AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

14.30

Venerdì

27/12/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Notizie da Aiello/Anno 2007/Pro Loco, finalmente un incontro

Pro Loco, finalmente un incontro

AIELLO CALABRO – Finalmente, dopo che Il Quotidiano ne aveva evidenziato più volte l’inattività, si terrà sabato pomeriggio alle 19, presso la Ex Casa del fascio, la tanto attesa riunione della Pro loco.
La discussione, come si legge sull’avviso pubblico - come al solito diffuso solo un giorno prima della convocazione -, verterà su “comunicazioni del presidente”. Sapremo presto di cosa si tratterà. Da più parti si è appreso però che l’argomento sarà quasi certamente l’azzeramento degli organi direttivi. In questo caso, dal momento che l’associazione di promozione turistica è ferma da più anni, si dovrà prima aprire una campagna tesseramenti e quindi riconvocare l’assemblea dei soci per procedere a nuove elezioni. Passaggi necessari che potrebbero richiedere diverso tempo. Se così sarà, posto che è già trascorsa la prima settimana di luglio, è molto difficile che si possa mettere in piedi una seria e adeguata programmazione estiva.
Bruno Pino
06/07/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

7 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

7 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

votate per la sauza de ajielluuuuuu


W LA SAVUZA DI AIELLO CALABRO

nuovo concorso de IL QUOTIDIANO (www.ilquotidianodellacalabria.it). questa volta chi vuole, potrà votare il sapore di calabria. propongo di votare in massa la "SAVUZA" DI AIELLO CALABRO.


hhhaaaaa!!!..........

A PRO-LOCU O A PRO-CULO ?


votate sul sito del quotidiano (www.ilquotidianodellacalabria.it) come bellezza calabrese la cappella cybo di aiello calabro!!!!!


com'è andato l'incontro?


pro pro pro loco

da fonti sicure vi posso dire che il manifesto sarcastico (10 e lode!) non è stato disegnato dallo stesso presidente ma da alcuni amici....almeno in questo non attachiamolo ingiustamente.


pro proloco

in piazza c'era una vignetta troppo simpatica sul "presidente" della proloco...ma si dice in giro che sia stato lui stesso ad attaccarla!!! ohi Venà mbece de ciotiare pecchì un te duni de fare decentemente e lassi u postu a persune cchiù capaci???

1
In questa sezione

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google