AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

16.23

Giovedì

21/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 4

In piazza 4

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

190 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

190 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione


Voglio esprimere la mia solidarietà a destraman, che mi pare che lui non ha offesso a nessuno a differenza di altri. WHO dei mie stivali forse destraman è troppo educato per dirti che sei un imbecille analfabeta, io preferisco sputarti in faccia per quello che scrivi. La calabria è davvero martoriata dal cemento, basti vederi i grattaciele che ci sono. Siamo in questa condizione propio in mancanza di quel cemento che tu ctitichi, mancano le infrastrutture per un eventuale decollo economico.


DESTRAMAN A CHI SI CREDE DI ESSERE IL QURTO REICH

Addirittura siamo arrivati a questi livelli, e meno male che dici di essere educato, siamo in vera DITTATURA COMUNISTA, UNO NON PUò DIRE QUALCOSA DI DIVERSO dAL PENSIERO NO GLOBAL/VERDE/COMUNISTA, che si invoca la censura, lo sO che si deve fare solo quello che dite voi è nella vostra BASSA FILOSOFOIA, o si fa come dice voi o NIENTE , VEDI A gENOVA COSA è SUCCESSO a BERLUSCONI. sIETE PREPOTENTI, DITTATORI, E VOLETE DECIDERE VOI PER TUTTI!!! L'itaklia, per foprtuna non è solo costituita da comunistI con la sindrome di stalin. Ma chi è di un altro partito, ho dice per me questo non va bene, viene attaccato e non avendo ATRGOMENTAZIONE DA CONTRAPPORRE IN SUA DIFESA O IN DIFESA DI CHI VUOLE GOVERNARE IL PAESE SI INVOCA LA CENSURA. Caro dittatore, stai solo facendo delle bruttissime figure con i tuoI interventi, e se ne sta accorgento tutto il forum che ride alle tue spalle. Anchio vorrei vederti in facciA, per dirti, CHE IO NON HO PADRONI E NESSUNO DEVE DIRMI COSA DIRE, SPECIALMENTE UNO DI BASSA LEVATURA MORALE ED IDEOLOGICA COME TE, E COSA SCRIVERE PERCHè SIAMO IN DEMOCRAZIA, VERGOGNATI!!!!!!!!


WHO'S WHO?

MI RIPETO SEI VERAMENTE IGNORANTE. ORA PURE IL PONTE!!!!! VUOL DIRE CHE PROPRIO DELLA NOSTRA CALABRIA MARTORIATA DAL CEMENTO NON TE NE FREGA NULLA, MA CHI C...O (AUTOCENSURA) SEI??? SEI LA PERSONA PIù CRETINA ED IMBECILLE DI TUTTO IL WEB. LO SO CHE POI DICI CHE NON HO ARGOMENTI, MA VERAMENTE SAREI TENTATO DI DIRTI IL MIO NOME E PRETENDERE IL TUO PER SPUTARTI IN FACCIA IN PIAZZA. E CHE CAZZO (SENZA CENSURA)....


Ha deciso di fare il ponte, se ne parla da più di un secolo, non per far arricchire i grandi imprenditori o banchieri, che erano i pimi a fare la fila per votare per le primarie del centrosinistra, ma per far decollare il meridione con una grande opera colossale , che darà lavoro, fattore non poco importante, a più di 10mila persone per più di 10 anni, con parte del lavoro finanziato da privati e fondi europei, cioè non utilizzano i nostri SOLDI. Ma a te non interessa questo, interessa solo parlare male di qualcuno in questo caso di berlusconi. Il comunismo ha sempre voluto controllare la vita dei propi cittadini, sul piani economico, sociale e culturale, più semplicemente una forma di totalitarismo. Ciò si trova nel programma di prodi, con l'aumento delle tasse, l'obbligo del servizio civile , ed un aumento deel controllo dello stato sui cittadini.


X destraman

Come dici tu l'imprenditore Della Valle nelle elezioni del 2001 in parte ha finanziato la campagna elettorale di Berlusconi (Grande Amico allora), dunque Berlusconi se fatto finanziare da un comunista (lo dici tu), poi sul fatto dei grandi imprenditori, il governo ha deciso di fare il ponte a messina, hanno detto che l'opera deve essere fatta da ditte private, però la metà deve essere finanziata dal governo, allora come fai a dire che il governo berlusconi non finanzia i grandi imprenditori.


