Sul Blog dei Comuni Italiani, un’intervista al giornalista Bruno Pino, autore del Blog di Aiello Calabro
Dal 16 aprile scorso, al sito www.comuni-italiani.it, da tempo punto di riferimento per le preziose informazioni su tutti i comuni dello Stivale, si aggiunge un Blog (http://rete.comuni-italiani.it/blog), un nuovo strumento interattivo della Rete che si affianca al Forum e al Wiki con l’obiettivo di far conoscere meglio i comuni grazie alla voce diretta dei protagonisti. Come sindaci di comuni piccoli e grandi, ma anche “molte altre voci legate al mondo della cultura, della scuola, dell’informazione, dell’economia in modo da presentare i comuni da più angolazioni”.
Per cominciare, Massimo di Bello ha scelto di intervistare ristoratori, bibliotecari e blogger. Tra questi ultimi, Bruno Pino, autore del Blog di Aiello Calabro (http://aiellocalabro.blogspot.com).
Clicca QUI per leggere l’intervista.
21 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
Av
Haec est
repetita repetita juvant
VIVA SAN GENIALE, SANTO PATRONO DIMENTICATO DA UN PAESE SENZA IDENTITà. RISORGEREMO SOLO QUANDO RITROVEREMO IL SENSO DEI LUOGHI E DELLA STORIA.
VIVA ZAPATERO VIVA MARX
VIVA SAN GENIALE, SANTO PATRONO DIMENTICATO DA UN PAESE SENZA IDENTITà. RISORGEREMO SOLO QUANDO RITROVEREMO IL SENSO DEI LUOGHI E DELLA STORIA.
il 17 nooooo!!!
BENE BENE BENE.
Bpss
Bpss
LA LA LA LA
BRUNO PINO SANTO SUBITO!!!
Scamaccio
...£€@
Frate Indovino
la verità si racconta cantando, e si canta raccontando! meditate gente meditate.
MAH
MA SACCIU IO..!! UN SI C'è CAPISCE NENTE..KINE DISCUTE,KINE CANTE..MAH!! -.-
autori vari
inutile bussare qui non aprirà nessuno... azzurro il pomeriggio è troppo azzurro e lungo per noi.... ooohhhhhlalalalalalalalalalalalalalalalalalalalaalalal, volare oooohhhhhh ohhhhh volare oooohhh, nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù
AMICO
HORZZAAAAAAA BRUNILLU!
ammiratrice
ehh se nn ci fosse bruno pino!! forza brùù.. ^_^
Schifani e Fini
...
confermo
ad aiello: uno, cento, mille per bruno. bruno for president.
uno per bruno
sono quello di Mmmmmammmmamia... Bruno ha fatto l'assessore è lo ha fatto al meglio delle sue possibilità. Nella sua legislatura i progetti culturali (servizio civile per la biblioteca ad es.) si sono fatti.. purtroppo poi c'era la sua stessa maggioranza a remargli contro.... Bruno è uno dei pochi capaci! è certamente l'unico capace di fare l'assessore alla cultura! Ma ora lo vedrei meglio come presidente della PROLOCO!
VIA I VECCHI
E' VERO MA ANCHE LUI HA FATTO L'ASS.RE ALLA CULTURA ( NON RICORDO SE 5 O 10 ANNI NON VORREI DIRE UNA FESSERIA ) AD AIELLO E NON HA FATTO NIENTE NEMMENO LUI,........ IL FUTURO SI COSTRUISCE GUARDANDO IL PASSATO...
OSPITE
SONO D'ACCORDO CON QUANTO DICE BRUNO PINO NELL'INTERVISTA. AMMINISTRARE NON SIGNIFICA FARE "SOLO" OPERE PUBBLICHE, MA PROMUOVERE ALTRE INIZIATIVE NEL CAMPO DELLA CULTURA E DEL SOCIALE. PURTROPPO AD AIELLO C'è UN BARATRO SU QUESTE COSE. SPERIAMO CHE SI CAMBI IN MEGLIO. BUONGIORNO A TUTTI
Who's who is back
Www
forlivese
Bella iniziativa questa del blog dei comuni italiani. mi piace la parola "navilettore" usata nell'intervista.
AV
ASFALTAR NO ES GUBERNAR!!!