AIELLO CALABRO – La nuova squadra di calcio, la SS. Aiello Calabro Dilettantistica, che disputerà il campionato 2005-6 di terza categoria, è stata presentata al pubblico sportivo e non della cittadina.
La manifestazione, che si è svolta in piazza Plebiscito, ha visto la partecipazione di tante persone, tifosi o semplici simpatizzanti della compagine calcistica che quest’anno sarà allenata dal neo trainer Sandro Guido.
L’entusiasmo per la nuova formazione non è mancato e c’è qualcuno, tra i componenti della rinnovata dirigenza (guidata dall’attivissimo presidente Antonio Rossi), come pure fra i tanti giocatori che per gran parte sono aiellesi, che non nasconde il desiderio di fare un buon campionato, magari conquistando la categoria superiore. Già l’anno scorso, infatti, la società calcistica locale – ritornata sulla scena agonistica dopo più di un decennio – aveva disputato un campionato di tutto rispetto, sfiorando la partecipazione ai play-off.
La bella serata sportiva è proseguita con una sagra gastronomica ed uno spettacolo musicale. Mentre, il previsto Revival della storia calcistica della Tyllesium (come si chiamava una volta la squadra locale) in compagnia del primo allenatore Sergio Chiatto, è stato rinviato e si svolgerà in occasione dell’inaugurazione del campo sportivo Macchia che, ricordiamo, è tuttora in fase di adeguamento normativo.
7 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
Dodò
Il campo è a buon punto..
Danilo
Speriamo che lo vincerete sul serio.
Danilo
Speriamo che lo vincerete sul serio.
salvatore e andrea
siamo andrea e salvatore state tranquilli che il campionato lo vinceremo.........
Eleonora Pucci
purtroppo devo apportare ulteriore correzione. il compianto allenatore è ITALO MAGLIOCCO. saluti
bruno pino
grazie dell'informazione. purtroppo per questioni anagrafiche (sono del 66) non potevo saperlo e ho riportato notizie raccontate da terzi. un cordiale saluto bruno
vladimiro verduci
Voglio ricordare che il primo allenatore della Tyllesium fu il compianto Magliocchi di Lago e non Chiatto.
Cordili saluti
1