Caro amico tu che difendi e voterai mortadella ti faccio un esempio personale: mia moglie è una insegnante di scuola media. Sta insegnando da 28 anni - hai capito 28 anni- Tutti questi anni li ha fatti da precaria; sai cosa vuol dire: ogni anno cambiava scuola e nei mesi di Luglio-Agosto-Settembre non veniva pagata perchè licenziata.Adesso grazie alla Moratti , mia moglie come altre 130.000 insegnanti e bidelli sono stati assunti definitivamente. ( ho detto centotrentamila). Queste persone dovevano e doveva farle il vostro governo precedente. Hai capito alla fine che chi veramente vuole bene ai deboli non sono le sinistre ma quelli della C.D.L Pensaci, lascia stare Aiello,ad Aiello si fanno molte chiacchiere e promesse. Ti saluto


Bravo destraman! Solo due parole per aggiungere il grande buco finanziario che si porta dietro la nostra compagnia di bandiera (Alitalia) una storia di milioni di euro sfumati, e con dirigenti stipendiati da far tremare i polsi. Il tutto per finire con debiti astronomici. Dovrebbero pagare di persona per avere ridotto una compagnia sul lastrico, mi pare giusto che la lupa (Roma) abbia smesso di ingrassare con soldi nostri questi incapaci!Tranquillo destraman non sei solo!


destraman alla sinistra sempre più arrogante

sono solo uno che la pensa diversamente, i soldi non c'entrano niente, sono profondamente deluso se da tutto quello che ho scritto hai capiti questo. l'imprenditore Della Valle è multimilionario eppure è comunista. LA divisione che hanno fatto quelli della sinistra cioè i poveri con noi ed i ricchi con la destra sta solo nell'immaginario comune. Sai chje i grandi imprenditori stanno con la sinistra??? il motivo te lo spiego. Quando prima una grande impresa era in difficoltà, bussava a Roma e gli venivano dati i soldi che chiedeva. Adesso con il governo di destra questo non succede più, guarda il caso della fiat. In questo modo, si rendono più competitive le imprese perchè investaono molto di più nelle nuove tecnologia, portando il loro bilancio in positico, come è successo alla fiat, il mantenimento che ha fatto il governo prodi , portava solo ad un dare, e queste imprese erano sempre malate , perchè giustamente choi gli e lo faceva fare ad investire nell'innovazione se poi alla prima difficoltà c'era lo stato che pagava. Questi luoghi comuni, che il centro destra e per l'impresa e il centro sinistra è per il lavoratore è u luogo comune chre va sfatato con i fatti. Questo governo ha rinnovato i contratti di quasi tutte le categorie, quello che non aveva fatto la sinistra, guarda il caso dei metalmeccanici. Io parlo di questo, ma vedo che dall'altra si va solo sul personale, per mancanza di concrete argomentazione da poter scrivere su questo forum, dicono che sono stupido, MA NESSUNO HA SMENTITO UNA SOLA COSA CHE HO SCRITTO, chissà perchè?????


Ma mi dici chi sei, caro DESTRAMAN sei un grosso imprenditore?, o un operaio o forse uno studente. Perchè queste cose le vedono quelli che hanno soldi cioè i ricchi, gli operai normali non ragionano così, se sei uno contribuente del comune di Aiello Calabro, perchè non fai qualche opera di bene per Aiello? Saluti e tanti auguri.


PErsona così educata non mi pare, voi comunisti non avendo niente da dire passate ALLE OFFESE PERSONALI. Se uno stuopido è chi legge e si tiene informato, ALLORA SONO FIERO DI ESSERLO, mentre chi come te è all'oscuro di tutto e parla per sentito dire, senza prima documentarsi è INTELIGGENTE???. Sono stupido però sulla regione mi dai ragione, e sul COMUNE E SULLA PROVINCIA che pensi???? TI VA TUTTO BENE O E COLPA DI BERLUSCONI??? La sinistra in CALABRIA HA FALLITO, le loro promesse erano chiacchiere, la regione, dato che su questo mi dai ragione, sa solo litigare e non riesce ad andare avanti EPPURE IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVa promesso mari e monti, ma non solo ha continuato la strada intrappresa da chiaravalloti ma ha continuato ad affossare la nostre debole economia. Se prima eravomo tre passi dal burrone , adesso siamo ad uno, ED E' LO STESSO COL GOVERNO, STIAMO ATTENTI, NON BEVIAMO QUELLO CHE DICONO, PERCHè NON HANNO UN PROGRAMMA CHIARO, insomma cosa vogliono fare io ancora non l'ho capito ecetto che vogliono aumentare le tasse.


