AIELLO CALABRO – I primi di dicembre dello scorso anno (era il 5), crollava, per via delle continue ed abbondanti piogge, un muro di recinzione del locale cimitero, sul quale erano addossate sette tombe, alcune delle quali contenevano le salme di sette defunti. In seguito, le salme furono recuperate e ritumulate.
Ora, a distanza di quasi un anno, sebbene i lavori di ricostruzione del muro crollato siano stati già appaltati, ancora è tutto fermo. Una situazione che il Movimento giovanile dell’Udc ha voluto stigmatizzare.
«Ad oggi – si legge in una nota - i lavori per la messa in sicurezza dello stesso non sono ancora iniziati malgrado ci siano altre tombe in pericolo di crollo. Siamo alle porte dell’inverno, sono ricominciate le piogge e la restante parte del muro rischierà di nuovo di cedere, provocando a sua volta la caduta delle costruzioni che si trovano a ridosso di essa, causando così altri disagi ai cittadini”.
“Come mai – si chiedono gli estensori del documento - la ditta appaltatrice non abbia ancora aperto il cantiere. Per intervenire si aspetta forse che anche il resto del muro crolli?”.
3 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
informazione
ma i lavori al cimitero sono ripresi e a che punto sono???
Danilo Amendola
Scusate ma non leggo mai i commenti. Se qualcuno vuole che elimini qualche messaggio, perchè magari volgare mi può mandare una mail precisando esattamente il commento da eliminare e sotto quale articolo lo trovo. Scusatemi ma non ho proprio il tempo di andare a cercare i commenti da eliminare! Ciao e grazie a tutti.
IN RISPOSTA AD EMIGRANTE: Tutto ciò che faccio è un regalo agli utenti del sito. Purtroppo non ho il tempo di fare modifiche al sito in questo periodo. Spero che le persone avranno più bonsenso e useranno ciò che gli è dato in modo più ponderato! Altrimenti prima o poi caccio i commenti! Saluti a tutti e scusate ancora.
emigrante
Per danilo :un consiglio
Dopo tutte le schifezze che leggo tieni in vita il sito, cancella totalmente quello che fin'ora si è scritto ripartendo da zero con paletti da rispettare:
Controllare prima ciò che scrivono
Firmarsi senza pubblicare il nome
Dare notizie su Aiello, ma notizie vere enon tutte cavolate
1