il parco della grotta.
Sarebbe un piacere essere onorati di nuovo della presenza dei conpaesani.
Ps: Simo un ma mandate!
Saluti Eleonora....
per stefano ianni lucio
Complimenti per aver interpretato con grande maestria la difficile parte di San Francesco!Ammazza che voce sei un grande !!!!!!
eleonora
simò...sei unica!comunque in attesa di una risposta al quesito precedente,baciuzzi a tutto il cast!
Simona
è stato veramente bellissimo,anche quest'anno abbiamo raggiunto l'obbiettivo...con il sacrificio e la voglia di fare stiamo facendo qualcosa di bello x Aiello...poco,lo so,ma dalle piccole cose si possono raggiungere mete importanti.Grazie al Dott. IanniLucio che con tenacia ha lavorato x noi e con noi...un ringraziamento speciale ad i miei compagni di scena PASQUALE,AMEDEO,ELEONORA,MARIO E FRANCESCO ed a tutti quanti anno condiviso con me ,anche quest'anno,un'esperienza fantastica.
eleonora
pubblico delle grandi occasioni?a cosa ti riferisci bruno?
1