AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

0.54

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

S.S. Aiello Calabro - I Giocatori


Artiglieri Maurizio, Portiere;
Bennardo Andrea, Portiere;
Greco Settimio, Portiere;
Pagnotta Andrea, Portiere;

Caputo Gaspare Luca, Difensore;
Chiarello Marco, Difensore;
Chiarello Orazio, Difensore;
Guido Francesco, Difensore;
Ianni Lucio Francesco, Difensore;
Ianni Lucio Stefano, Difensore;
Medaglia Stefano, Difensore;
Pucci Daniele Alessandro, Difensore;
Sicoli Geniale, Difensore;
Valentino Rodolfo, Difensore;

Amendola Alessandro, Centrocampista;
Amendola Raffaele, Centrocampista;
Bazzarelli Mirko, Centrocampista;
Bossio Armando, Centrocampista;
Guido Sandro, Centrocampista;
Ianni Massimiliano, Centrocampista;
Rossi Daniele, Centrocampista;
Medaglia Gianluca, Centrocampista;
Trunzo Marco, Centrocampista;

Aloisio Stefano, Attaccante;
Amendola Gianluca, Attaccante;
Amendola Patrizio, Attaccante;
Coccimiglio Salvatore, Attaccante;
Cuglietta Oreste, Attaccante;
Gagliardi Mario, Attaccante;
Nicastro Ernesto, Attaccante;


Guido Sandro, Allenatore;
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

155 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

155 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

che tristezza e amarezza vedere le foto delle passate stagioni.Il campo era pieno di gente tutti gli aiellesi a sostenere l propia squadra e adesso? percheè ogni cosa in questo paese deve nascere dopo tanto tempo e morire in pokissimo.é davvero un peccato che tutto l'entusiasmo sia svanito nel nulla.speriamo che ritorni come prima


Salve, sono sempre io, Maradona, quest'anno è stato un anno difficile con delle decisioni sbagliate, ma io sono convinto che riusciusciamo a salvarci, cari ragazzi non possiamo mollare proprio adesso, vi dovete impegnare un pò di più, e magari vincere le ultime due partite, ci conto lo sapete, quindi con un pò di buona volontà di tutti la cosa andrà in porto, adesso vi lascio un inbocca al lupo, e non mi stanco mai di dire FORZA AIELLOOOOO!!!!


www.aiellonelpallone.blogspot.com

Oltre che su AielloCalabro.Net potrete leggere le cronache dell'AIELLO CALABRO sul blog www.aiellonelpallone.blogspot.com


Do la mia conferma penso che quest'anno ci divertiamo come questi due anni trascorsi alla grande, anche se questo, è un pò più difficile, io credo che, con impegno e serietà, si può fare un campionato di tutto rispetto, e poi, con il passare delle domeniche(cioè partita dopo partita), non si sa mai se si avveri un'altro di quei due campionati passati, il mio pensiero è partito ormai, chissa! se si avveri, alla fine si vedrà perché,questa squadra è imprevedibile, adesso vi saluto a modo mio perché, ve lo dico sempre non mi stanco mai di dire FORZA AIELLOOOOO!!!!


Ancora un altro anno che si va ad iniziare, questa volta però in prima categoria, dobbiamo misurarci con delle squadre più forti, con un pò di impegno e serietà da parte di tutti gli addetti ai lavori, secondo me si può confermare lo stesso pensiero dell'anno scorso, cioè che ci divertiremo ancora una volta. Adesso vi saluto con la solita frase perché non mi stanco mai di dirla FORZA AIELLOOOOO!!!!


Io l'avevo detto quel 12 settembre, che quest'anno dovevamo essere più forti dell'anno scorso, infatti siamo stati più forti davvero, non vi pare? Forse era la provvidenza che me lo faceva pensare, però si è avverato perfettamente, io per il prossimo anno non mi posso sbilanciare, adesso godiamocci questo momento tanto bello, se non unico, ciao a tutti siete tutti fantastici, AUGURI! AUGURI! AUGURI!, e non mi stanco mai di dire sempre FORZA AIELLOOOOO!!!!


mi associo a maradona FORZA AIELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Guardate cari ragazzi, vi posso fare i complimenti? Quelli con la C maiuscola, siete troppo forti, adesso c'è rimasta l'ultima giornata per la meta, e il mio pensiero va avanti, io la scommessa l'ho iniziata il dodici settembre allora prevedevo già un campionato alla grande, ma voi siete stati unici, SIETE STATI GRANDI PER TUTTO IL CAMPIONATO, FORZA RAGAZZI!!!, all'ultima partita vi raccomando non rovinate la festa, e ne approfitto sempre per dire FORZA AIELLOOOO!!!!


