Prima categoria, girone B
Nona gara di ritorno Domenica 9 marzo ore 15.00
Formazioni
GARIBALDINA: Cavalieri, Marasco, Sidoti, Guzzo, Molinaro (8° stt Chiodo L.), Vatalaro, Grimaldi, Barbaro, Rende, Spina, Chiodo T.
Allenatore: De Cello
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani (35° st Muti), Ianni (16° st Magnone), Guido, Coccimiglio, Miceli, Mazzotta, Rossi, Samà (1° st Guzzo).
Allenatore: Rizzo
Arbitro: Gallace di Soverato
Marcatori: 43° pt e 20° st (rig.) Miceli.
di Francesco Aragona (fonte: Il Quotidiano 10 marzo '08 pag. 45)
SOVERIA MANNELLI - Una Garibaldina numericamente ridotta all'osso, per via delle molte squalifiche piovute nelle scorse settimane, al termine di una gara gagliarda e ben giocata, deve cedere l'intera posta al più esperto e cinico Aiello Calabro, che con una doppietta del suo uomo-faro Salvatore Miceli sbanca Soveria Mannelli. Si parte con una Garibaldina volitiva e piena di voglia di far bene. L'Aiello Calabro passa in vantaggio al 43° pt, con un fendente dal limite del centrocampista Miceli, che buca un attento Cavalieri, che alla veneranda età di 46 anni ritorna con orgoglio a difendere la porta garibaldina. La ripresa si apre con l'episodio chiave della gara. Al 5° st Grimaldi veniva atterrato in area: per il signor Gallace è calcio di rigore, che lo specialista Spina, tirando centralmente si fa parare incredibilmente dal portiere ospite. L'Aiello Calabro, scampato il pericolo, cerca di chiudere la gara e vi riesce al 20° st su un calcio di rigore contestato, che lo specialista Miceli non fallisce. Poi la Garibaldina cerca di reagire al doppio svantaggio, ma il risultato non cambia più. I play-out sono sempre più vicini.
Classifica:
Rende 62 punti
Zumpano 58
Piane Crati 47
San Lucido 41
Jordan Aufugum 36
San Mauro M. 36
Aiello Calabro 35
Castellese 32
Pianopoli 31
San Fili 30
Lappano 28
Rovito 24
Fortitudo Lametia 22
Garibaldina 19
Presila 18
Cotronei 13
Prossimo turno 16.03.08 ore 15 Campo Sportivo MACCHIA
Aiello Calabro Vs Cotronei
Di seguito i link per:
- Calendario delle partite
- Classifica
14 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
aggiornamenti
aiello crotonei 6 - 1 ottirino, ottorino, ottorino, attilio, attilio, miceli . . .
Van Basten
Hai perfettamente ragione,ma per noi questo giocatore é un valore aggiunto in un sistema di gioco molto efficiente.Un saluto e continua a seguirci,ti daremo ancora parecchie soddisfazioni.In bocca al lupo per domenica.
careca
per van basten:miceli sarà anche un fuoriclassse e questo nn lo scopro di certo io...ma per me la vera forza è il gruppo..e van basten questo tu lo sai bene..nn mollate..salutami il mister ci vediamo ad agosto...se Dio vuole..
tifosanumber1
non è stata giocata ancora l amikevole cmq tranquilli se ci saranno sviluppi vi avvertirò in tempo
hjj
è stata fatta l'amichevole al san vito'? rispondete per favore forza aiello
per micio
micio sei davvero grande in campo domenica segna per noi e vieni davanti la curva,....ti vogliamo bene e resra con noi....
io
Ha ragione scartapeliandu ragionando in questo modo.Oggi grazie ad un lavoro collettivo la squadra sta disputando un dignitoso campionato.
Possiamo forse ambire a traguardi che vanno oltre la salvezza...Queste due partite che verranno ci diranno dove possiamo arrivare.Da Domenica tutti al campo a tifare per l'Aiello, la domenica successiva è necessario che tanta gente venga a Lamezia.
guru
FORZA GENOA
Tonio
Grazie a Mister Rizzo, se l'Aiello è rinata ed è risalita in classifica, e un grazie secondo me va anche al preparatore della squadra, Saluti a tutti gli aiellesi. AUGURI!!!!
Scartapelliandu
Ma come è che questi personaggi oggi vengono descritti come salvatori della patria,messia,grandi, mentre non più di due mesi fa erano dei guastatori,degli arroganti,dei disfattisti?Eppure si sta parlando delle stesse persone.Allora probabilmente non sono quelli che in queste settimane vengono portati in trionfo,come non erano quelli che nei mesi scorsi venivano infangati con i peggiori aggettivi.Io credo che prima di dare un giudizio e sparare sentenze,bisognerebbe conoscere bene persone e fatti e poi ,con la massima serenità,esprimere il proprio parere.Questo non è successo prima,come non sta succedendo ora(si sta dando grandissimo risalto ad un paio di elementi, mentre dietro c'è tutto un lavoro di ricostruzione e che grazie a questo,i singoli ne stanno usufruendo).
Cerchiamo di essere più obbiettivi e di vedere le cose cosi come sono e non come vorrebbero gli altri che fossero.Un saluto a tutti voi.
francesco 2000
ciao micio un saluto dal tuo piccolo amico France,sei grande......
ss
grazie miceliiiiiiiiiiiiiiiiii
micio17
Grazie kotraro, e sempre forza SAMPDORIA ciao micio
kotraro
grande micio........ULTRAS SAMP sez.SESTRI PONENTE
1