AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.18

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Aiello vs Maierà - Le pagelle

Dopo la partita il gioco passa ai tifosi, la "curva Ultrà" dell'Aiello Calabro si esprime d'ora in anzi anche attraverso il Web, ammirate, il sublime giudizio di chi dall'alto guarda e "giudica".


AIELLO CALABRO – MAIERA’ 2001 2 – 2


Andrea Pagnotta: voto 6,5. Dice no a un sacco di occasioni avversarie; sul rigore poteva farci qualche cosa. Audace.

Antonio Sicoli: voto 6,5. Come sempre sulla fascia dirige l’azione, sono molti i recuperi che fa in extremis. Sbaglia qualche lancio lungo che poteva essere utile. Eclatante.

Alessandro Pucci Daniele: voto 6. Tiene d’occhio bene il suo avversario, come al suo solito mette via la palla al momento giusto. Gagliardo.

Francesco Ianni Lucio: voto 5. Quei pochi minuti che gioca ferma qualche azione avversaria, poi esce per infortunio. Sfortunato.

Francesco Guido: voto 6. Sostituendo il capitano aveva un compito difficile ma lui si è comportato da vero duro, infatti è preciso e sicuro nei movimenti. Utile in futuro.

Daniele Rossi: voto 5,5. Gioca un solo tempo ma non si fa vedere molto, anche se a volte recupera qualche pallone. Smarrito.

Alessandro Amendola: voto 6,5. Come sempre gioca bene, fa degli ottimi passaggi e fa girare palla. Ovunque.

Luca Simone: voto 7. È una vera barriera, recupera benissimo il pallone facendolo girare. Come sempre bersaglio degli avversari. Insuperabile.

Domenico Feraco: voto 6. Rispetto alla scorsa partita è migliorato, infatti ha giocato molto meglio. Qualche discesa sulla fascia ma non crea molti danni. Ritrovato.

Gianluca Amendola: voto 6,5. Riapre le speranze della rimonta con un goal dagli undici metri. Non gioca molti palloni, sprecando qualche occasione. Più reattivo.

Salvatore Coccimiglio: voto 6. Peccato per le occasioni sprecate, in qualche azione si porta sulla fascia destra da dove effettua qualche cross. Sprecone.

Massimo Ianni: voto 6. Sostituisce Ianni Lucio, infortunatosi. Ferma qualche azione permettendo alla squadra di partire in contropiede. Efficace.

Attilio Muti: voto 7. Subentra a Rossi in difesa, dà un po’ di ordine al centrocampo, facendo respirare il reparto difensivo con anticipi e lunghi rilanci verso gli attaccanti. Muro.

Gianni Mancini: voto 7,5. Sostituisce Luca Simone e come sempre non tradisce le aspettative segnando il goal del pareggio, peccato per l’occasione fallita. Bomber.

Dino Cuglietta: voto 6. Entra nel finale sostituendo Guido, poche palle giocate ma sicuro nelle entrate. Ok.
Danilo Greco
02/03/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

1 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

1 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Con molto piacere vedo che il sito comincia a carburare grazie alla pubblicazione più frequente di articoli certamente determinata dall'ingresso in redazione di nuovi collaboratori. Trovo di particolare simpatia le "temutissime" pagelle di Danilo Greco; spero che questa rubrica (magari da imitare su siti affini...) sopravviva. Un saluto al webmaster, e al suo collaboratore esterno ;). Questo commento è il mio piccolo contributo al lancio del sito! Auguri e saluti.

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google