AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.25

Domenica

22/12/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Serendipity/Archiviati/Archivio 2009/Chi volete come sindaco?

Elezioni comunali 2009. Chi volete come sindaco?

Nel giugno del 2009 si svolgeranno le consultazioni per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale di Aiello Calabro (Cs). Perché una comunità progredisca c'è bisogno che ognuno dia il proprio contributo. Andando a votare, oppure non andandoci, magari per protestare. Votare per uno, piuttosto che per un altro. Scegliendo in piena libertà e senza nessun condizionamento.

Questo Blog si pone l'obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini sul programma politico-amministrativo da attuare nella prossima consiliatura, e indicazioni utili sui candidati.

Per partecipare con commenti, idee, segnalazioni, anche come utenti anonimi, è sufficiente cliccare su "commenti" nel post dedicato.

Grazie a tutti.

La Redazione

N.B. Si fa presente che non saranno pubblicati interventi offensivi.

24/03/2009
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

334 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

334 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

@ "farfallina 12/05/2009 16.56" - cara farfallina un altro mese e le tue alette poseranno come sempre a terra e ci guarderai dall'altro,, aspettando altri 5 anni intanto le tue esili ali non c'è la faranno più e rimarrai a terra vicino a i nostri piedi e stai a tenta che auqlcuno potrebbe calpestarti. Amici aieklli la FORZA E DA FRANCO uniamocci e facciamo in modo che il comune non vada in altre mani... IL COMANDO E' NOSTRO non andate dietro alla pigna ... COMANDEREMO SEMPRE NOI perchè vinceremo sempre noi... ormai gli aiellesi li conosciamo tutti e sappiamo che le elezioni le vinciamo. Grande franco .. L'ONESTA' AL COMUNE


farfallina

@ "francy 09/05/2009 10.28" - sl chi e senza palle resteranno sotto iacucci ancora...qst volta nn servira a niente ricattare le persone...VIGLIACCHI...sl giocando pulito si capira chi e il migliore,voi avete sempre giocato sporco x qst comandate ancora...


x eleonora pucci... ti rispondo in questa sezione. ti informo che per quanto riguarda le minacce al candidato di adp che c''è stata denuncia formale presso paola.... i giornali ne hanno parlato e ci sono state anche dichiarazioni in pubblico del presente. MA di questo è meglio non parlarne.. come è meglio non parlare delle residenze, dello pseudo sindaco facente vece di iacucci.... ecc ecc e meglio credere alle favole. Su una sola cosa ti do ragione sul fatto che le opposizioni passate si siano tutte vendute e passate in maggioranza. Le opposizioni a cui ti riferisce te le trovi in giunta.... vale a dire marinaro, zaccagnini... sono stati oppositori di iacucci ed Adesso fanno parte della maggioranza... senza parlare di gigi che tutti sappiamo a chi vota... ecc ecc. Le minoranze sono in realtà maggioranze e per questo motivo hanno portato iacucci a vincere sempre per tanti voti. L a cosa si voleva ripetere anche a queste elezioni distruggendo AdP con la lsta unica e facendola passare con la maggioranza così la storia si ripeteva e iacucci vinceva nuovamente le elezioni senza il minimo sforzo. Che il voto sia frutto dell'operato dell'amministrazione ho i mie dubbi...basta guardarci in giro comunque l'importante e che tu ne sia convinta


@ "ebuys 10/05/2009 22.44" - crepi il lupo! Saluti Beatrice Russo


Per ilsenzapelisullalingua: come vedi le belle facce delle ragazze di 5 anni fa ci sono ancora dimostrando unione e soprattutto COERENZA che di questi tempi non se ne trova tanta, tutto questo senza nessuno scopo o tornaconto personale ma per il bene comune e la rinascita del nostro Paese. Confidiamo anche in un tuo consenso Saluti Beatrice Russo.


michelino

Aiello domani è un altro giorno si vedrà.E' uno di quei giorni che se penso a Iacucci sindaco mi prende una tristezza seguita da una malinconia, che, rende la vita di tutti priva di qualsiasi pensiero.Ora basta auguro buonanotte a tutti senza distinzione alcuna. Gli avversari si rispettano non si temono.Michelino il Grande.


@ "monia 11/05/2009 23.33" - Ritengo che siano dei veri campioni di pulizia morale questo quanto basta per dare un grande contributo ad Aiello che ne ha veramente bisogno. Ciao Michelino il Grande.


C'era una volta in un paese della provincia di Cosenza un lupo cattivo, che, da decenni metteva paura a tutti.Quando passava per le vie la gente lo salutava e veniva ossequiato e mostrava i suoi denti aguzzi.Lui diceva a tutti io sono buono e quello che mi chiedete vi darò.Gli anni passavano e il lupo invecchiava mostrava sempre di più i suoi denti ma la gente incominciava a non aver paura.Si accorse di tutto ciò e divento più cattivo dimendicandosi degli anni, che ,aveva sul groppone.Così un giorno nel paese comincio a dimenarsi a ululare ma la gente non ebbe più paura presero i bastoni e lo cacciarono via per sempre.Michelino il Grande.


