AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.29

Giovedì

26/12/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Quarta partita: 14 ott. - Aiello vs Pianopoli

Aiello Calabro Vs Real Pianopoli 1 – 0

Aiello Calabro Vs Real Pianopoli 1 – 0
Prima categoria, girone B
14 ottobre ore 15.30

FORMAZIONI

Aiello vs Pianopoli AIELLO CALABRO: Artiglieri, Rizzo, Bossio, Mariani (Trunzo 45° st), Medaglia, Massali, Coccimiglio, Rossi, Mazza (Mazzuca 25° st), Mazzotta D., Segreti (Mazzotta O. 18° st).
A disposizione: Pagnotta, Cuglietta, Lepore, Mazzuca, Trunzo, Bazzarelli, Mazzotta O.
Allenatore: Luciano Rizzo

REAL PIANOPOLI: Amantea, Veraldi, Kabli, Barletta, Fazio (Garieri 29° st, che a sua volta al 40° st viene sostituito da Notaro), Andreacchio, Chiodo, Viterbo A., Landolfi (Muzzi 27° st), Viterbo D., Maletta
A disposizione: Talarico, Garieri, Muzzi, Notaro, Guzzo, Albace, Barberio
Allenatore: Giovanni Lucia

Arbitro: Di Maro di Cosenza
Assistenti dell’Arbitro: Rocchetta (A), Saraceno (RP)

Ammoniti: Rossi (A), Mariani (A), Coccimiglio (A), Mazzotta O. (A), Viterbo A. (RP)

Marcatori: 21° st Coccimiglio (A)

Aiello vs Pianopoli

La Cronaca
AIELLO CALABRO – È stata una vittoria sofferta, quella conquistata dai rossoblù del presidente Rossi. Al fischio dell’arbitro Di Maro, il Real Pianopoli parte con determinazione e per buona parte del primo tempo gioca con più grinta dell’Aiello, tenendo palla e facendo alcune incursioni verso la porta difesa da Artiglieri. Intorno alla mezz’ora, c’è però una palla goal per Mazza che dopo una discesa sulla fascia destra, trova la coordinazione per tirare, ma la sfera va fuori di poco sfiorando il palo destro. Passano tre minuti ed è ancora il centravanti dell’Aiello che si avvicina alla segnatura con un tiro di testa di poco alto sulla traversa, deviato in angolo da Amantea.
Aiello vs Pianopoli La ripresa inizia con il pressing del Pianopoli. Ma al 7° sono i ragazzi di mister Rizzo ad avere una netta occasione per passare in vantaggio con Mazza che a porta sguarnita manda clamorosamente alto sopra la traversa. Al 21° giunge la rete dell’Aiello siglata da Coccimiglio che in una delle sue solite scorribande sulla fascia preferita spara un pallone imprendibile per il numero uno avversario. Pubblico esultante, ma il numero sette rossoblù, che per la gioia della rete si era tolta la maglia, si becca l’espulsione per doppia ammonizione. La fase finale della partita diventa confusa. Gli ospiti cercano il pareggio, costruendo diverse azioni pericolose, la più netta delle quali con una bordata di Landolfi che fa tremare il palo aiellese. L’Aiello resiste, vince e guadagna tre punti preziosi.

 

Fonte: Il Quotidiano della Calabria
Lunedì 15 ottobre



Di seguito i link per:

- Calendario delle partite
- Classifica

15/10/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

36 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

36 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

uno per daniele rossi...

lasciate stare il mio danielino...lui si fa la doccia solo con me,e con poki altri amici intimi...che sanno dove gli piace prenderlo


donzelletta

Voglio propirio credere che Gianni Mancini non serve alla squadra.Il fatto è che quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.Alla dirigenza penso non possa dargli nessuna mano in quanto sono già in tanti a comandare e ad essere tutti super tecnici.Il problema a monte è che tutti vogliono comandare e fare i super tecnici.Per quanto riguarda i giocatori di Aiello o di Amantea non ci sono problemi ma gli Aiellesi quando si sono trovati a giocare con loro sono dovuti stare con due piedi in una scarpa quello che non fanno loro cà vanu trasiendu trasiendu.Si amu perdere ogne Duminica tantu vale fare jocare sti poveri guagliuni dicica pè li' cacciare d'imurietti.Scrivimu pè passare u tiempu vistu ca ad ajiellu un se fa nente mo c'è sta squatricella è c'è passamu u tiempu.E' cose però puru ca undè capiscimu è venimu a sapire e nè fà piacire a vè fare sapire chindè pensamu.


pro aiello

secondo me gianni mancini non serve in questa squadra .


Benvenuti ad Aiello: paese europeo. Cosi recita il cartellone all'igresso del paese. Perchè vi scandalizzate che nella squadra ci sono giocatori di Amantea piuttosto che di cleto o di lago? Che ignoranti che siete, questo è un paese storicamente accogliente,generoso,APERTO,perchè scendere in queste bassezze.Questi giocatori sono nostri fratelli,bravi ragazzi,persone perbene.Grazie dirigenza per quello che state facendo.


giannotta

A proposito della scuola calcio: un fallimento. Ma che vi aspettavate? Un grande evento costruito dalla dirigenza svanito nel nulla. Peccato.....


