AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.22

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2007/L'Udc su illuminazione e fermate bus

L'Udc su illuminazione e fermate bus

Lampioni e fermate autobus prede delle erbacce

un lampione AIELLO CALABRO – Sull’illuminazione pubblica di via Campo non viene eseguita la giusta e necessaria manutenzione. È un’altra segnalazione che i giovani del movimento locale dell’Udc portano all’attenzione della pubblica amministrazione.
“Da tempo – dicono - i cavi che trasportano la corrente ai vari lampioni sono completamente immersi in una folta vegetazione (come si vede nella foto). Ciò oltre che ad ostacolare la visibilità notturna potrebbe provocare gravi disagi ai cittadini, qualora a causa degli agenti atmosferici la suddetta vegetazione causasse l’interruzione della corrente elettrica”.
Nello stesso comunicato, l’Udc evidenzia pure lo stato di abbandono in cui riversano i “box” alle fermate degli autobus in alcune frazioni che, secondo quanto testimoniano, “sono completamente avvolti dalla vegetazione e sono diventati riparo di animali selvatici”.

 

 

Bruno Pino
03/12/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

21 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

21 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Caro Bruno, ho notato che ultimamente non fai altro che mettere in risalto solo gli aspetti negativi del nostro bel paese. Come mai questa inversione di tendenza? Fino a un pò di tempo fa non eri così polemico. E poi questo sito è visitato da molti e credimi non fai una bella pubblicità.

1 2
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google