Nel giugno del 2009 si svolgeranno le consultazioni per eleggere il Sindaco e il Consiglio Comunale di Aiello Calabro (Cs). Perché una comunità progredisca c'è bisogno che ognuno dia il proprio contributo. Andando a votare, oppure non andandoci, magari per protestare. Votare per uno, piuttosto che per un altro. Scegliendo in piena libertà e senza nessun condizionamento.
Questo Blog si pone l'obiettivo di raccogliere le opinioni dei cittadini sul programma politico-amministrativo da attuare nella prossima consiliatura, e indicazioni utili sui candidati.
Per partecipare con commenti, idee, segnalazioni, anche come utenti anonimi, è sufficiente cliccare su "commenti" nel post dedicato.
Grazie a tutti.
La Redazione
N.B. Si fa presente che non saranno pubblicati interventi offensivi.
334 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
ilsenzapelisullalingua
Votate secondo coscienza e non secondo le forzature dell'uno o dell'altro. Il voto è la nostra facoltà di espressione e di libertà, non vendiamoci! Non prostituiamoci politicamente. Il miglior Sindaco sarà colui che non forzerà e strapperà alcun voto, ma accetterà la fiducia che il popolo gli riconosce. Solo così sarà libero di poter amministrare secondo i canoni dell'eguaglianza sociale. A presto. Ciao a tutti
baio
Bravo falcon bisogna votare franco iacucci cosi almeno non solo si sta bene ma stiamo anche tranquilli.. VOTA IACUCCI
aiello candidato all'autodistruzione
E' passatro un terzo di secolo e al vertice della polita aiellese c'è sempre stata la stessa amministrazione la stessa persona.
A differenza della situazione italiano dove se una cosa non va bene l'affibiano al governo precedente loro non hanno nemmeno questa scusante.
Tutte le scelte tutte le decisione che hanno condizionato la nostra vita ( es strde, case, tasse, residenze, lavoro, acqua, decadenza centro storico ecc) nel bene e nel male possono essere attribuite solo ed esclusivamente a franco.
Inoltre prima di lu c'è stato 10 anni Marinaro il vecchio che adesso il figlio è con Iacucci e ancora prima c'è stato addirittura il PADRE PEPPE IACUCCI. Una situazione incredibile ci sono più di 60 ANNI DI CONTINUITA' AMMINISTRATIVA, dove si riciclano sempre gli stessi.
Un sistema "CHIUSO" CORPORATICVO ED OLIGARCHICO, lesivo di qualsivoglisa libertà di opinione o espressione.
In questi anni c'è stato inoltre un livellamento verso il basso della cultura aiellese, dovuta ad anni dui dura oppressione e scarsa attenzione verso la cultura. E' più facile comandare chi conosce poco, prendendolo più e più volte in giro.
Questa lunghissima continuità amministrativa ha prodotto solo divisioni e contrasti, perchè è poco rappresentativa della realtà aiellese, ma è dimostrazione di artefatti e maggioranze costrite ad arte ( es residenze).
ma do ie
seeeeeeeeeeeeeeeee, u partitu democrsaticu...... ha deciso tutto u compari.
Comumnque la parola onestà e legalità LO DOVREBBE FARE TREMARE COME HA FATTO TREMARE CRAXI...( altro che definire) non metto i miei aggettivi per definire la persona perchè non sarebbe questa la sede adatta
natuscia
vorrei che i due candidati a sindaco facessero un incontro pubblico per parlare di programmi e altro
viterbo
la lista di michele è quasi fatta:
michele bruni
leondina vecchio
fabio pagnotta
franco biondo
rosella montagna
gabriella russo
stefano ianni
rosaria (moglie franco guercio)
ILLUSO
IO VORREI CHE NEL FARE LE LISTE ELETTORALI DA UNA PARTE E DALL'ALTRA SI COINVOLGESSE LA POPOLAZIONE. PER ESEMPIO SONO DI SINISTRA, DEL PARTITO DEMOCRATICO E MI PIACEREBBE CHE I RESPONSABILI DELLA SEZIONE AIELLESE INVITASSERO TUTTI GLI ISCRITTI PER FARE DIRE LA LORO OPINIONE SU CHI CANDIDARE. SE COSì NON AVVERRà VUOL DIRE CHE SARANNO I SOLITI FURBI A DECIDERE PER GLI ALTRI. E ORA RISPONDETEMI!
Di PietrA
Franco difende la LEGALITA' !
Chi rispetta la Legge, e ne vuole la tutela, vota per lui . Chi vuole che Aiello diventi un paese in preda ai nuovi Lanzichenecchi,ne mette in discussione l'onestà.
Per evitare il "saccheggio di Aiello :
VOTA IACUCCI !
X FALCON
Magari se fossi stato ad Amantea queste cose le potevi dire!!!! hahaha!!!! <ma ad Aiello sutta a ciampa un c'è nessuno...... Va ti fa na zuppa i latte ka è miagliu e quannu parri un sbandare sinno sutta a ciampa ticci mintu io..... hihihi
FALCON
cari pezzenti aiellesi fra un paio di mesi vi metteremo utti sugli attenti... comanderemo per altri 20 anni... FIDATEVI DI FRANCO CHE VOI NON SAPETE DOVE DOVETE VOTARE..... e con lui non sbagliate
baio
non e cosa di michele bruni fere il sindaco di aiello.. L unico che puo farlo e iacucci che ormai sono tanti anni che a governato bene e quindi sa qullo che fa.
PER FALCON
OHI FALCON QUESTA SI CHIAMA 'NDRANGHETA!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI ATTENTO A QUELLO CHE SCRIVI
falcon
agli aiellesi non gli interessano queste cose... neve o non neve o stade rotte o non rotte... DEMOCRAZIA NON DEMOCRAZIA ci danno il voto e basta... CA NE CUMPRAMU A TUTTI l'aiellisi.
Votate franco che è l'unico aiellese che fa e potrà fare il sindaco. Non vi scervellate troppo che dovete mettere solo questa croce che al resto ci pensiamo noi, le altre cose noon vi riguardano E NEMMENO LE CAPITE, AIELLO LO COMANDIAMO NOI E LO COMANDEREMO E LA COSA BELLE E CHE TUTTI GLI AIELLESI SONO SOTTO LE NOSTRE CIAMPE HAHAHAHAHHAHA
baio
e adesso cosa centra la neve al cimitero? e questa sarebbe una scusa importante??? Cosa gli vai a dire a michele bruni ti do il voto a te ce se nevica di nuvo ci mette l ombrello al cimitero...?? ma iati a dormere che e meglio...
ded
michele bruni e solo un tragicatore e besta.. di politica non a proprio le competenze che a iacucci
torpi
Viva FRANCO il sommo vincitore. Pronti con i gonfaloni e stendardi per celebrare la sua vittoria epica!
francu dice l'averu CUMA A NIVE CA UN C'ERE ALLA CIMITERU
ormai la verità la decide solo FRANCO . come la neve al cimitero... ca icica un c'ere.
Bisogna vedere chi spara cazzate e le continua a sparare difendendo l'indifendibile.
anonima
quello che spara solo cazzate è proprio franco iacucci! W W W MICHELE...
anonimo
sapiti chine se candide da muntagna?
NOTIZIA UFFICIALISSIMA
IACUCCI NON SARà CANDIDATO A SINDACO. HA DECISO DI TERMINARE LA SCARSA CARRIERA POLITICA NON CON UNA SCONFITTA!