Zumpano Vs Aiello 2 -1
ZUMPANO VS AIELLO CALABRO 2 -1
I CATEGORIA GIRONE B
12° GARA DI ANDATA 08.12.07
Formazioni
ZUMPANO: Longo, Stella, Bevilacqua, Esposito, Palmieri, De Bartolo, Del Campo, Vigna, Miraglia, Pellicori, Ricchio. In panchina: Mancuso, Greco, Scarlato, Rizzo, Marano, Bruno, Chiappetta. Allenatore: Germano
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Lepore, Mariani, Medaglia, Massali, Mazzotta, Miceli, Mazza, Rossi, Coccimiglio. In panchina: Lonero, Mazzuca, Zagordo, Bossio, Samà, Muti, Mazzotta.
Allenatore: Crialesi
ARBITRO: Saccà di Reggio Calabria
MARCATORI: 13’ pt Vigna (Z), 7’ st Ricchio (Z), 26’ st Samà (A).
LUZZI – Lo Zumpano non si ferma più. La squadra del direttore sportivo, Carmelo Giudice, continua a mietere vittime nel suo trionfale cammino. Questa volta è toccato all’Aiello Calabro, squadra neopromossa dalla Seconda categoria, a cedere le armi, anche se di stretta misura e uscendo a testa alta dal confronto, su un campo allenatato dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Parte forte lo Zumpano che all’8’ va vicino al gol con Pellicori ma la sua conclusione termina sul palo. Al 13’ lo Zumpano passa in con il furetto Vigna che lascia di stucco il portiere ospite Carino con uno splendido pallonetto. Poi fino alla fine del tempo Esposito, Ricchio e Palmieri hanno cercato di raddoppiare ma Carino non si è lasciato sorprendere. Nella ripresa, lo Zumpano chiude subito la gara. Minuto numero 7’. Ricchio, sempre lui, gonfia la rete dell’Aiello Calabro, su passaggio preciso di Vigna. Al 15’ è Pellicori che su punizione prende la traversa (tra l’altro l’arbitro gli ha annullato anche un gol per presunto fuorigioco). Poi tocca a Ricchio ed Esposito togliere la pioggia dai legni della porta dell’Aiello Calabro. Partita chiusa? No. L’Aiello reagisce e al 25’ accorcia le distanze con Rossi* lesto a metterla alle spalle del pur bravo Longo in mischia. I ragazzi di Crialesi (ex di turno) hanno continuato a spingere ma senza rendersi particolarmente pericolosi. Una vittoria importante, che permette ai padroni di casa di mantenere immutato il distacco dalla battistrada Rende, ieri vincente nell’anticipo. Intanto, la società dello Zumpano comunica che giorno 29 dicembre, presso il centro sportivo Marca di via Popilia alle 14.30, si terrà il primo memorial “Franco Fortuna”, ex dirigente dello Zumpano scomparso prematuramente. Parteciperanno al memorial anche il Real Zumpano ed il Trenta, entrambe in Seconda categoria.
* Si tratta invece di Samà.
Tratta da Il Quotidiano della Calabria 9.12.07 pag. 41
Fausto Nardi
Redazione Sportiva Ac.Net
08/12/2007
|
|
11 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
11 commenti.
Il più recentein cima.
Inverti ordine di visualizzazione
angelo
avete sbaglato a prendervi miceli u cummanniari du du cazzu chi gioca dell aiello salvatore............................ allora non e s.s.aiello e piu a.c.amantea abbasso miceli abbasso aiello questo aiello
Per AIELLO CALABRO
Caro Sig. Aiello Calabro, per parlano le cifre, con il primo allenatore(Rizzo), si giocato 7(sette) partite e si era fatto 10(dieci) punti, invece con il secondo allenatore(Crielesi), si giocato 8(otto) partite e hanno fatto 9(nove) punti, come mi spieghi che non c' la contro prova, Crialesi da quando venuto ad allenare l'Aiello, ha avuto gi nello stesso momento il rinforzo del centrocampo, e hanno giocato con squadre scarsissime, quindi doveva fare almeno il doppio, invece ha fatto di peggio non ti pare? Adesso vi saluto a tutti e sempre forza S.S.AIELLO CALABRO
DIESSE
BRAVO AIELLO HAI RAGIONE ALLA GRANDE.. IL DIRETTORE SPORTIVE SE PUO' CHIAMARSI TALE E LATITANTE... CHE FINE HA FATTO???? NELLA VITA CI SONO UOMINI OMMINILLI E QUAQUARAQUA...... LUI FA PARTE DELLA TERZA CATEGORIA CIOE' QUAQUARAQUA.E A QUESTO PUNTO E MEGLIO CHE SI STIA A CASA PERCHE SPERA CHE LA SQUADRA PERDA TUTTE LE PARTITE...... (RIDICOLO OPPORTUNISTA)
D
credimi non voglio assolutissimamente iniziare un battibecco con te perchè non conosco chi sei ma ti assicuro che la situazione è da vomito.....peccato!
aiello
ti posso assicurare che la situazione l'ho capita meglio di te.
