In Piazza 2
|
|
90 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
90 commenti.
Il più recentein cima.
Inverti ordine di visualizzazione
Admin
Questa sezione commenti continua in Piazza 3.
WW MICHELE
UN SALUTO VA MICHELE BRUNI SEI DI PAROLA SOLO TU PERO'.
INNOCENTI COME E INNOCENTE BACI E BRACCI CIAO ITALIA DA LIQUADRATO.....................
passato il santo...
altro che depuratore... io già rimpiango i giorni passati, quelli durante i quali si vedevano tanti lavoratori per le strade di aiello, impegnati a rendere il nostro paese il più accogliente possibile... per gli illustri visitatori! avere un pezzo grosso significa avere strade pulite, niente erbacce che proliferano ad ogni angolo e... ordine! mi chiedo se, facendo domanda a gli organi competenti, è possibile in futuro avere un pezzo grosso (uno fra i tanti, magari a turno), che venga a stare stabilmente ad aiello! peccato che bertolaso sia andato via...peccato!
xxx
ma va dorma che e miegliu
who's who?
questo forum mi sembra si possa descrivere nel seguente modo: "compà va all'Aricella? - no, - dice l'altro - vaju all'Aricella! ah - risponde il primo - me pensave ca jie all'Aricella. La morale capitevela da soli.
Giuà
Certo che c'è un depuratore ad Aiello ed è anche vero che funziona. Si trova vicino contrada macchia e si vede benissimo dalla strada che si faceva tempo fa per andare da Macchia ad Aiello. Il problema di quel depuratore è però un altro: pare infatti che solo una piccola percentuale delle acque che percorrono la fogna riescano ad arrivare fino ad esso. Mi auguro che nessuno tiri più in ballo questo benedetto depuratore anche perché non mi sembra che Attilio gli abbia dato poi tutta questa importanza... anzi mi auguro che qualcuno lo tiri in ballo visto che sul nuovo PRG non è stato neanche menzionato (o almeno così ha detto Allenza di Progresso in piazza)!
bo...
Non mi risulta che ad aiello ci sia un depuratore funzionante, forse lo ha aggiustato il dottor nicastro.
Tu speri di tornare ad aiello il prossimo anno per passarci le vacanze, io spero invece di passarci quel che rimane della mia vita, sono due cose un po' divere no??? con anche pretese diverse dall'amministrazione.
Per te che vieni un mese all'anno tutto va bene, per me no..
tony
Un caro saluto anche a TE , E SPERO DI CONTINUARE A VIVERE NEL MIO PAESE SE QUESTI LUPI ME LO PERMETTERANNO
aiello è come bagdad!
lei dottore, parla di denunciare, firmarsi, uscire dall'anonimato.
perchè non prova a chiedere a qualcuno che ha provato a denunciare qualche fatto contro l'amministrazione o qualcuno ad'essa vicino, alla locale stazione dei carabinieri? sa cosa rispondono i militari dell'arma ogni qualvolta UN CITTADINO HA PROVATO A RIVOLGERSI ALLE ISTITUZIONI PER RISOLVERE UN QUALSIASI PROBLEMA??
NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE.
Proprio così, è successo in diverse occasioni, perciò, visto che aiello è come l'iraq ai tempi di saddam, quando il rais aveva il controllo anche sulle forze dell'ordine, che senso ha firmare le denuncie fatte in rete? ognuno in questo modo può esprimere liberamente le proprie opinioni senza subire ripercussioni e visto che questo è un forum senza filtro, non si può insinuare che sia politicamente di parte (personalmente non me ne sbatto 3/4 sia di leoni che di pigne)e se qualcuno ha la coscienza a posto e si sente in qualche modo infastidito, può liberamente usare la stessa "arma" informatica per difendersi. attualmente nessuno lo ha fatto: TROPPE CODE DI PAGLIA?? cordiali saluti E SPERIAMO DI RIVEDERLA PRESTO NEL NOSTRO PAESE CHE COME DICE SEMPRE, E' ANCHE SUO!
Attilio Nicastro
A tutti voi un "caro saluto"!
Attilio Nicastro nato ad Aiello e che speriamo venga a passarci le vacanze il prossimo anno!
i 2 posti
Iu un me mangiu u depuratore.
E' vero quei posti avrebbero potuto sistemare 2 famiglie del nostro paese e' invece,........
