AIELLO CALABRO – C’era una volta un sogno. Ovvero viaggiare col cuore per l’adozione a distanza di Marie Louise e Jorombo. Un obiettivo nobile per “Forza Venite Gente”, lo spettacolo messo in scena dall’Anspi per “condividere il sogno di solidarietà con cuore, occhi, mani aperte, per continuare a piantare, con noi, un germoglio di speranza, di amore”.
Forza Venite Gente è, come è noto, il Musical diretto da Michele Paulicelli che l’Anspi locale, con in testa Camillo Ianni Lucio e Suor Maria Gianelli, ha voluto proporre al pubblico aiellese con il nobile scopo di raccogliere fondi per Marie Louise e Jorombo.
Lo spettacolo in se stesso – due atti, 20 canzoni e dialoghi, per una durata totale di oltre due ore - è stato veramente un successo. Il numeroso pubblico ha gradito e applaudito per tutta la serata. Un successo – preparato durante mesi e mesi di prove - che porterà il gruppo di attori “per amore” a mettere in scena il Musical prossimamente anche a Belmonte e Serra d’Aiello.
Il Recital, come i lettori sanno, è il racconto in musica della storia di San Francesco di Assisi. Un “uomo diverso dagli altri” con una grande gioia di vivere e con un grande amore per tutto e per tutti che decide di abbandonare l'agiata vita a cui era abituato, per vivere nella più assoluta povertà. Un racconto attraverso le voci narranti di Pietro di Bernardone, padre di Francesco e della Cenciosa, una poverella un po’ suonata.
L’Anspi e il gruppo locale di “Forza Venite Gente” ritorneranno in piazza Plebiscito ancora questo sabato (alle 21) per una nuova manifestazione dedicata ai due figli adottivi, Marie Louise e Jorombo. Si tratterà di una serata in cui saranno proiettati filmati su Giovanni Paolo II e reportage della Repubblica Centro Africana, Bangui e Bimbo. Seguiranno poi anche balletti, canti e musica.
36 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
x charlie e batman
solo ora per puro caso ho letto questo post e devo dire che mi avete fatto emozionare. spero che i vostri msg non siano rimaste solo parole ma che si siano trasformate in gesti d'affetto. anche se non vi conosco vi mando un grosso abbraccio e un grosso bacio VIVA L'AMORE!!! P.S. se leggete il mio msg vi prego fatemi sapere come è andata a finire per queste cose sono curiosissima!
cenciosa
con molta probabilità dovremmo replicare il 28...aspetto conferma.Simona
sorella morte
mi hanno detto giorno 22..si conferma?
Batman
...ci sono...anche se non ti sento so che ci sei e mi pensi.In bocca al lupo per i tuoi esami, io incrocio le dita. ciao....
AVVISO
AVVISO X TUTTI SI REPLICA AD AMANTEA X L'UNITALSI....X EVENTUALI CHIARIMENTI RIVOLGERSI AL DOTT. IANNI
charlie
Ti prego .
charlie
ciao batman come stai?lo so sei incazzatissimo,fatti sentire lo so che ci sei,ti chiedo scusa ma sai quello che sto passando in questo periodo ,e propio vero che "gli esami non finiscono mai ",scusa ,a presto.TVB.
Robin
e per me niente smancerie??? so er collega de BATMAN...
Batman
So che in questi giorni sei troppo impegnata ed assorbita dal lavoro che ti porta fuori città, non ti preoccupare d'altro. Io so aspettare.Ti mando una carezza. Sai quanto mi piace ricevere dediche di canzoni ed ho molto apprezzato la tua. Baci e a presto.
charlie
per questo e amore ,sai non ci avevo pensato ma tu piuttosto perche non ti vedi i cazzi tuoi.
charlie
ciao pipistrello,scusami per il ritardo,sono stanchissima,ci saro domani sera."sappi amore mio che se avanza un pezzo di stò cuore ,e cuore tuo..........".
questo è amore!
ma batman e charlie perchè non chiamano la de filippi?? sai che figata!!
Batman
Per noi non c'è mai tempo....non è mai ora...la vita ha deciso per noi.Chissà quando i nostri occhi potranno rincontrarsi ed i nostri cuori battere all'unisono...per ora accontentiamoci di queste poche righe e dei ns tanti sogni....ciao charlie....
charlie
ciao batman,sono tantissime le cose che vorrei dirti,ma sai qua non e possibile,sei sempre nei miei pensieri ciao.A presto.
Batman
...eccomi, sai ti stavo proprio aspettando...che emozione leggere il tuo messaggio! è bello sapere che mi pensi e lo fai con tanta dolcezza....
charlie
ciao batman,come va ?sai sono emozinata infondo e la prima volta che "parlo"con te all'una di notte.Ti mando un bacione,una carezza,e una mia lacrima sulle tue dolci labra,sogni d'oro.
turista
Bello, progetto ambizioso per un piccolo comune come Aiello.Tutti bravi peccato le canzoni registrate......
Batman
Per charlie....eccomi....mess di prova
charlie
batman ti prego fatti sentire presto ,muoio per te
santu ca nun coglie
HAA Cenciosa??? ma ancora aapriessu i santi vai??? Comunque bravissima...