CASTELLESE – AIELLO CALABRO 1 – 0
Formazioni
Castellese: Luca Russo, Marcello Fiorenza, Pietro Giaquinta, Davide Milone, Nicola Mattace, Annibale Vallone, Roberto Liperoti, Francesco Ribecco, Stefano Buono, Salvatore Brescia, Cosimo Milone.
In panchina: Ludovico Giaquinta, Corradino Maiolo, Simon Venuto, Massimo Franco, Pasquale Marrazzo, Francesco Pugliese, Giuseppe Arcuri.
Aiello Calabro: Francesco Carino, Nicola Rizzo, Armando Bossio, Giacomo Mariani, Stefano Medaglia, Carlo Massali, Salvatore Coccimiglio, Daniele Rossi, Giuseppe Mazza, Ottorino Mazzotta, Marco Guzzo.
In panchina: Francesco Lo Nero Nigro, Daniele F. Mazzotta, Francesco Ianni Lucio, Luca Samà, Marco Trunzo, Venceslao G. Zagordo, Graziano Cuglietta.
Sostituzioni: Al 1° St. Daniele F. Mazzotta per Marco Guzzo, al 14° St. Corradino Maiolo per Stefano Buono, al 24° St. Marco Trunzo per Giuseppe Mazza, al 29° St. Francesco Pugliese per Roberto Liperoti, al 31° St. Luca Samà per Armando Bossio.
Reti: Al 35° Cosimo Milone.
Arbitro: Madeo di Rossano
LE CASTELLA - La partita inizia con la battuta dei padroni di casa. Nella prima frazione di gioco l’Aiello si rivela superiore all’avversario. Al 15° è Ottorino Mazzotta a mancare la rete del vantaggio trovandosi a tu per tu con il portiere. Poco dopo è Marco Guzzo ad avere un’occasione ma il portiere lo anticipa in uscita. Poi man mano che i minuti passano, la Castellese cresce e verso il 25°, con una azione bene impostata, impegna ad una difficile parata Francesco Carino che devia in calcio d’angolo. È il 30° quando si registra ancora una difficile parata da distanza ravvicinata del portiere dell’Aiello. Nell’intervallo l’Aiello effettua la prima sostituzione mandando in campo al posto di Marco Guzzo Daniele Mazzotta che dopo 5 minuti si procura un rigore, ma Giuseppe Mazza si fa parare il tiro. Due minuti più tardi, su calcio di punizione di Ottorino Mazzotta, il portiere para ma non trattiene la palla e Mazza che si trova lì vicino non riesce ad approfittarne. La partita regala delle belle giocate sia da una parte che dall’altra, ma quando si arriva il 35° Cosimo Milone, con un tiro da trenta metri che spedisce il pallone all’incrocio dei pali, è protagonista della rete del vantaggio della Castellese. La reazione dell’Aiello è immediata. I rossoblù tentano di agguantare il pareggio con Mazzotta e Coccimiglio, ma la gara finisce regalando tre punti alla squadra di casa.
Prossima partita a Macchia, l’11 novembre, tra l’Aiello e il Presila Vallecupo.
Di seguito i link per:
- Calendario delle partite
- Classifica
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.