AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.19

Martedì

23/07/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato 05-06/SS Aiello Calabro - Belsito

Aiello Calabro - Belsito, ritorno finale play off

La SS. Aiello del presidente Rossi batte il Belsito e agguanta la meritata promozione in seconda categoria

 

Aiello - Belsito finale play offAIELLO CALABRO – La SS. Aiello Calabro ottiene la promozione in seconda categoria. Fiesta grande per la compagine rossoblù del presidente Rossi che ha battuto, dopo una gara sofferta e battagliata, l'ottimo Belsito di mister De Rose. Considerevole partecipazione di pubblico, colori e cori da stadio e sfilata finale per tutto il territorio aiellese. Centinaia e centinaia i tifosi dell'Aiello e parecchi sostenitori del Belsito che hanno gremito gli spalti e incitato la propria squadra.

La partita comincia subito con ritmo elevato. Già al terzo di gioco è il Belsito con il bravo Ungaro che segna la rete dell'uno a zero. La reazione della squadra di casa, a cui bastava il pareggio per passare nella categoria superiore, non si fa attendere. E comincia l'assedio della metà campo avversaria, con affondi di Coccimiglio e costruendo un paio di occasioni nette con Nicastro e Gagliardi che colgono una traversa a testa. Anche il Belsito non sta a guardare e con Ungaro, al 28°, impensierisce Artiglieri con un tiro teso e pericoloso. La partita è piacevole. Sprazzi di bel gioco da entrambe le parti. Alla mezzora è Amendola che tira alto sulla traversa da distanza ravvicinata. Ancora pericoloso l'Aiello al 35° con un tiro cross di Coccimiglio che taglia l'area senza che nessuno riesca ad insaccare. Si ripetono le occasioni goal per l'Aiello con il tandem Nicastro e Gagliardi, ma a fare buona guardia c'è il portierissimo Maltese.

La ripresa non delude i tantissimi aficionados. L'attacco rossoblu ripetutamente affonda nelle maglie avversarie. Al 2° sono Trunzo e Amendola che se ne vanno verso l'area difesa da Maltese, passano palla a Nicastro che tenta il tiro. Il punteggio finalmente si sblocca al 16° su una ribattuta dell'estremo difensore del Belsito e Nicastro ne approfitta segnando la rete dell'uno a uno. Seguono ancora spunti propizi di Coccimiglio, Rossi e Gagliardi che al 48°, in pieno recupero, scaglia in porta, palla ribattuta e zac, Magnone è autore della rete della vittoria.

 

NOTE

Formazione iniziale del Belsito : Maltese, Talarico, Marino, Merenda, Serra, Bozzo M., Bozzo R. (dal 1° s.t. Russo) , Verardi (dal 1° s.t. Miceli), De Rose (dal 29° s.t. Ungaro A.), Ungaro G., Viafora.

A disposizione: Pitrelli, Macchione, Miceli, Ungaro A., Russo.

Allenatore: De Rose

 

Formazione iniziale dell'Aiello : Artiglieri, Chiarello, Trunzo, Amendola A. (dal 23° s.t. Magnone), Caputo (dal 11° s.t. Ianni Lucio F.), Valentino, Coccimiglio, Rossi, Bazzarelli, Nicastro (dal 44° s.t. Guido S.), Gagliardi.

A disposizione: Pagnotta, Amendola G., Amendola R., Guido F., Guido S., Ianni Lucio F., Ianni M., Magnone.

Allenatore: S. Guido

 

Arbitro : Sig. Ceraso Fedele di Crotone

Reti : 3° p.t. Viafora (B); 16° s.t. Nicastro (A); 48° s.t. Magnone (A).

 

Ammoniti : 40° p.t. Marino (B); 31° s.t. Merenda (B); 32° s.t. Russo (B); 39° s.t. Chiarello (A); 42° s.t. Gagliardi (A)

Espulso : 49° s.t. Valentino (A)

Aiello - Belsito finale play off
La Redazione di AC.Net
05/06/2006
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

7 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

7 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

per sign'ì cusenza

Preparati che stiamo arrivando per il derby, un saluto affettuoso, FORZA COSENZA e soprattutto FORZA AIELLO.


sign'ì cusenza

siti popu forti...soprattutto ad imitare i cori du cusenza... cmq complimenti...tra 2 o 3 anni derby cosenza-aiello calabro!!


COMPLIMENTONI RAGAZZI DELL'A.S. AIELLO CALABRO!!!!"SIMU DAVERU TROPPU FORTI"!!!


Finalmente la strameritata seconda categoria!Adesso però non dobbiamo accontentarci, anche la prima categoria e perchè no la promozione sono alla nostra portata!I sostenitori non mancheranno di certo, anche se lontani con il cuore sempre vicini!"SIMU TROPPU FORTI"!Un saluto al Presidente Rossi e in particolare al capo ultras Danilo Greco!Forza Aiello sempre e ovunque!!!!


cumpari mio

Qualcuno diceva che senza di loro il calcio ad Aiello sarebbe scomparso... L'auspicio si è rivelato giusto: infatti quest'anno si è vinto il campionato.State a casa che è meglio...


Ha ragione Orofino meritate tutti il dieci con la lode.Grande dirigenza(non tutti),grande allenatore,grandi tutti i giucatori.


Stefano Orofino

Siete stati grandissimi! Se la sfortuna (associata, forse, ad una certa mancanza di fiducia nei vostri mezzi) non vi avesse messo in difficoltà nelle prime partite, avreste dominato il campionato... ma sarebbe stato molto meno bello! Ieri mi sono entusiasmato! dieci e lode a tutti, dirigenza, tecnico e giocatori

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google