La stroriella che noi viviamo in un paese povero andatela a raccontare da un'altra parte, i posti c'erano e che fine hanno fatto???, forse perche' viviamo in Calabria o perche' viviamo ad Aiello???
Di chi e' la colpa? dei cittadini che non fanno proposte??
Andiamo, non troviamo giustificazioni IDIOTE, per ogni cosa sbagliata che fanno.
La colpa alla fine e' la nostra che li abbiamo votati???
Ma quanti li hanno votati liberamente e secondo coscienza???
88888
Non e' che il dottor nicastro, viene attaccato(giustamente) perche' non vive ad Aiello, ma perche' sembra di conoscere a fondo la nostra realta' e vuole impartire lezioni non so di che tipo.
Io a Roma ci sono stato in vacanza tre volte ma non mi metto a discutere dei suo probblemi, senza sapere la realta' di quella citta.
Non mi piace sparare sentenze senza una base.
Non e' una offesa personale Ciao
roma
Lui parla bene di Aiello, intanto se ne dovuto andare fuori a lavorare, ma noi che abbiamo il depuratore non ci manca piu' niente.
I 2 POSTI DELL'ILTAGAS CHE IL COMUNE HA FATTO PERDERE E CHE POTEVA SISTEMARE 2 FAMIGLIE,sono uno spreggio alla gente che vuole lavorare e rimanere ad aiello e poi noi c'e' ne andiamo fuori, anche se il lavoro c'e' questa gente non te lo da di sicuro.
A mio parere la perdita di questi 2 posti e una cosa gravissima.
Gia viviamo in una regione povera, provincia povera, paese poverissimo e arretrato, abbiamo avuto la fortuna di avere questi 2 posti e il nostro caro sindaco che tiene ai suoi cittadini in campagna elettorale, non li ha dati a nessuno.
Andiamo tutti a roma che avoglia di depuratori!!!!!!
Asimov
A mio parere, credo si denoti un'eccesivo squadrismo qui neì commenti, Aiello non è per tutti così. Io non faccio alcuna distinzione tra Leoni o Pigne, e come me mi sembra anche altri, credo si possano elogiare e criticare entrambi. La differenza è che Allenza si pone in modo aperto e propositivo di fronte ai problemi, mentre l'amministrazione si tiene chiusa e ignora soprattutto ogni tipo di rapporto pubblico con la cittadinanza(manifestazioni pubbliche, volantini, etc.). Le critiche al Dott. Attilio Nicastro(che non ho il piacere di conoscere) sono in parte fondate forse, ma senz'altro ESAGERATE, pensate davvero sia sua la colpa di non abitare ad aielo? io non lo credo; apprezzabile ritengo sia il suo interesse per il paese; buona l'idea della lettera su repubblica; forse un po troppo esibizionista è il suo modo di raccontare la politica locale(aiellese), elogiando personaggi: che non sono lui(quindi non esagererei con la fiducia), che sono certamente criticabili nei modi e nei comportamenti. Resta il fatto che abbiamo un bel depuratore a favore e ne sono contento, ma reggerebbe se un giorno dovessimo riuscire a porare una percentuale di turisti degna del confronto con quella di amantea & co.?!? Ai posteri l'ardua sentenza...
al forum
DATE TROPPA IMPORTANZA A QUELLO CHE SCRIVE IL DOTTORE NICASTRO NATO AD AIELLO, PARLA SENZA SAPERE NULLA DI QUELLO CHE ACCADE NEL NOSTRO PICCOLO COMUNE.
SONO VERAMENTE CHIACCHIERE DA QUAQUARAQUA',VEDO CON PIACERE CHE CERCA DI TROVARE UNA PEZZA PER TUTTO, UNA VOLTA FACENDO IL PARAGONE CON ALTRI COMUNI, UN' ALTRA CHE E' LA NOSTRA REALTA' E DOBBIAMO ACCETTARLA ECC.
IL DOTTOR NICASTRO NATO AD AIELLO, PUO' PARLARE DEL COLOSSEO DEI SETTE RE DI ROMA , MA NON DEL DEPURATORE.
CMQ E MEGLIO IGNIORARLO E FARGLIELE PASSARE TUTTE .
CUNTIENTU E FISSA
tony
Adesso che c'e' il depuratore e il piano regolatore posso costruire casa proprio li'.
Ironia a parte, e' tragico quello che succede ad Aiello, se l'unico vanto che abbiamo e dire ad uno di amantea, serra ecc. che noi abbiamo un depuratore che funziona!