Sto aspettando con curiosità l'evento dell'anno: gianni mancini in campo.Speriamo che questo bravo giocatore dia una mano al suo paese. Sarà decisivo il suo apporto.Ci sarà? Verrà ad allenarsi? Darà una mano alla dirigenza? Vedremo....


Dovremmo secondo me ringraziare questi fessi di dirigenti che da tre anni ormai mettono i soldi per portare avanti questa causa.A tutti gli aiellesi chiedo di mettere almeno 10 euro ciascuno per mantenere l'unica realtà sociale che è rimasta in vita nel nostro paesello.


POVERA AIELLO

il presidente e' da considerare 'POVERINO'


donzelletta

Siete tutti analfabeti,ma state parlando di cose serie del calcio o dobbiamo leggere prossimamente sul giornale che siamo degli quaquaraquà.Il presidente parla un pò male di tutti i giocatori quando è con la luna mancante,penso che noi ajellesi saremo sempre alla mercè dei mantijuoti facimu afine du gambaru mbece e jire avanti jamu arriedi.Ere miegliu cà stu titulu nu vindiemu datu ca ajiellu va sempre a caccia e sordi.Chi be pensavevu ca i sordi ve cadienu du cielu?Faciti nu pocu e persune serie ca i sordi cè sunu e sapimu puru ndo vanu a finire.


io ci sono

si che fine ha fatto la scuola calcio... l'anno scorso c'era e se nn sbaglio da quella squadra qualcuno ne ha ricavato bei soldi o sbaglio? ogni ragazzo ogni fine mese portava dei soldi che nn si sanno dove andavano a finire xò se andavano a finire nelle tansche dei dirigenti perchè nn hanno fatto in modo che ci fosse pure quest'anno almeno ricavavano un pò di soldi per pagare tutti quei giocatori.. mha l'amantea si sta traslocando ad aiello? no perchè a quanto pare aiello sta diventanto una succursale dell'amantea..spiegatemelo sto fatto perchè nn lo capisco...


bene, ma non vedo perche' hai risposto a tifoso di chiedermi quanti ragazzi sono iscritti alla scuola calcio , tu non lo sai?


invisibile

Abbiamo ritrovato Gianni Mancini Forza Aiello. Ciao Gianni Come stai?


GIANNI MANCINI

In rosa non e' vero che non ci sono giocatori di aiello, ne conto parecchi, possiamo discutere sul fatto che non giocano , ma queste sono scelte del mister, vuol dire che meritano piu' gli altri, ed e' giusto cosi' chi merita gioca come in tutte le competizioni, anzi il contario, non sarebbe giusto se giocasse qualcuno che non merita,guai. Si perderebbe il senso dello sport o meglio IL SENSO DELLA COMPETIZIONE.


Si la scuola calcio potrebbe essere elemento di discussione.Commentiamo....


Si fa un gran parlare: giocatori di Aiello, si identità paesana e via dicendo. I bravi giocatori di aiello nel bene e nel male stanno giocando: ianni lucio, attilio,daniele rossi,cuglietta,lepore,salvatore cocc,e altri. Finiamola con queste storie. Fra le altre cose ricordo che ad aiello la società non raccoglie una lira. Vorrei ricordare atutti quanti voi il fallimento della scuola calcio data in affidamento a due vagabondi.


Si fa un gran parlare: giocatori di Aiello, si identità paesana e via dicendo. I bravi giocatori di aiello nel bene e nel male stanno giocando: ianni lucio, attilio,daniele rossi,cuglietta,lepore,salvatore cocc,e altri. Finiamola con queste storie. Fra le altre cose ricordo che ad aiello la società non raccoglie una lira. Vorrei ricordare atutti quanti voi il fallimento della scuola calcio data in affidamento a due vagabondi.


in questa societa non c'e' uno che ha un po di riconoscenza vedrete tra un po quando ad amantea si fara' la cernita quanti ne arriveranno togliendo anche i meriti di cio' che hanno fatto del bene a diversi giocatori dell'aiello.Per quanto al presidente poverino e' come il vento,,,,


moderatore

IO MI ASSOCIO CON UNO CHE NOTA TUTTO. NON TANTO PER LA FORTUNA MA PER MAURIZIO ARTIGLIERI IL PRESIDENTE ROSSI STA SPARLANDO UN PO TROPPO DI LUI E NON SE LO MERITA...... GRANDE MAURIZIO SIAMO TUTTI CON TE!!!!


uno che nota tutto

E' FINITO IL C... LA FORTUNA.e non ditemi che la colpa e' del portiere non dimentichiamoci che a s.fili ha salvato 7 (SETTE) GOL FATTI , ALLORA ERA BUONO. la societa' non sa che significa essere riconoscenti, sopratutto ad Artiglieri per tutto cio' che ha fatto per la squadra.


moderatore

2a1 per il rovito ma non fa niente siamo sempre una grande squadra

1 2

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google