AIELLO CALABRO – Fumata nera per la Pro Loco della cittadina tirrenica. L’assemblea dell’associazione turistica – da diversi anni inoperosa, com’era stato riportato a metà marzo scorso sulle colonne dal Quotidiano, che ne aveva auspicato la rinascita – era stata finalmente convocata per lo scorso fine settimana, anche su forte insistenza del sindaco Perri. Ma gli avvisi - con all’ordine del giorno una non meglio specificata dicitura di “comunicazioni del presidente” – erano stati esposti (e inadeguatamente visibili) solo uno o due giorni prima e così in pochissimi lo hanno saputo e meno ancora quelli che si sono presentati alla prima e seconda convocazione. Una scarsissima presenza che ha fatto slittare la riunione a data da destinarsi e che quasi certamente non mancherà di prorogare di molto tempo il rinnovo degli organi direttivi. È opinione diffusa infatti che per poter arrivare al rinnovo dei nuovi organi sociali, specialmente dopo il lunghissimo periodo di inattività, è prima necessario fare una ricognizione per esaminare la situazione economico-finanziaria del sodalizio, provvedendo contestualmente ad aprire una nuova campagna tesseramenti.
Intanto però, l’estate è alle porte ed oramai appare difficile fare una seria e puntuale programmazione. In ogni modo, chiunque abbia a cuore il bene dell’antico paese dovrebbe valutare bene la possibilità di impegnarsi in prima persona, per ridare ad Aiello un rinnovato slancio, non solo a favore della difesa e della promozione turistica del patrimonio, ma anche per rivitalizzare un centro storico sempre più abbandonato.
8 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
per UNo
purtroppo caro UNo non è cosi semplice come dici perche per avere il diritto al voto bisogna essere tesserati e penso che la maggior parte di chi vuole bruno alla presidenza compreso me non sia tesserato anche perchè in tutti questi anni di gestione negativa e fallimentare non c'è mai stata una vera e propria campagna pubblicitaria di tesseramento dovuta forse anche al fatto che chi era tenuto a farlo non ha avuto un vero motivo per spronare le persone a partecipare alla vita di questa associazione fantasma.
UNo
Ma quando si vota?? Perche non lo fanno sapere a Danilo che lo pubblica sul sito e andiamo pure noi???
Ciao
Bruno for president...
...OLè
CERTO CHE BRUNO SAREBBE ADATTO COME PRESIDENTE DELLA PRO-LOCO...IN FONDO PER 5 ANNI HA MANDATO AVANTI LA BARACCA DELLA CULTURA E DELLE INIZIATIVE ESTIVE DA SOLO!
VOTA E FAI VOTARE BRUNO FOR PRESIDENT!!!
maruzzo
Io ritengo che la dirigenza della squadra di calcio sia la migliore rappresentazione per far rinascere la proloco
Danilo Amendola
Non posso non sostenere anche io la candidatura di Bruno alla presidenza della ProLoco. Sarebbe davvero la persona più indicata ad Aiello. Se lui è disposto ad assumere l'incarico, direi che potremmo accordarci qui per sostenerlo all'eventuale elezione. Saluti.
bruno 4 pres
bravo diofanto anch'io appoggio la candidatura di bruno, è l'unico fin'ora che ad aiello è riuscito a ricoprire con serietà e dedizione il ruolo di assessore alla cultura perciò chi meglio di lui per una istituzione come quella della pro loco.
Da Diofanto per Bruno
Caro Bruno, secondo me tu saresti la persona più indicata per ricoprire il ruolo di presidente della proloco. Sei in gamba e sono sicuro che saresti in grado di promuovere tante belle iniziative.Mi raccomando pensaci.....COMITATO BRUNO FOR PRESIDENT. SE LA PENSATE COME ME SCRIVETELO.
per bruno
per la prossima riunione fate più pubblicità possibile perchè anche uno come me( e ce ne sono tanti) al quale stanno a cuore le sorti della pro loco, è rimasto all'oscuro delle riunioni da te citate nell'articolo. grazie
1