AIELLO CALABRO – Mimmo Caruso, direttore della filiale Carime locale, come succede spesso nel mondo del lavoro, è stato trasferito in un’altra sede, ma prima di lasciare il paese dove peraltro ha pure dimorato, ha voluto rivolgere, attraverso una nota stampa, un saluto a tutta la comunità.
«Sento di dovervi ringraziare di cuore – scrive - per la fiducia che mi avete accordato e per il contributo che avete dato alla mia crescita professionale e personale nei due anni appena trascorsi. L'Azienda – continua il direttore - ha riconosciuto il mio lavoro e quello dei miei collaboratori, gli sforzi fatti per creare rapporti proficui con i cittadini di Aiello, Serra d'Aiello, Cleto e paesi vicini. La Banca continuerà a non tradire la vostra fiducia».
«Il collega che mi succederà, competente e disponibile – conclude Caruso -, riuscirà a soddisfare le vostre esigenze tanto quanto ho fatto io. Non dimenticherò l’accoglienza, l’ospitalità e la cordialità profuse a me e alla mia famiglia; per cui permettetemi di dire, da oggi in poi, di avere tanti nuovi amici e di portarvi nel cuore».
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.