Pedace Vs Aiello Calabro 1 – 2
25 febbraio '07
PEDACE – Con un centinaio di supporter rossoblù al seguito, l'Aiello di patron Rossi conquista tre-punti-tre e la meritata prima posizione in classifica generale, con 32 punti, assieme al Lametia Gizzeria.
Nel primo tempo , l'Aiello si porta subito in avanti mancando una buona occasione con Alessandro Miceli che non riesce a colpire il pallone. Il Pedace ha la possibilità di andare in vantaggio al 7° con un tiro che va di poco fuori dall'incrocio dei pali. Sul rinvio del pallone nasce la rete dell'Aiello con una azione che vede protagonisti Marco Trunzo, Ottorino Mazzotta e Mirko Bazzarelli che ripassa a Trunzo il quale, palla al piede, arriva al limite dell'area e fa partire un tiro imparabile per il portiere avversario. Ma non appena l'Aiello si porta in vantaggio si rilassa un po' troppo e così ne approfitta il Pedace che al 17° minuto va al pareggio con un rigore battuto da Pagliaro. Subìta la rete, l'Aiello arretra il baricentro del gioco nella propria trequarti e subisce la pressione degli avversari, che spesso vanno alla conclusione. Allo scadere del tempo il Pedace batte una punizione insidiosa che impegna in una bella parata Andrea Pagnotta.
Alla ripresa , la compagine allenata da mister Guido pare rinata. Dopo il calcio d'inizio si porta in avanti alla ricerca della seconda rete ma gli avversari nella propria trequarti fanno buona guardia.
Seguono azioni da una parte e dall'altra. Ma è l'Aiello a rendersi più pericoloso. Al 25° si registra il fallo di Romano il quale è obbligato a fermare Salvatore Coccimiglio che se ne stava andando tutto solo in area, e l'arbitro non può fare altro che mandarlo sotto la doccia con anticipo. Al 33° il Pedace con un tiro angolato si fa pericoloso impegnando ancora una volta Andrea Pagnotta ad una difficile parata. Da qui in avanti, l'Aiello intensifica la propria manovra costringendo gli ospiti ad arretrare. Quando il cronometro segna il 36° minuto, arriva la rete del due a uno siglata da Salvatore Coccimiglio, che chiude nel migliore dei modi una azione partita da Mirko Bazzarelli. I minuti finali sono tutti per la squadra di casa che si getta, senza esito, alla disperata ricerca del pareggio.
NOTE
Formazione Aiello
Andrea Pagnotta, Alessandro Miceli, Marco Trunzo, Sandro Guido, Rodolfo Valentino, Vittorio Mazzuca, Salvatore Coccimiglio, Daniele Rossi, Raffaele Amendola, Mirko Bazzarelli, Ottorino Mazzotta.
In panchina: Stefano Ianni Lucio, Francesco Guido, Francesco Ianni Lucio, Francesco Magnone, Giuseppe Mazza, Ernesto Nicastro, Gianluca Amendola.
All. Guido
Formazione Pedace
Oliverio, Caferro, Barca, V. Sidoti, Romano, Pagliaro, Cava, Leonetti, Mocciaro, Mele, Papara.
In panchina: Martire, Arcuri, Marano, Lucante, R. Sidoti, Rota, Martucci.
Sostituzioni: al 35° Pt. Francesco Magnone per Daniele Rossi (stiramento), al 43° Pt. Marano per Caferro (infortunio), al 18° St. Giuseppe Mazza per Raffaele Amendola, al 27° St. R. Sidoti per Mocciari, al 37° St.
Reti: 8° Pt. Marco Trunzo, 17° Pt. Pagliaro, 36° St. Salvatore Coccimiglio
Prossima partita il 4 marzo ore 15 al campo di Macchia
Aiello Calabro Vs Giovanile Fronti
Di seguito i link per vedere:
- Calendario delle partite
- Classifica
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.