Dopo la partita il gioco passa ai tifosi, la "curva Ultrà" dell'Aiello Calabro si esprime d'ora in anzi anche attraverso il Web, ammirate, il sublime giudizio di chi dall'alto guarda e "giudica".
AIELLO CALABRO – MAIERA’ 2001 2 – 2
Andrea Pagnotta: voto 6,5. Dice no a un sacco di occasioni avversarie; sul rigore poteva farci qualche cosa. Audace.
Antonio Sicoli: voto 6,5. Come sempre sulla fascia dirige l’azione, sono molti i recuperi che fa in extremis. Sbaglia qualche lancio lungo che poteva essere utile. Eclatante.
Alessandro Pucci Daniele: voto 6. Tiene d’occhio bene il suo avversario, come al suo solito mette via la palla al momento giusto. Gagliardo.
Francesco Ianni Lucio: voto 5. Quei pochi minuti che gioca ferma qualche azione avversaria, poi esce per infortunio. Sfortunato.
Francesco Guido: voto 6. Sostituendo il capitano aveva un compito difficile ma lui si è comportato da vero duro, infatti è preciso e sicuro nei movimenti. Utile in futuro.
Daniele Rossi: voto 5,5. Gioca un solo tempo ma non si fa vedere molto, anche se a volte recupera qualche pallone. Smarrito.
Alessandro Amendola: voto 6,5. Come sempre gioca bene, fa degli ottimi passaggi e fa girare palla. Ovunque.
Luca Simone: voto 7. È una vera barriera, recupera benissimo il pallone facendolo girare. Come sempre bersaglio degli avversari. Insuperabile.
Domenico Feraco: voto 6. Rispetto alla scorsa partita è migliorato, infatti ha giocato molto meglio. Qualche discesa sulla fascia ma non crea molti danni. Ritrovato.
Gianluca Amendola: voto 6,5. Riapre le speranze della rimonta con un goal dagli undici metri. Non gioca molti palloni, sprecando qualche occasione. Più reattivo.
Salvatore Coccimiglio: voto 6. Peccato per le occasioni sprecate, in qualche azione si porta sulla fascia destra da dove effettua qualche cross. Sprecone.
Massimo Ianni: voto 6. Sostituisce Ianni Lucio, infortunatosi. Ferma qualche azione permettendo alla squadra di partire in contropiede. Efficace.
Attilio Muti: voto 7. Subentra a Rossi in difesa, dà un po’ di ordine al centrocampo, facendo respirare il reparto difensivo con anticipi e lunghi rilanci verso gli attaccanti. Muro.
Gianni Mancini: voto 7,5. Sostituisce Luca Simone e come sempre non tradisce le aspettative segnando il goal del pareggio, peccato per l’occasione fallita. Bomber.
Dino Cuglietta: voto 6. Entra nel finale sostituendo Guido, poche palle giocate ma sicuro nelle entrate. Ok.