Inizia il 6 ottobre il campionato di calcio di seconda categoria. In bocca al lupo ragazzi.
321 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
per parabolicando
caro par. ma tu pensi veramente che gli scenziati da te citati siano di tutti quesi paesi dove molto probabilmente non si conosece nemmeno l'esistenza del sito........cari aiellesi travestiti, i risultati sono stati sempre conquistati sul campo e anche se questa cosa vi fa rodere lo stomaco è la pura e sana verità. FORZA AIELLO
Per Rino
Mario è tornato e come è tornato!!!!
Potrebbe essere la carta segreta di questo fine campionato.Forza Mario,fagli vedere a tutti di che pasta sei fatto,Vai Mariooooooooooooooooooo.
Lippi
Pagelle:Pagnotta 5,5.Incerto sul gol incassato,non viene mai impegnato seriamente.
Miceli:5,5.Si divora il gol del pareggio,qualche sgroppata sulla fascia ma tanta fatica in fase difensiva.
Guido F: 5.In difficoltà con lo sgusciante esterno avversario,si fa sorprendere in occasione del gol.Non offre una adeguata spinta sulla sinistra.
Guido S:5.Ha solo il merito di guadagnarsi la punizione del gol:per il resto molta confusione e agonismo che ne riducono il rendimento.
Mazzuca:6,5.Ordinato e preciso,assicura una certa tranquillità al reparto.Peccato per l'espulsione.
Ianni L:6,5.Oramai una sicurezza:si cimenta anche in fase offensiva con una certa pericolosità.
Coccimiglio:6.L'errore in apertura forse lo condiziona un pò,per il resto corre per se e per gli altri.
Vilardo:6,5.Tiene in mano le redini del gioco con una forte personalità,corre e fa correre con semplicità.Pennella la palla del pareggio.
Mazza:6.Solito lavoro sporco spalle alla porta,non incide molto ma tiene in allarme una difesa intera.
Bazzarelli:5,5.Non nella sua giornata migliore,appare spaesato e fuori dal gioco.Qualche sprazzo,ma niente di più.
Gagliardi:7.Sicuramente il migliore in campo:corre,spinge,copre,segna un gran gol.Quando si tratta di giocare a calcio,lui è presente.
Trunzo:6,5.Il suo innesto,porta una vampata di freschezza nella zona di sinistra dalla cui nascono le azioni più pericolose.Corsa e acume tattico non gli mancano di certo.
Mazzotta:6.Migliora il gioco d'attacco con le sue serpentine:va vicinissimo al gol in un paio di occasioni.Il campione del mondo vi saluta.
Anonimo
Le pagelle della partita.....dai Lippi.....
lunder
ha raggione parabolicano......per quel ragazzo che riesce ad avere la materia grigia di dire che noi l'anno scorso ci siamo comprati partite gli voglio dire che gli conziglio lo spizio di "don Giulio" ca tu si tuttu ciuatu....... e per gli altri ma che ca*** dite che siamo ridicoli se i primi a essere ridicoli siete voi..... B.R.B. per siempre
sango sana coco banana
domenica "'"ROSSI C'E'"'"
www.oi-mammamia.it
per domenica sono gia stati venduti 1500 biglietti. sono rimasti disponib solo 500 biglietti. "affrettatevi"
toto cutugno
non pensiamo alla partita col capizzaglie ma adesso c'è l'ostrico Malito. cerchiamo di spingere i ragazzi più in alto possibile
Parabolicando
Rivolgo questa domanda allo scenziato di Cruyf,al luminare Marco,alla mente Lampard e dulcis in fundi al premio nobel per la cretinaggine Braveart:secondo la vostra incalcolabile intelligenza,è possibile che una squadra che è prima in classifica e sta lottando per la vittoria finale andando a prendere botte e insulti in questi campi di periferia, possa solo aver pensato di fare una cosa del genere?
