AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

18.20

Giovedì

26/12/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato 06-07/Capizzaglie Vs Aiello

Capizzaglie Vs Aiello

Capizzaglie Vs Aiello Calabro 1 – 1

 

La formazione dell'Aiello contro il Capizzaglie

SAN PIETRO A MAIDA - La partita si gioca sul campo neutro di San Pietro a Maida. Giornata nuvolosa con qualche sprazzo di sole, e molti tifosi al seguito per sostenere la squadra.

Primo tempo. Alla battuta iniziale va l'Aiello che subito si porta in attacco con Salvatore Coccimiglio che entra in area e tira in porta con il pallone che scavalca il portiere ma viene respinto sulla linea da un difensore. Al 6° è protagonista di una bella azione di Mario Gagliardi che supera tre avversari, entra in area e va al tiro ribattuto da un avversario. È il 20° quando con calcio di punizione Giuseppe Vilardo colpisce il palo sulla destra del portiere e va in rete ma l'arbitro annulla. Al 26° è il Capizzaglie a portarsi in avanti il cui tiro viene respinto con i pugni da Andrea Pagnotta. Segue una fase di gioco in cui l'Aiello si porta ripetutamente in attacco senza però avere la possibilità di segnare. Al 44° il Capizzaglie passa in vantaggio con un pallonetto di Cuomo che scavalca Andrea Pagnotta e il pallone va a depositarsi in rete.

Secondo tempo. Al 15° l'Aiello va vicinissima alla rete del pareggio con una azione impostata da Sandro Guido verso Mario Gagliardi che di testa appoggia sulla sinistra per Marco Trunzo, il quale effettua un traversone in area per Giuseppe Mazza che colpisce di testa chiamando il portiere avversario ad una difficile parata. Al 19° è Ottorino Mazzotta a tirare in porta con una mezza rovesciata dal limite e con il pallone che accarezza il palo sulla sinistra del portiere. Per una decina di minuti circa, è ancora l'Aiello a farsi pericolosa con Mazzotta, Gagliardi e Miceli. Al 31° l'arbitro assegna un calcio di punizione per l'Aiello per atterramento di Sandro Guido vicino alla linea di fondocampo. Si incarica del tiro Giuseppe Vilardo che tira in area dove è appostato sul primo palo Mario Gagliardi che anticipa tutti di testa e mette il pallone alle spalle del portiere. La partita finisce 1 a 1.

 

 

NOTE

Formazione dell'Aiello

Andrea Pagnotta, Alessandro Miceli, Francesco Guido, Sandro Guido, Francesco Ianni Lucio, Vittorio Mazzuca, Salvatore Coccimiglio, Giuseppe Vilardo, Giuseppe Mazza, Mirko Bazzarelli, Mario Gagliardi.

In panchina: Marco Trunzo, Daniele Rossi, Armando Bossio, Francesco Magnone, Gianluca Amendola, Ottorino Mazzotta.

 

Formazione del Capizzaglie:

Esposito, V. Torcasio, Am. Lo Prete, D. Torchia, Perri, Spina, Al. Lo Prete, G. Torchia, Cuomo, Di Giorgio, C. Vescia.

In panchina: Federico, Bosco, Scafò, Talarico, F. Vescia, Zaffina, Cerminara.

 

Le sostituzioni: al 5° St. Marco Trunzo per Francesco Guido, al 16° St. Ottorino Mazzotta per Mirko Bazzarelli, al 27° St. F. Vescia per C. Vescia, al 33° Scafò per De Giorgio, al 45° Talarico per G. Torchia.

 

Le reti: al 44° Pt. Cuomo (C), al 31° St. Mario Gagliardi (A)

 

 

La prossima partita si gioca domenica 1 aprile al campo sportivo “Macchia” con il Malito.



Di seguito i link per vedere:

- Calendario delle partite
- Classifica

La Redazione Sportiva di AC.Net
28/03/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

1 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

1 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

quando viene aggiornato il calendario?

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google