AIELLO CALABRO - Mancano circa tre settimane alla chiusura del "toto liste" che in questi giorni sta scaldando gli animi della nostra cittadina. Si sa ancora molto poco di ufficiale sulle liste che verranno presentate per le amministrative di Aiello ma in compenso pullulano le voci non ufficiali di candidature e si moltiplicano le "fantaliste" casalinghe.
Sicuramente, annunciata da tempo, non mancherà la lista di AdP che promette battaglia ed ha buone prospettive di risultato. Non da meno sarà la compagine dell'Amministrazione uscente che ha iniziato da qualche giorno a muoversi per la composizione della lista. Sembra infine che resteranno solo voci quelle che da più parti annunciavano una terza lista.
Di certo c'è che la battaglia elettorale si annuncia dura, sia che siano due o tre le liste. Per ora non ci sono state presentazioni ufficiali di candidati se non quella di Alleanza di Progresso con la riconferma di Bruni (capolista) e Vecchio.
Si aprono tre settimane di intenso lavoro, che termineranno giorno 9 maggio alle ore 12:00 con la chiusura dei termini di legge per la presentazione delle liste. In queste tre settimane i candidati stileranno le proprie squadre e raccoglieranno le firme necessarie (30 firme autenticate) a sostegno della lista.
Di seguito vi proponiamo la consultazione alcuni documenti:
- Istruzioni per la presentazione e l'ammissione delle candidature.
- Calendario delle operazioni elettorali.
1 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.