Mi complimento con tutti quelli che parlano di politica in questo periodo , che siano di destra o di sinistra o di cosa vi pare per un semplice motivo ,-La passione che ci mettete e la fervida convinzione che ci sia tra i candidati una persona o un partito che salvera l'Italia.- Io ho perso ogni speranza in quanto non sto sentendo da nessuna parte un vero programma di cambiamento sui tanti problemi che ci attanagliano e che guardacaso sono sotto gli occhi di tutti. Il mio messaggio è andate a votare è votate scheda nulla il voto non lo merita nessuno dei candidati. Ciao


WHO'S WHO?

POCO CARO DESTRAMAN, HO CAPITO CHE SEI UN POVERO STUPIDO CHE LEGGE E SI MANTIENE INFORMATO E CHE, TE LO RIPETO, NON HA GLI STRUMENTI PER DISCERNERE IL VERO DAL FALSO. P.S. SULLA REGIONE HAI RAGIONE.


DESTRAMAN PèER NINFEA

Cara ninfea è vero che la destra ha governato per 5 anni, e non ha governato bene, io ho il coragio di ammetterlo!!!, ma dopo un anno di governo della sinistra rimpiango la regione di chiaravalloti. LO sai che nella regione di sinistra c'è un immobilismo totale, e si stanno litigando per quel posto di vicepresidente lasciato da fortugno???? Lo sai che gloi istituti privati nopn venivno più finanziati dalla regione, lo sai che l'elio soccorso da cosenza è stato portato a lamezia con 8 assessori della provincia di cosenzsa???? Lo sai che sono stati bloccati gloi affitti per le case???? Potrei continuare all'infinito, ma non voglio annoiarti. Dei posti di lavoro che ha promesso devi sapere che l'italia è il PRIMO PAESE DI EUROPA CON UN INDICE DI DISOCCUPAZIONE MOLTO BASSO CIRCA 2,5-3MILIONI DI DISOCCUPATI, al contrario della germania dove c'e' ne sono 5MILIONI, tutto questo grazie alla legge Biagi, che adesso l'estrema sinistra vuole abolire, ripiombando nel passato. Nessuno è un dio, ci sono mille fattori da valutare quando si governa, ma il 70% del programma della destra è stato fatto tenendo conto di due fattori molto importanti. 1)Non ha aumentato le tasse, ma le ha diminuite 2)c'E stata una congiuntura economica Negaiva (11settembre, Aumento del petrolio ecc) Adesso ti chiedo io: secondo te Prodi attuerà tutto quello che ha scritto sul programma??? 1)ABASSAMENTO DI 5 PUNTI DEL COSTO DEL LAVORO NEI PRIMI 100 GIORNI, con un ammontare complessivo di 20milamiliardi di euro 2)bonus bebè(copiato dalla destra) alle famigliedi 2,5 mial euro all'anno fino a 18 anni 3)diminuzione dell'ici B se giochiamo a chi la spara più grossa PRODI HA VINTO. dI CONTRO IO POSSO DIRTI CHE IL GOVERNO,potendo fare di più , ha già diminuito di un punto il costo del lavoro, ha già dato il bonus bebè, senza al contrario di prodi, intaccare i NOSTRI RISPARMI, METTENDO DELLE PATRIMONIALI e Tassa di successione. Rigurdo ai tagli agli enti locali, lo sai che l'amministrazione dell'emilia che è rossa, ha finanziato con i nostri soldi, manifastazioni della pace svoltesi in INDIA. Io questi li chiamo sprechi, non so tu.


Non hai risposto per nulla in modo convincente. Io voglio sapere dei posti nuovi che ha elargito Berlusconi a larghe mani!Dove sono ? Chi li ha visti? E non dimenticare che per cinque lunghi anni alla Regione c'è stato il centro-destra o quegli anni non contano? Dimenticavo....Ha dato più soldi o ha fatto più tagli?...


