AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

0.14

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Perri risponde a adp

Pubblicazione in ritardo degli atti. Il Sindaco Perri risponde all'interrogazione di AdP

 

AIELLO CALABRO – Il Sindaco Gaspare Perri risponde all'interrogazione del gruppo consiliare di Opposizione di Alleanza di Progresso relativa alla pubblicazione in ritardo delle delibere di giunta aventi per oggetto la partecipazione a gare per la progettazione o per l'esecuzione di opere pubbliche.

Perri, in una nota stampa, contesta le affermazioni contenute nel documento di AdP e chiarisce che le deliberazioni di Giunta comunale sono inviate entro i termini previsti dalla legge e che “la data di pubblicazione e di relativa affissione all'Albo Pretorio è il termine iniziale in cui l'atto viene pubblicato e comincia a produrre effetti”.

“L'invio delle copie delle Deliberazioni ai Capi Gruppi Consiliari – aggiunge il primo cittadino - avviene o contestualmente al giorno di pubblicazione o nei giorni immediatamente successivi e mai dopo la scadenza dei 15 giorni”.

“Fermo restando – conclude Perri - che sarà cura di questa Amministrazione Comunale predisporre le pubblicazioni all'Albo Pretorio nella forma più corretta possibile, evitando, ad esempio, sovrapposizioni di atti e scarsa leggibilità degli stessi, preciso che non è possibile un ulteriore Albo Pretorio che, lungi dal realizzare le commentevoli aspirazioni evidenziate nell'interrogazione a riferimento, creerebbe confusione nei confronti dei Cittadini non informati della eventuale modifica. In riferimento a quanto sottolineato relativamente agli incarichi di progettazione, si precisa che per gli stessi si sta procedendo per come previsto dal Decreto Legge 163/06”.

Sarebbe opportuno a questo punto, registrata la piena disponibilità di Perri verso le sollecitazioni dell'Opposizione, che a breve seguisse, per una migliore pubblicizzazione degli atti amministrativi, l'attivazione del sito Internet ufficiale del comune.

Bruno Pino
28/03/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

3 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

3 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

w la pigna

quante pignette stupide.


bravo ogni tanto qualcuno dice la verità


LE GARE SONO DI MIMI E COCO. VERGNONATEVI IL PAESE MUORE ,COMUNISTI CHE NON SIETE ALTRO. M_ EURO . ACCORDI GIA' PRIMA

1
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google