Inizia il 6 ottobre il campionato di calcio di seconda categoria. In bocca al lupo ragazzi.
321 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
gianni mancini
Bravi ragazzi.
B.R.B.
Contro il san mango è stata una bellissima vittoria e di questo noi tifosi ne siamo grati al presidente Rossi che ha fatto molto x questa squadra.... Ed ora noi vogliamo ricambiare con un tifo all'altezza di questa squadra.... GRAZIE RAGAZZI... PS. FORZA AIELLO By B.R.B.
Fabio Capel
Sono sempre su gli spalti a seguire la vostra squadra, anche se questo anno sono cambiati molti giocatori che io non conosco e mi viene difficile formulare delle considerazioni in merito.Prometto che in futuro(dopo essermi aggiornato sulle caratteristiche dei nuovi arrivati)proverò a dire la mia per non deludere chi l'ANNO SCORSO MI SEGUIVA ASSIDUAMENTE E NON.
Nel frattempo ringrazio Capello fans per la stima dimostratami e spero di intervenire presto su questo spazio per parlare di questa meravigliosa squadra che tanto soddisfazioni vi sta dando.Un saluto affettuoso a tutti voi.
scoop
CLAMOROSO: LA S.S. AIELLO CALABRO ANNUNCIA L'ACQUISTO DEL CALCIATORE EX TORINO MILAN E COSENZA GIGI LENTINI!!!!!!!!!!!
e ora si che si può volare!
P.S. in mancanza di cose serie da fare ho scritto anch'io la mia minchiata!
daniel
grande parabolicando.Continua con i tuoi commenti che sono bellissimi.
Capello's fans
scusate ma che fine ha fatto mister fabio Capello con le sue strepitose pagelle?
si lo so in questo momento si trova in spagna ma visto che ormai la tecnologia della pay-tv (aiello channel!!!) è arrivata anche ad aiello potrebbe dilettarci con le sue puntigliose e imparziali osservazioni!
con rispetto è ammirazione un fan di mister capello
fibra
Domenica alle ore 15 tutti alla macchia a vedere la partita con il San Mango.
stoini
Ragazzi è arrivato un nuovo giocatore vi siete dimenticati del bravissimo LUCA C.!, da adesso in avanti lui dovrebbe fare parte della S.S Aiello, e quindi ha rinforzare ulteriormente la squadra, domenica dobbiamo vincere. Un saluto a tutti gli appassionati della squadra, Ciao!! e Forza Aiello.........
Parabolicando
All'affermazione:io non sono di Aiello,ma tifo per voi,quando non giocate contro di noi,la risposta è:ed io perchè dovrei tifare per l'Aiello;non ci gioca nessuno del paese?Giusto, poichè dopo una accurata ricerca,ho accertato che:Guido Francesco è di Campora,Ianni Lucio Stef.risiede a Cosenza mentre il suo omonimo Francesco villeggia ad Aiello,ma la sua abitazione abituale è a Potame.Mi risulta anche che Valentino Rodolfo da un ventennio ha comprato casa a Gizzeria dove passa le sue giornate.Un discorso a parte bisogna farlo per i tre fratelli Amendola:recentissimi e approfonditi studi,li danno di estrazione caucasica(ex Russia)da cui ogni domenica si imbarcano su un Jet privato per venire alle partite.Daniele Rossi(a dispetto del padre)vive a Montecarlo e si vede di tanto in tanto.Pagnotta abita nelle vicinanze di Belmonte in una zona non ancora ben definita,mentre l'ultimo censimento confermava l'abitazione di Salvatore Coccimiglio in localita Acquafredda,antichissima frazione della provincia di Sassari.I vari Chiarello Orazio,Bossio,Lepore,hanno preferito la cittadinanza estera.A questi dobbiamo aggiungere tutti gli altri extracomunitari(Vilardo,Magnone,Mazzotta,Artiglieri,Mazza,Miceli ecc....)Se non è razzismo questo.Saluti a tutti.
,,,,
forza aiello....siamo i migliori....
rino
Ci manca tanto un giocatore, che l'anno scorso quando andava in campo, faceva la differenza dando man forte alla squadra, perchè quest'anno non gioca più, sono un tifoso affezzionato ai colori rossoblu dell'Aiello, quando ho un pò di tempo seguo le partite dal sito, essendo fuori da Aiello, e a quanto ho notato purtroppo non vedo più il suo nome, adesso saluto a tutti gli appassionati dalla S.S. Aiello Calabro augurando che questanno si festeggia un'altra promozione. Ciao a tutti, E forzaaaaaaaaaaaa!!! Marioooooooooo!!!
Parabolicando
Vorrei indirizzare queste poche righe ai miei carissimi e sportivissimi compaesani ma sopratutto a quelle 3-4 figure "fantascentifiche" che solo fino a poco tempo fa erano parte integrante di questa società calcistica(allenatori,telefonisti,baraioli e polo wolsvaghen dipentente).Godetevelo questo momento di bel calcio che si sta vivendo nel nostro paese,poichè,oltre a non averlo mai visto ed annusato in questi termini,difficilmente vi ricapiterà questa occasione anche perchè potreste "scoppiare" prima dall'invidia.
Consideravate il sig.Rossi e i suoi collaboratori dei quaquaraqua' e dei sciacqualattuga?Bene,questi vi hanno fatto un culo cosiiiiiiii.
Comunque se volete aggiornarvi,la benzina di Aloisio è sempre aperta(lui non fa mai sciopero)!!!
Lunga vita all'Aiello calcio(squadra di calcio,non di calci).
vito
bravo aiello grande gioccatori e grande determinazione meritati lo scudetto....forza aeillo....vostro amico vito .fr
marulla
Pagelle:artiglieri 6, miceli 6, trunzo 5, valentino 6,5, ianni lucio 8,coccimiglio 5,bazzarelli 8, buffone 6, vilardi 6,5,amendola 7, ottorino 10, guido s 7, mazza 7.
tifoso
L'aiello con la vittoria 5 a 3 di ieri è al secondo posto.
mario
Ieri dopo qualche mese sono tornato al campo è sono rimasto incantato dalla partita.Vi posso garantire che partite cosi si vedono in promozione.Tanti goal,frazione di gioco molto belle,correttezza in campo.Complimenti davvero finalmente si vede il calcio vero ad aiello.
tifoso
Grande prestazione ieri contro il Sambiase.Va detto subito che abbiamo incontrato una grossa squadra: allenata, ben messa in campo,completa in ogni reparto.Questa vittoria ci ha proiettato al secondo posto, ma non ci montiamo la testa il cammino verso i play-off è ancora lungo.Ho notato le sostituzioni che,senza ombra di dubbio hanno cambiato la partita.Bravo mister
giuseppe roc
aggiornate pero' il risultato ogni domenica.... per noi che stiamo fuori... magari dicendo anche la posizione i nclassifica... ciao
forza aiello
nicola
Domenica aiello-sambiase, tutti allo stadio a tifare per la nostra squadra.ciao da nicola
tifoso
Domenica 11 si riprende a giocare.Si raccomanda la partecipazione di tutti al campo sportivo.