Cari ragazzi ci mancano poche partite per vedere avverarsi il mio pensiero, forza non mollate proprio adesso, che c'è in ballo la storia calcistica del paese.


Sarebbe la cosa più bella che sogno da tanto ormai un'altra promozione.... per far capire a certa gente d'aiello che "aiello siamo noi"..... anche io voglio dire FORZA AIELLO... NON MOLLATE MANCANO POCHE PARTITE POICHE IL SOGNO SI AVVERI......HASTA AIELLO SIEPPRE......B.R.B......


Quasi quasi il mio pensiero si sta avverando, mi sa che la promozione in prima categoria ci scappa davvero, guardate che se andate in prima, rimarrete nella storia calcistica del paese, perché l'Aiello Calabro non c'è mai stata ne con la vecchia "Tyllesium" e ne con nessun'altra squadra, quindi non mollate ragazzi, perché con il passare del tempo questo momento è alla bocca di tutti, RAGAZZI SIETE FORTI!!!, io ne approfitto sempre per dire FORZA AIELLOOOOOO!!!!


Quest'anno dobbiamo essere più forti del campionato precedente appena concluso con una grande vittoria e la promozione in seconda categoria, FORZA RAGAZZI CHE CI DIVERTIAMO ANCORA UNA VOLTA QUEST'ANNO, se non ci scappa anche la promozione alla prima categoria, poi si che si va nella storia calcistica del paese, a dire la verità io ci sto pensando un pò, chissà!. Approfitto per dire sempre, FORZA AIELLOOOO!!!!


Domani sera alle 8.30 tutti allo "Stadio Macchia" a vedere la partitella dell'Aiello Calabro per provare le luci dello Stadio vi raccomando non mancate FORZA AIELLOOOOOO!!!!


x daniele..."DONNA BAFFUTA SEMPRE PIACIUTA"


Questi giocatori sono fortissimi, vi dico una cosa, se il campionato durava quanto è durato l'anno scorso sicuramente avessimo vinto il campionato, questa è una cosa matematica visto i risultati ottenuti nelle ultime partite, (quest'anno abbiamo giocato 24 partite inclusi i play off e abbiamo fatto 52 punti), GRAZIE RAGAZZI!!!


Abbiamo vinto.Nennuno credeva di potercela fare,invece ci siete riusciti.Credo che questa dirigenza" mi riferisco a quei soggetti che hanno lavorato dall'inizio alla fine e non a chi è andato via accusando l'allenatore di poca democrazia" ha fatto un lavoro eccellente.Andate avanti e non integrate vecchi dirigenti "POLEMICI" che vi creeranno altri problemi.Bravi davvero


affezionato juve

dov'è fabio capello con le sue pagelle...??????


Nuclei Sconvolti

Vogliamo porre un grandissimo grazie ai giocatori che domenica contro il Belsito ci hanno mostrato la strade che dobbiamo percorre e de quella della seconda categoria. ora vi chiediamo un ultimo sforzo quello di vincere domenca contro il Belsito di fare l'ultima battaglia e vincerla. Ora e tutto nelle vostre mani (anzi piedi) decidere il nostro trionfo, noi armata rossoblu ci saremo e daremo il sangue per voi il sangue ROSSO che dipingera le nostre bandiere.Il momento è giunto portateci in seconda perchè ve lo meritate per il duro lavoro che avete fatto in questi ultimi mesi. GRAZIE RAGAZZI


Domenica grande partita di tutta la squadra, siete grandi, va be io già lo sapevo, ma voi lo avete comfermato, SIETE GRANDI RAGAZZI. Ciao a domenica.


ragà domaneca tutti a belsito... forza aiello

1 2 3 4 5 6 7 8

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google