D
CARO AIELLO C CREDIMI NON HAI CAPITO UN C...NULLA!
AIELLO CALABRO
SI, E' VERO, MA NON ABBIAMO LA CONTRO PROVA SE CI FOSSE RIMASTO RIZZO.ANCHE PERCHE LO SAPPIAMO TUTTI COME, MA SOPRATTUTTO CON QUALE FORTUNA ERANO ARRIVATI QUEI PUNTI, PER QUANTO RIGUARDA IL GRUPPO NON ERA UNITO PRIMA E NON E' UNITO ADESSO. MENTRE PER QUANTO RIGUARDA LE DECISIONI, NON E' IL PRIMO ANNO CHE VENGONO PRESE DA UN SINGOLO O AL MASSIMO DA DUE PERSONE, GLI ALTRI DIRIGENTI SERVIVANO E SERVONO SOLTANTO A SBORSARE I SOLDI.IL PROBLEMA E' UN ALTRO, SECONDO ME, LA DISTRUZIONE E' INIZIATA A SETTEMBRE CON LA SOCIETA' CHE NON AVEVA GLI STIMOLI ADATTI, E FORSE MAL CONSIGLIATA DA QUALCUNO, PER AFFRONTARE UN CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA, CIO' FA ONORE A QUEI DIRIGENTI CHE SI SONO FATTI DA PARTE LO SCORSO ANNO. I NOSTRI DIRIGENTI DEVONO SAPERE ANCHE IN CORSO DI CAMPIONATO SI POSSONO DIMETTERE INVECE DI FARE I FANTASMI vedi il D.S. ecc ...magari dando spazio a chi ha piu' risorse calcistiche, ma soprattutto a chi ha piu' stimoli...e non comportarsi passivamente.CHE DIO SALVI L'SS AIELLO.
per amico
parole sante
Amico mio for Presodent
Caro presidente, forse ti dava fastidio che la gente, da Paola fino ad Amantea e da Amantea fino a Lamezia parlavano di una bella realtà calcistica che si era formata in un piccolo paesino di nome Aiello Calabro, che nel comprensorio era invidiabile da tutti, che cosa è successo?, Io a dire la verità non capisco, perché, la squadra andava bene, si era creato a mio parere un bel gruppo che si notava partita dopo partita fino a che un giorno ti senti dire che l’allenatore (Rizzo), non andava più e vaniva esonerato, perché? Ma io continuavo a non capire, ma come, mi sono fermato un po’ per fare una mia riflessione, ma con questo allenatore a inizio campionato hanno giocato con squadre di tutto rispetto (Real Pianopoli allora una squadra con grandi ambizioni, il San Lucido che viaggiava e viaggia nelle prime posizioni, e per non dire del pareggio fuori casa a San Fili), con queste squadre si è fatto la bellezza di sette punti, ok! andiamo avanti, adesso con il nuovo allenatore (Crialesi=Pagliaccio), e con un centrocampo rinforzato di un certo giocatore(Salvatore Miceli ex giocatore di serie A), avete giocato con squadre a mio avviso scarse (Garibaldina quartultimo posto al momento della partita del 18 novembre, con il Cotronei ultimo posto e fortitudo Lamezia terzultimo posto), con un totale di 4 punti, per me potrebbe essere un fallimento, perciò, caro presidente e caro sindaco, non si agisce così, le decisioni in una società si devono prendere democraticamente, cioè con delle riunioni, si mettono tutti i dirigenti a torno ad un tavolo e si decide il da farsi, no che uno prende una decisione come si suol dire al nostro paese”da sira alla matina”, e cambiate tutto, questo cambio di allenatore vi sta portando al fallimento, caro presidente e caro sindaco prendete una decisione insieme con gli altri dirigenti, ma una decisione positiva, se no la squadra di Aiello Calabro fa una brutta fine, ti giuro caro presidente è molto brutto ad affermare queste parole, ma purtroppo è così, riprendetela fin quanto si è in tempo, perché è un peccato buttare tre anni di duro lavoro speso a questa bella realtà, ora vi saluto con un “GRANDE AFFETTO”, e vi raccomando non buttate alle ortiche questa bellissima realtà, FORZA AIELLO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
suglispalti
Domenica Miceli è stato determinante: ha segnato 2 goal su punizione e l'Aiello ha conquistato 3 punti(alla capu).....
solo tifoso
non si puo vincere sempre , va bene anche cosi , senza cominciare a dare colpe sappiate che nessuno vorrebbe perdere e se qualcuno sbaglia lo fa a propie spese.
1
|
|
Olivhere.com: the agrifood marketplace.
|