AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.25

Martedì

23/07/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

S.S. Aiello Calabro - I Giocatori


Artiglieri Maurizio, Portiere;
Bennardo Andrea, Portiere;
Greco Settimio, Portiere;
Pagnotta Andrea, Portiere;

Caputo Gaspare Luca, Difensore;
Chiarello Marco, Difensore;
Chiarello Orazio, Difensore;
Guido Francesco, Difensore;
Ianni Lucio Francesco, Difensore;
Ianni Lucio Stefano, Difensore;
Medaglia Stefano, Difensore;
Pucci Daniele Alessandro, Difensore;
Sicoli Geniale, Difensore;
Valentino Rodolfo, Difensore;

Amendola Alessandro, Centrocampista;
Amendola Raffaele, Centrocampista;
Bazzarelli Mirko, Centrocampista;
Bossio Armando, Centrocampista;
Guido Sandro, Centrocampista;
Ianni Massimiliano, Centrocampista;
Rossi Daniele, Centrocampista;
Medaglia Gianluca, Centrocampista;
Trunzo Marco, Centrocampista;

Aloisio Stefano, Attaccante;
Amendola Gianluca, Attaccante;
Amendola Patrizio, Attaccante;
Coccimiglio Salvatore, Attaccante;
Cuglietta Oreste, Attaccante;
Gagliardi Mario, Attaccante;
Nicastro Ernesto, Attaccante;


Guido Sandro, Allenatore;
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

155 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

155 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

sul secondo gol del lago m.artiglieri ha chiamato la palla ma caputo forse non ha sentito e quindi il giocatore del lago ha fatto il gol. m.artiglieri non ha nessuna colpa..


Le foto del Paterno sono state inserite. sono nell'articolo.


Il portiere Artiglieri è stato incerto sul secondo gol del Real Lago.


L'allenatore di una squadra blasonata che gioca in categorie superiori, che è una squadra con i colori bianco e neri, simpatizante dei colori rosso blu della S.S.AIELLO CALABRO.


Secondo me è l'allenatore


fabio capel perche' non dici chi sei veramente.


complimenti per le pagelle sono assolutamente veritiere, con giudizi impeccabili.Aspettiamo le prossime.


Fabio Capel.

Ho notato che gli affecionados del sito amano molto le pagelle;spero che le mie le trovino interessanti. Artiglieri:6,5 Non viene chiamato in causa molte volte,ma quando lo fà è determinante.Incerto sul terzo gol. Chiarello 6: partita diligente e senza grosse sbavature,può far meglio. Guido F.5,5:l'emozione gli ha giocato un brutto scherzo,il resto lo ha fatto l'inesperieza. Amendola A.5,5:da uno come lui ci si aspetta molto di più,forse in non buone condizioni atletiche. Valentino 5,5:soffre più del dovuto gli attaccanti avversari:impacciato nell'azione che porta il pareggio, fa correre qualche brivido di troppo alla sua squadra. Ianni Lucio 6.5:impeccabile nel gioco aereo,sicuro nelle chiusure.Gara di livello. Magnone 6,5:svolge il suo compito con diligenza e caparbietà.Sfiora il gol con una bella giocata. Rossi 7,5:Questo ragazzo si fa apprezzare per la semplicità con cui gioca e la sicurezza che trasmette ai compagni.Segna un gol di ottima fattura. Bazzarelli 7:Grande mole di gioco,anche se qualche volta fine a se stessa.Se l'Aiello tiene il campo nei momenti difficili ,il merito è anche suo.Determinante nell'azione del terzo gol. Amendola R.6,5:fa valere la sua tecnica in occasione del gol,si sacrifica per la squadra.Esce stremato. Nicastro 5.5:abulico e distratto,non si ricordano giocate particolari.La squadra non lo mette in condizioni per rendersi pericoloso,ma lui non ci mette niente di suo. Gagliardi 8:cambia la partita, quando questa sembrava mettersi male.Lampo di genio sull'azione del vantaggio rossoblu,preziosissimo a metà campo dopo il 2 a 1. Trunzo 6,5:dà freschezza e velocità alla squadra con le sue sgroppate sulla sinistra.Vicino al gol in una occasione,serve un assist ad un compagno per chiudere la partita. Guido S.7:Ha il merito di segnare un gran gol,in un momento delicato della gara.La sua esperienza in mezzo al campo indirizza la partita verso un finale più tranquillo.Azzecca i cambi. Caputo 6:al rientro dopo un mese di stop.Mostra una certa sicurezza. Bossio 6,5:giovane meritevole di attenzione.Entra in un momento delicato e lui a discapito della sua giovane età, non si lascia affatto intimorire,anzi.


