Aiello Calabro Vs S. Mango 3 – 0
18.02.2007 ore 15
AIELLO CALABRO – Dall'inizio della partita, l'Aiello affronta la squadra del San Mango con determinazione. Già nei primi minuti si rende pericoloso con Ernesto Nicastro in un paio di occasioni, con Giuseppe Vilardo e con Sandro Guido. Il San Mango gioca una partita maschia e scorretta sul piano del gioco, e ne fa le spese Vilardo che viene espulso dall'arbitro al 19°. La squadra di mister Guido, rimasta in dieci, continua a fare il suo gioco rendendosi ancora pericolosa e tenendo lontano gli avversari dalla propria area. Quando si arriva al 43°, finalmente, arriva il sospirato vantaggio firmato da Ernesto Nicastro che raccoglie una respinta del portiere sul tiro di Giuseppe Mazza.
Nel secondo tempo l'Aiello non demorde, costruendo azioni su azioni e costringendo sempre il San Mango nella propria trequarti. Il San Mango non riesce a rendersi mai pericoloso, arrivando solo fino alla trequarti dell'Aiello e andando alla conclusione con dei tiri da fuori che vanno quasi sempre fuori bersaglio. Da parte sua, l'Aiello continua sempre a contenere la partita non perdendo mai la testa e quando si sta avviando verso la fine ecco che arrivano due belle fiammate: la prima al 42° con Daniele Rossi, servito da Salvatore Coccimiglio in area, che tutto solo deposita in rete; e la seconda al 49° con Salvatore Coccimiglio che, approfittando di un errore difensivo, avanza palla al piede in area, smarca e buca il portiere.
Per l'Aiello, un'altra bella vittoria che permette di restare in seconda posizione, a tre punti di distacco della capolista Lamezia Gizzeria.
La prossima partita si gioca fuori casa domenica alle ore 15 contro il Pedace.
NOTE
Formazione Aiello
Maurizio Artiglieri, Alessandro Miceli, Francesco Guido, Sandro Guido, Rodolfo Valentino, Francesco Ianni Lucio, Francesco Magnone, Daniele Rossi, Giuseppe Mazza, Giuseppe Vilardo, Ernesto Nicastro.
In panchina: Bossio Armando, Marco Trunzo, Amendola Gianluca, Mirko Bazzarelli, Salvatore Coccimiglio, Raffaele Amendola.
Allenatore S. Guido
Formazione San Mango
Fiorillo, Giudice, De Luca, Baldiserra, Gatti, Mendicino, Caligiuri, Berardelli, Lopreiato, Rizzotti, Politano.
In panchina: Fata, Sposato, Russo, Ferrari, Cuda, Ferlaino, Caputo.
Sostituzioni : al 9° St. Salvatore Coccimiglio per Ernesto Nicastro, al 12° St Russo per Giudice, al 23° St entra Sposato per Baldiserra e Caputo per Lopreiato, al 28° St entra Mirko Bazzarelli per Francesco Magnone, al 37° St Marco Trunzo per Giuseppe Mazza.
Reti : Al 43° Pt Ernesto Nicastro, al 42° St Daniele Rossi e al 49° St Salvatore Coccimiglio.
Di seguito i link per vedere:
- Calendario delle partite
- Classifica
10 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
gianni mancini
alberto medaglia in campo assieme a roberto aloisio (fuori ianni lucio)
da grande gianni a disinteressato
io non ho difeso nessuno proprio perchè chi è stato chiamato in causa da te, ovvero gianni, sa farlo benissimo da solo. ho solo sottolineato il fatto che come diceva G M vilardo "non ha sentito i tre fischi dell'arbitro" in più occasioni e dato che ad aiello a volte si vive di esterofilia queste cose non si notano anzi a fine campionato se si riuscirà ad ottenere qualcosa di importante sarà solo o soprattutto attribuito a poche persone come lo stesso vilardo e non alla maggior parte del gruppo che con grossi sacrifici si allena settimanalmente per tutta la durata del campionato. con ciò non voglio ASSOLUTISSIMAMENTE alimentare nessuna polemica ma solo porre in chiaro alcune cose.
un bacio a tutti e FORZA S.S. AIELLO CALABRO.
GIANNI MANCINI
AHHH..... dimenticavo FORZA AIELLO.
a disinteressato da gianni m
Arrivati ad un certo punto, bisogna saper dire "basta" o staccare la spina per un po,certo il mio e' stato forzato da una decisione errata da un arbritro che pur rispettandolo non so fino a che punto possa fare questo mestiere, ma ti posso assicurare che l'avrei fatto di mia volonta anche perche' come tu forse sai da un anno ad oggi ho ben altro a chi pensare,(mia figlia intendo).Cio' non significa che con il calcio ho chiuso.Gli ultimi tre/quattro anni giocavo per passatempo, senza impegno, che da tanti e' stato interpretato come poca serieta'. Non sto appunto vivendo nessun momento di dolore ne di sconforto.Questo non e' un addio. P.S. habbi le palle di firmarti GIANNI MANCINI.........
Disinteressato
Il discorso è molto semplice caro Gianni:non bisogna prendersela con gli altri quando si vive un momento di sconforto e di amarezza.Queste tue esternazioni sono appunto dettate dalla rabbia e dalla delusione(calcistica naturalmente)che stai attraversando.Nessuno ti ha condannato per quello che è successo a te, ma abbi la bontà di non criminalizzare gli altri, poichè sarebbe proprio il colmo.Con affetto.
Per grande gianni:capisco il tuo forte senso di appartenenza,ma se si vuol difendere uno,lo si deve fare con razionalità e obbiettività.
Un saluto anche per te.
grande gianni!
grande gianni m che dice sempre le cose giuste
vilardo dovrebbe avere l'accortezza e il buon senso di aiutare i compagni e non di lasciarli in inferiorità numerica per quasi tutta la partita eppoi per quanto riguarda i tre fischi dell'arbritro sentiti da gianni beh i numeri parlano da soli ciao e forza aiello
ciao
ou e piacure
a disinteressato da gianni m
non importa con chi giochi, l'importante e' giocare....comunque non ti immagini nemmeno quante volte dopo 14 (QUATTORDICI) anni di calcio li ho sentiti. firmati bello/a
Disinteressato
D'altronde tu li hai sentiti talmente tante poche volte i tre fischi,ma non per le espulsioni,ma per le pochissime partite giocate.Quando giochi con il dott.Camillo,l'arbitro non "c'è".
GIANNI MANCINI
MA Vilardo quando li sentira' i tre fischi finali dell'arbitro? ( e' sempre espulso)
1