@ "michelino 11/05/2009 23.20" - Sei In gamba Michelino!!! Ma dimmi un po cosa ne pensi dei candidati della lista di michele runi?? Non sono anche secondo te delle gran belle persone?


Sa perchè noi vinceremo perchè con le vostre furbizie ci avete reso abili e non dormiamo.Michelino il Grande.


@ "francy 10/05/2009 23.30" - Quantunque il pensiero inonda le macere pietre ordunque si fanno sonni tranquilli.O Ginevra chiama Lancilotto. Re Artù stanco della battaglia parla ai suoi prodi.Non sei nei prati sconfinati nelle grandi distese dove le battaglie rendono rasa l'erba e tu Achille, libera Troia Ettore giace a terra.Basta non mi dilungo tanto non hai capito niente.A prestissimo Michelino il Grande.


Cittadini di Aiello questo è quello che vi aspetta se vincesse Iacucci Comanderanno anche perchè lui è abituato. Sottostà ai suoi amici bolscevici ai quali deve rendere conto ogni giorno.Perderà anche alla provincia E LACRIME AMARE SCENDERANNO FINO AD AMANTEA.-Aiello fra poco finalmente libera e non più venduta a nessuno forza mancano pochi giorni WWWWW Aiello libera. Michelino il grande.


@ "francy 10/05/2009 23.30" - E' finito il tempo delle caramelle


a noi non ci servono programmi e programmicchi sono solo perdite di tempo NOI VINCEREMO NUOVAMENTE LE ELEZIONI E COMANDEREMO A TUTT GLI AIELLESI compresa la minoranza... anche con 10 consiglieri. SOLO NOI POSSIAMO COMANDARE GLI AIELLESI E SOLO NOI POTREMO ENTRARE NEL COMUNE NON SOLO ADESSO MA PER SEMPRE... FRANCO IACUCCI PER TUTTA LA VITA e voi a fare programmi in ezo ad una via hahahhahahahah. Non c'è nessuno aiellesi all'altezza di franco e con una caramello vi ricoglieremo tutti. FORZA RAGAZZI VOTIAMO LA LISTA DI FRANCO E AVRETE PIU' BENESSERE PER TUTTI


@ "francy 06/05/2009 21.36" - Un Sindaco non dovrebbe COMANDARE come dici tu, ma solo saper amministrare....


@ "francy 09/05/2009 10.28" - Le tue parole sono tutto un programma..


@ "beatrice 09/05/2009 22.43" - Ciao Beatrice, ho letto il vostro programma e mi piace molto, finalmente un programma serio al servizio di TUTTI.. In bocca al lupo.. Nicola Coccimiglio ;)


IL FILM "IL CAPO DEI CAPI" LO DOVEVANO AMBIENTARE AD AIELLO!!!! PROTAGONISTA INDISCUSSO "FRANCO IACUCCI", VISTO KE DA NON SO PIU' QUANTI ANNI AD AIELLO COMANDA SOLO LUI. *******VOTATE LA LISTA DI MICHELE BRUNI******* VOTATE IL CAMBIAMENTO, VOTATE LA LIBERTA' DI POTER PARLARE E NON DI ESSERE SOTTOMESSI DA IACUCCI E COMPANY!!! SVEGLIATEVI,SVEGLIATEVI, E CON LA CONVINZIONE X UN PAESE MIGLIORE VOTATE "MICHELE BRUNI". FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIE ANCHE A TE BEATRICE HAI DIMOSTRATO DI ESSERE COERENTE, DI NON ESSERTI VENDUTA. Sembra qualcosa di scontato ma visto i precedenti è un grandissima cosa. Abbiamo bisogna ad aiello di persone NUOVE come voi, COMPLIMETI ED IN BOCCA AL LUPO A TE ED A TUTTO IL GRUPPO. La lotta saròà difficile perchè oltre ad essere in un regime, loro utilizzeranno qualsiasi merodo per non perdere la poltrona. Ma io ha fiducia in voi, di persone che vengono da 5 anni di dure battaglie, e penso che nell'altra lista non ci sia niente, ma sia stata costruita su misura di franco iacucci, promettendo a questo ed a quello. Allora io DOVREI VOTARE I LEONI PER FARE PIACERI( ED FARE ANDARE AVANTI) A QUESTI 4 CANDIDATI, che non comanderanno alla fine niente ma che gli piace avere il titolo onorifico di assessore o consigliere. Per i candidati dei leoni se NON HA COMANDATO IL SINDACO PERRI ( ERA SINDACO) COMANDERETE VOI??? ED ALLORA SE LO SAPETE PERCHE' VI SIETE CANDIDATI COSA C'E' SOTTO???


Per il senza peli sulla lingua: come puoi vedere dalla lista credo che gli elettori non siano rimasti delusi, i candidati hanno dimostrato ancora una volta unione e COERENZA e ancora una volta lotteremo senza secondi fini per un paese migliore e il bene comune! Confidiamo in un tuo consenso saluti Beatrice Russo

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google