S.S. Aiello Calabro - La Dirigenza
Presidente - Rossi Antonio
Vice Presidente - Guzzo Giangaetano
Segretario - Romano Sergio
Cassiere - Chiarello Santo
Direttore Sportivo - Brunetti Francesco
Resp. rapporti con i Giocatori - Ianni Massimiliano
Resp. Impianto Sportivo - Amendola Alfonso
Resp. Rapporti con gli Sponsor e Vice cassiere – Romano Giovanni
Resp. Rapporti con il Comune – Guzzo Gaetano
Resp. Rapporti con la stampa - Pino Bruno
Cons. - Bossio Gaudio
Cons. - Bossio Pietro
Cons. - Chiarello Massimo
Cons. - Coccimiglio Luigi
Cons. - Medaglia Flavio
Cons. - Muti Attilio
Cons. - Russo Raffaele
Medico sociale
Ianni Lucio Camillo
|
|
54 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
54 commenti.
Il più recentein cima.
Inverti ordine di visualizzazione
Quelli che non.......
Circola una voce ormai da tempo ad Aiello dalla quale si deduce che si vorrebbe formare una nuova società sportiva.E' vero?Se si,mi fate sapere chi sono questi fantomatici dirigenti che hanno avuto questa "genialissima" idea?E perchè?
Il "sano dualismo", che caratterizza questo folkloristico paesino,non avrebbe avuto modo migliore per poterlo fortificare.Complimenti vivissimi.
Vorrei che anche voi,gentilissimi navigatori,diceste la vostra a proposito.
Volete sapere cosa ne penso io?Io penso che quando uno non ha un c...o da fare,perchè nella vita non ha mai fatto un c...o,si trastulla con idee bizzarre e controcorrente affinchè agli occhi della gente,possa risultare alternativo e non inquadrato.Credetemi,penso che sia proprio il caso di questi poveracci.......
Fate sapere alla gente cosa ne pensate,questi "gentiluomini"ne potrebbero prendere atto.Saluti affettuosi.
Kompagno
quest'anno vogliamo un campionato da serie A... auguri di pronta guarigione al nostro amato presidente... IAMU GUAGLIUNI IAMU!!!!!!!!!!!!!!!!
Sostenitore
Auguri di prontissima guarigione caro presidente.
A parte un paio di persone(e noi sappiamo quali)qui ti aspettano tutti con il cuore in mano.
Fai uno scatto dei tuoi e spiazzacci tutti.
Un saluto affettuoso.
generico
Questa dirigenza è sempre a lavoro sono instancabili, li vedo sempre assieme quando passo dalla sede, c'è sempre un'ingorgo quando si deve andare per il Patricello il pomeriggio, non c'è nemmeno spazio per passare, sono sempre attive queste persone, brava dirigenza, adesso sta per arrivare la festa della promozione, io una mano ve la do di sicuro, contatecci, grazie per questa soddisfazione e Frorza Aiello sempre con i colori rossoblu, voglio fare un saluto al Presidente Rossi (Amico Mio) e un augurio per il prossimo anno sperando a un'altra promozione, GRAZIE A TUTTI.
amico
Un pubblico come quello di domenica ad Aiello non si è mai visto ve lo dice uno che ricorda i tempi gloriosi quando c'era Sergio Chiatto.Credo anche che un'organizzazione cosi perfetta non è mai esistita.Bisogna portare la squadra verso traguardi storici perchè ci sono le potenzialità.Fate attenzione a riproporre dirigenti che vi hanno abbandonato durante il percorso..... non servono.
amico mio
Domenica grande pubblico al "campo sportivo alla macchia" una coreografia mai vista in una partita ad Aiello. I giocatori, l'allenatore e la dirigenza sono stati ripagati del lavoro svolto per tutto il campionato "GRANDE SODDISFAZIONE PER TUTTA LA SOCIETA'", e questi ragazzi che vanno in campo, che non mollano mai, quando a tempo scaduto hanno segnato il goal della vittoria, ho gridato al cielo la mia gioia. Grazie ragazzi non mollate adesso sul più bello, questa realtà la dobbiamo portare avanti per molto tempo ancora, non deludiamo la gente che in queste ultime partite ci ha creduto e seguiti. Un grazie grande va all'allenatore Guido Sandro perchè solo lui poteva far diventare grandi i nostri giocatori, e fare praticare un gioco di squadra invidiabile, e poi alla dirigenza, che hanno seguito i ragazzi con diligenza, pazienza e impegno, con grande forza organizzativa, e ai giocatori che con il lavoro svolto, si sono presi anche loro una bella soddisfazione, GRAZIE A TUTTI DAVVERO SIETE GRANDI!!!!!!