Destraman per ninfea

Dici che ad Aiello berlusconi non ha creato posti di lavoro, ti informo che: 1) La regione è di sinistra 2 ) La provincia è di sinistra 3) Il comune è di sinistra Se ti volevano sistemare avoglia, dato che le provincie e le regione h ed il comune hanno sistemato chi hanno voluto. Sai che nella regione calabria sono aumentati i portaborse???? ed è la regione che spende di più per mantene tutti i suoi apparati burocratici, fatti di clienti o amici??? Sai che la provincia da quando c'è oliverio è peggiorata??? Acqua da bere è stato lo slogan di oliverio, parlaNDO dell'emergenza inquinamento del mare, ma invece di berla lui, la fatta bere a voi per farsi un pò di propaganda. Il mare è sempre più sporco ed i depuratori funzionano sempre meno. Il comune ha venduto 2 posti all'italgas che dovevano essere occupati dagli aiellesi. Pensa su tutto ciò, sugli enormi sprechi che ci sono e poi critica berlusconi, che ha aumentato i soldi destinati al mazzgiorno. Come vedi il probbleme non è lui ma chi ci "gestisce".


Daccordissimo con Beatrice, niente da aggiungere, se no quello di continuare su questa strada, controllando l'operato del comune e fargli fare le come come devono essere fatte. In questo periodo sono diminuiti i manifesti, FORSE PERCHè IL COMUNE SI STA GUARDANDO LE SPALLE, dato che ogni cosa sbsgliata che fanno viene prima pubblicizata, informando chi ci vuole sentire e vedere, e poi eventualmente denunciata alle autorità competenti. Tu zorba secondo me non HAI VOTATO AD ALLEANZA, altrimenti alcune cose le avresti dette direttamente a loro. TI INVITO A RIFLETTERE CIAO


Beatrice per zorba

Esordisci dicendo:"In questa piazza dove sono quelli di Alleanza di Progresso per Aiello?" In che cosa ti hanno deluso coloro che egregiamente ci stanno rappresentando come forza politica di opposizione? Se ciò che stanno facendo ti sembra poca cosa allora perchè non le fai tu le "denunce serie" che si basano però su prove oggettive e non per sentito dire, ad Aiello siamo bravissimi a criticare ma solo pochi sono pronti ad esporsi.Di cosa avete paura che vi tolgano lo stipendio o la casa? E chi mai può averla codesta potenza!! Allora lo sai che ti dico caro amico zorba deluso se hai da dire qualcosa che noi non sappiamo puoi benissimo informarci, l'aver votato alleanza di progresso non esclude il fatto che anche dopo dobbiamo essere elettori attivi e contribuire ad una opposizione non fatta solo da pochi ma da tutti questo non dimenticarlo! Ti aspettiamo e grazie per aver avuto fiducia in noi (non è che le alternative erano migliori)e soprattutto non perdere la fiducia! Buona giornata a presto Beatrice


I posti di lavoro li stiamo ancora aspettando visto che i giovani di Aiello li vedo ancora gironzolare senza far nulla di nulla ...... Che cosa è cambiato in meglio in Italia per voi giovani da quando Berlusconi è al governo? Bastano solo le parole e le promesse per riempirvi la pancia? Quanti di voi hanno trovato occupazione e quanti di voi rientrano in quel 1500000 di posti nuovi trovati dall'infaticabile Cavaliere?Purtroppo vi conosco tuttti e tutti,con mio sommo dispiacere, vi vedo nelle stesse e medesime condizioni(se non peggio!) di cinque anni fa.


Grazie all'amico genovese, finalmente uno che capisce.....!!!!! Il companieros che ancora nel 2006 osa scrivere w il comunismo non si è fatto più sentire, sono ANCORA IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA. in questo forum si scrivono solo stupidagini contro berlusconi o prodi, a questo si è ridotta la politica???? A prescindere da destra e sinistra, e dagli avvenimenti gravi che sono successi, il programma della sinistra è avvantagio esclusivamente delle grandi classi usando il termine del companieros CAPITALISTE, e contro la media classe. vOGLIO ABASSARE il costo del lavoro delle imprese di 5 punti cioè per 20miliardi di euro, tassando i risparmi e mettendo delle vere e pèroprie patrimoniali. Chiunque possiede una casa o un piccolo patrimonio verrà TASSATO. Lo sai compANOEROS CHE COSA SUCCEDERà??? I poveri rimarranno popveri, la media classi si impoverirà,e le grandi imprese (che nel frattempo hanno delocalizzato i propi risparmi in svizzera e quindi non saranno tassati), diventeranno più ricche. Questo è quello che propone la sinistra, dicono che non si arriva alla fine del mese e vogliono tassare I CITTADINI????'. Qua si riduce tutto a barzellette su berlusconi, ma sapere anche i contenuti dei programmi non sarebbe negativo per poter esprimere un voto. Non facciamocci DERUBARE DALLA SINISTRA, perchè dopo il voto sarà troppo tardi.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google