Fabio Capel.

Bene;anzi direi benissimo.Sabato grande dimostrazione di carattere e personalità di questa squadra che cresce di settimana in settimana. Mi complimento con società,giocatori e pubblico,per la grande professionalità dimostrata in questa delicatissima partita. La mia navigata esperienza mi suggerisce che ad Aiello,sia partito un proggetto molto importante e duraturo,quindi và sostenuto con tutte le nostre forze.Complimenti particolari vanno rivolti al pubblico,cosi caloroso ed educato.Una vera dimostrazione di civiltà,complimenti. Un saluto,Fabio Capel.


questa squadra ha un'arma micidiale si chiama: MARIO GAGLIARDI


Sabato ero sugli spalti devo dire di essermi divertito parecchio perchè ho visto una squadra grintosa.Questo è il modo di giocare: con grinta e determinazione.E' EVIDENTE CHE NON BISOGNA cullarsi sugli allori domenica prossima c'e'un'altra battaglia da vincere altrimenti la vittoria con il lago non sarà servita a nulla.


Pagelle Aiello-Lago artiglieri:7 chiarello:7,5 guido:7 amendola a:4 valentino:5 ianni lucio:6 magnone:6 bazzarelli:8 amendola r:6,5 nicastro:6 rossi:7 guido s:9 gagliardi m:10 trunzo:6 caputo;6 bossio:6,5


Dopo che abbiamo fatto giocare il nostro grande Settimio non si è visto più, ma dove è andato a finire.


DANILO GRECO

Grande prestazione quella contro il Lago. un complimento ai giocatori, al mister e alla dirigenza che ha preparato al meglio questa partita. Penso che noi ultras ci siamo comportati bene. Abbiamo fatto un grande tifo. Raffaele Amendola è stato grande poi il mister che ha fatto un gran gol (grazie al diavolo di Mario Gagliardi che sulla fascia ha superato tutti), poi grande Rossi D. anche il tuo gol è stato bello. non ho mai visto il Presidente cosi contento ci teneva ha vincere il derby. speriamo che l'infortunio del mister e del capitano si possano recuperare subito. Adesso abbiamo la societa Laghitana sulla coscienza: li abbiamo distrutti.. Un saluto a tutti e ricordo che domenica 12/03 c'è il Mangone dobbiamo essere tutti presenti. Gara importantissima. Forza Aiello C.


Mirko il portatore e Daniele l'esecutore, i due Killer del Real Lago


Grande prestazione e determinazione del nostro campione Mario Gagliardi, continuate così, siete grandi


Fabio Capel

Ho visto la partita domenica scorsa e mi sono parecchio divertito perchè l'Aiello ha sfoderato veramente una bella prestazione,anche se gli avversari non erano gran che. A prescindere dall'avversario,questa squadra gioca veramente bene a calcio,il che non guasta in queste categorie.Complimenti a società e giocatori. Sabato tutti ad Amantea e facciamo i bravi poichè la buona educazione è segno di grande civiltà.Sempre forza Aiello.Un saluto.


che c'è frega del cileno noi avemo a rossi goal


quando volveras

raffaele amendola deve essere titolare poi nell'ultimo quarto d'ora fare entrare a nicastro.


daniele tira sempre. anche se rompi la rete della porta non è un problema la compro io.. fai un bel goal al lago..

1 2 3 4 5 6 7 8

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google