Bene,se lo pensate vuol dire che madre natura non è stata molto benevola nei vostri confronti.Se poi ,si parla di taciti accordi fra le parti sul campo, poichè un risultato può fare comodo sia a una che all'altra,vi ricordo che è sempre esistito, esiste,esisterà.Per quanto ho potuto seguire,l'Aiello la posizione che occupa se la è conquistata a suon di partite vinte e giocate bene.Lo dimostra il fatto che la gente che vede giocare questa squadra, la accentua sempre con espressioni positive.Quindi Nocera,Bianchi ecc.... pensate alla vostra di squadra che ci fate più bella figura!!!
Un saluto affettuoso a tutti voi.
BRAVEHEART
a quanto so io e tutto vero MAMMAMIA!! CHE SCANDALO. LUCA DA NOCERA T.
lampard
SIETE RIDICOLI!!!!!! MEGLIO CHE VI RITIRATE SE QUESTO E VERO. FRANK DA COLOSIMI
marco
anche ad amantea gita questa voce. siete la vergogna della seconda categoria!!! vi siete venduti col capizzaglie che vergogna. (sono amareggiato) dal mister e dalla societa' nn me lo aspettavo.cmq si sa: che anche voi l'anno scorso in terza vi siete comprate un sacco di partite. quindi siete guasti alla base. Le battaglie si vincono sul campo.
cruyf
che vergogna. avevate paur del capizzaglie????? siete propio ridicoli!!!!!! io sono di bianchi(cs)e queste sono cose che rovinano il calcio...... cosa spendete a fare tutti questi soldi se poi vi vendete una partita col capizzaglie???????? mamma mia nn ho parole.
lunder
non credo che ci siamo venduti la partita.. almeno voglio crederlo...
gianni mancini
io non ho detto che qualcuno si sia venduto la partita, ( o si sia provato ) ma circola questa voce lo sanno anche a Marzi, Lamezia , Malito quindi............
FRANCESCO
Finiamola con queste fesserie di partite comprate e vendute.In questi giorni circola la voce che prima avevamo pattuito il pareggio,dopo si è detto che ci siamo venduti la partita:o l'una o l'altra.Agianni mancini che è inteligente vorrei ricordargli che chi ha riferito quelle cose non è onesto.Non è questa la vertà.Una domanda a tutti quanti voi:ma un singolo dirigente,o soltanto l'allenatore può vendersi le partite? Io credo di no se non ci si mette daccordo con la sdragande maggioranza dei giocatori.Per la verità bisognerebbe chiederlo a loro.FATELO
lunder
se quel che dice Moggi è vero sarebbe una cosa bellissima.. io voglio ritirare le parole dette precedentemente sul giocatore che ha abbandonato il campo ( che ora sappiamo tutti che è raffaele amendola) perchè ci ho parlato e mi e sembra che nelle sue parole c'è una voglia di far rispettare il paese.. ciao raffa forza aiello siempre
Moggi!!!!
a quanto pare al lametia gizzeria,nella partita contro il sambiase, gli daranno la partita persa a causa degli scontri tra tifosi, ma nn è sicuro.....Forza Aiello!!!!!Coccimiglio 6 il migliore!!!!
PER SEP,GIU-SEP GIANNI MANCINI
caro 'SENZA PALLE' visto che non ti firmi. Io non sparo sentenze a caso ma e', la mia, una riflessione su cio' che mi hanno riferito un paio di dirigenti.Condanno assolutamente il gesto di RAFFAELE AMENDOLA di lasciare la squadra ( ma forse lo avrei fatto anche io ). e poi mi parli di societa' civile e chiami cretino e guastatori arroganti le persone...BRAVO.Io non metto ne in ballo ne in discussione Mario Gagliardi (mio intimo amico ) ma come tifoso ho tutto il diritto di dire la mia. accertatevi dei fatti ANCHE SE POI LO SAPPIAMO COME VA A FINIRE....FORZA AIELLO.
per G M
per g.m. la partita non era aggiustata a tavolino come all'inizio si è potuto pensare e il risultato di pareggio è solo un puro caso