7 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
demos
ma cosa ci fa una come rosetta lepore in questa marmaglia ... io la vedrei bene nelle fila dell'opposizione con ADP..... speriamo che chi va col zoppo non impari a zoppicare.. perchè mi dispiacerebbe che una come lei facesse la fine di longo.... ed un altra persona sarebbe bruciata politicamente per amor di franco.
ciresto48
domani si sapranno i nomi degli assessosri che affiancheranno il nuovo sindaco(si fà per dire)nell'amministrare il paese.Si spera solamente che chiunque siano non saranno solo,non fosse altro per dignità,pedine in mano all'"esperto".Solo i fatti lo dimostreranno tutto il resto sono chiacchiere.Comunque,la cosa che più conforta,è che all'opposizione ci ono persone serie e determinate.Auguri.
telepiazza
si dice che la giunta sia la seguente (per voci di piazza)
Iacucci sindaco;
Perri vice sindaco;
Baldini assessore; (chiamata da esterno)
R. Lepore assessore;
F. Medaglia assessore.
forse c'è la possibilità che entri marinaro al posto di uno di questi.
Sarà vero...... ???
Danilo Ame.
Medaglia è stato inserito mentre Baldini non fa parte del consiglio comunale in quanto non è stata eletta. Grazie e Saluti.
ciccia01
A LUCIA BALDINI E FRANCO MEDAGLIA CHE FINE GLI HANNO FATTO FARE??????????????????????? I LEONI SI LAMENTAVANO CHE SE ADP AVESSE VINTO, IL COMUNE SAREBBE ANDATO IN ROVINA................ MA POI VEDENDO CHI (forse) ENTRERA' NELLA GIUNTA DI IACUCCI HO DETTO::::::MA QUESTE NEW ENTRY CHE FINE CI FARANNO FARE??????????????????'
demos
DI QUESTI CHI SARA' ASSESSORE E VICESINDACO??? SI accattano scommesse
demos
auguri ai 4 di adp... che sia un'opposizione costruttiva ma che faccia rispettare le regole... e ci faccia uscire da questo stato di illegalità diffusa nel nostro paese...
Sembra di essere governati da selvaggi.... CHE LA CIVILTA' in cui il nostro paese un tempo si riconosceva e che lo distingueva dagli altri per moralità valori che rendevano grande il NOSTRO popolo, possA nuovamente essere parte integrante della nostra comunità.
AUGURI
1