Facciamoci conoscere per altre cose, come turismo, manifestazioni e anche per un buon programma estivo.
Non sono cose dell'altromondo perche' negli altri comuni si fanno e non e' nemmeno questione di soldi dato che vengono finanziati dall'assessorato al turismo della regione calabria.
L'opposizione ci ha dimostrato anche questo, organizzando l'anno scorso l'unica giornata di divertimento
un po' di umilta' non guasta
se disprezziamo anche chi fa qualcosa per il nostro paese e' davvero la fine.
Secondo te dove sbaglia alleanza, e cosa dovrebbe fare?? rispondi a queste domande e potrai fare davvero una critica e non parlare male di chi sta' facendo tanto per aiello, alla facci di qualqunaltro che sta tutto il giorno sulla poltrana, a prendere in giro la gente, e proprio cosi' caro dottore, prendere in giro la gente, e nientaltro.
Se in 20anni possono andare fieri di un depuratore che funzione allora lasciamocci stare che e meglio, e scriviamo qualche barzelletta, come qualquno vuole.
Il cambiamento ha fatto sempre paura, ma a chi ha qualcosa da perdere.........
Non so a quale mulino porti acqua, e perquale motivo, sei uno dei tanti che ha avuto un piccolo favore??, se si ragiona cosi'?? ok
Dottore, non ti sei accorto che alleanza in un anno ha ridimensionato il potere incontrastato del sindaco??
Io NON C'E' LO con Iacucci ma con chi non ha fatto quello che doveva fare e ci ha portato a questa condizione, mi riferisco alle FALSE OPPOSIZIONI passate.
AlleANza e' l'unica che sta facendo cio' per cui e' stata votata.
Loro a mio parere non pensano ad una poltrona, se vinciamo bene se no passiamo dall'altra parte, come hanno fatto in molti in questo ventennio e tu li conosci.
Non fanno politica attiva, MA QUANDO, se ogni giorno vedo il capogruppo dell'opposizione che entra nel comune ed esce con un mazzo di carte.Controllo ci vuole controllo, quello che non c'e' stato in questi 20 anni ed ha rafforzato iacucci, da questo viene la sua forza non da altro.
Con la supervisione di Alleanza il comune non puo' fare quello che faceva un tempo TI PARE POCO????
senza parlare delle innumerevoli proposte che ogni giorno fa al comune, ma come dice la parola sono PROPOSTE, che devono essere prese in considerazione dal comune altrimenti non sono niente, dato che il potere e' nelle loro mani e non di alleanzadi p.
Le tue mi sembrano chiacchiere da bar che si basano su un sentito dire o su un penso che...
Attilio e meno male che hai una mente scientifica.......
Da te ragionamenti simili non me li sarei mai aspettati
e' la fine??
probabilmente, mentre alleanza di progresso 10 giorni fa discuteva proprio sotto casa del dottore nicastro dei problemi di aiello, di quello che l''opposizione ha fatto e di quello che intende fare nei prossimi anni, lui era al mare a godersi le vacanze. fino a non poco tempo fa, una persona che il dottore conosce molto bene, era impegnato in prima persona a combattere questa amministrazione. è vero, si può cambiare opinione ma almeno avere un pò di rispetto per chi NON SOLO E' NATO ma vive ad aiello e soprattuto verso chi non si è venduto dopo qualche mese (come è successo negli anni passati)e disinteressatamente si occupa dei problemi di aiello. LEI E' MAI ANDATO A VEDERE DA VICINO IL DEPURATORE DEL QUALE VA TANTO FIERO???? lo faccia.
per l dottortr
NON ho niente di personale contro di te, ma ti ammiro e stimo come persona, ma quando parli del depuratore che funzione e come se parlassi non so di quale opeera architettonica di indubbia bellezza, ma tu stai bene dove ti trovi e aiello e solo un posto per passarci qualche giorno di vacanza, noi che ci viviamo 365 giorni all'anno abbiamo un'altra percezione delle cose, quella che si avvicina di piu' alla realta.
Io non sono di parte, ma sono dalla parte della verita' e questa volta ti devo dare torto.
ti saluto con rispetto
bobo
Ma parliamo della stessa opposizione o ti riferisci a quella passata???
Perche' tutto quello che tu dici mi risulta nuovo.
Attiva, passiva.... so solo che stanno facendo un buon lavoro e speriamo che continuino
|
|
Olivhere.com: the agrifood marketplace.
|