vittoria
Grande dirigenza, un'organizzazione invidiabile grandi!! grandi!! grandi!!.
nuclei Sconvolti
Un ringraziamento alla dirigenza da parte di tutti noi.
amico mio
Domenica dobbiamo essere in tanti, voglio vedere un tifo mai visto "alla macchia", CAPITO!, non mi deludete, CARI AMICI MIEI, perchè noi non siamo inferiori a nessuno, quindi organizziamo il tifo, con ordine e diligenza senza incidenti vi raccomando, e vedrete che ci divertiremo, perchè se ci organizziamo sono sicuro che per il passaggio alla finale lo superiamo di sicuro CIAO e FORZA AIELLO!!
Post-partita
Dai che non ci può fermare nessuno, con questa organizzazione che abbiamo, (GRANDE ORGANIZZAZIONE SI VEDE IN QUESTI GIORNI CON IL GRANDE LAVORO CHE STATE FACENDO, DIRIGENTI, ALLENATORE E GIOCATORI), quindi anche con alcuni giocatori infortunati, credo che la spuntiamo noi, e sicuramente domenica si farà un risultato positivo, un saluto a tutta la dirigenza, all'allenatori e a tutti i giocatori.
AMIVI
TUTTI AL CAMPO DOMENICA A MANGONE A TIFARE AIELLO
olè
'ntanuzzo Sindaco!!!!!!!
(senza nulla togliere al mitico zacca!).
Forza Aiello
Popolo
Complimenti vivissimi alla dirigenza, che continua per la sua strada incessandemente, con la caparbietà e il lavoro in cui stanno svolgendo. Continuate così che alla fine poi si tirano le somme, e di questo noi cittadini sportivi e non, finalmente possiamo prenderci delle soddisfazioni, perchè la nostra squadra ci fa vivere dei momenti bellissimi, e spero che anche noi possiamo contribuire scendendo al campo alla "Macchia" a vedere le partite e a fare il tifo numerosi, perchè secondo me una squadra ha bisogno dei propri sostenitori e sul campo rendono il doppio. Auguri! Auguri! Auguri!
tifoso
Grande Mario Gagliardi l'uomo della provvidenza.
Facci sognare
GIANLUIGI
Complimenti alla dirigenza per l'educazione dimostrata sabato.Siete stati bravi a mantenere la calma,impartendo ai giocatori una lezione di educazione e,rispetto verso l'avversario.
Complimenti davvero per questo gruppo meraviglioso che sta dando tante soddisfazioni al bubblico,dando lustro a questo paese.
COMPLIMENTI
CAPUT
Archiviate la partita con il lago, domenica bisogna vincere la terza in classifica.
Una eventuale vittoria spingerebbe la squadra nei primi posti in classifica,proiettandola definitivamente nei play-off.
Per vincere lo spirito dovrà essere quello di sabato: grande determinazione,coraggio,e agonismo.
Un appello ai cittadini di questo paese che dorme:
TUTTI AL CAMPO A SPINGERE LA SQUADRA...
libero
Porgo un grazie alla Dirigenza, all'allenatore e ai giocatori della S.S. AIELLO CALABRO per aver fatto tornare il grande calcio ad Aiello, e con la scuola calcio avete messo come si suol dire la ciliegina sulla torta, Bravi davvero.
tifoso
Speriamo di vedere mario gagliardi sabato in campo può essere determinante.
Ultra
Comunicazione: la partita Real Lago - Aiello Calabro si giocherà allo stadio di Amantea, vi raccomando fate circolare la notizia per tutto il paese, perchè dobbiamo sostenere la squadra in questa partita importante, per migliorare ancora la nostra posizione. FORZA S.S.AIELLO
tifoso
La partita è stata anticipata a sabato sul campo neutro di amantea.Venite numerosi sabato a tifare aiello.
|
|
Olivhere.com: the agrifood marketplace.
|