In Piazza 2
|
|
90 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
90 commenti.
Il più recentein cima.
Inverti ordine di visualizzazione
per who's who?
ciao, purtroppo qui non si tratta di fare filosofia e sinceramente, di quello che succede ad amantea, non me ne può fregare di meno; io sono di aiello, l'estate la passo ad aiello e mi interessa quello che succede nel mio paese. il programma di questa estate, a parte il contenuto che può o non può piacere, finora ci ha offerto una fiaccolata per la pace, un film di totò, una serata con i bambini della scuola di danza (l'unica serata degna di nota ma che guardacaso è stata organizzata dai genitori dei bambini stessi che hanno speso molti soldi in abiti per i loro figli, e dagli insegnanti della scuola ndr!!!) e almeno 3 (tre) serate rinviate per le quali ho forti dubbi che si facciano in fututo.forse hai ragione, chi critica dovrebbe fare qualcosa per rendere il paese migliore, però, è anche vero che chi critica HA GIA' DELEGATO QUALCUNO CHE DOVREBBE IMPEGNARSI A RENDERE IL PAESE MIGLIORE e non trovo giusto che i cittadini debbano impegnarsi quando esitono (esisterebbero!?!)organi competenti in materia, noi, a mio avviso, possiamo solo collaborare ma ci serve un'aiuto dall'alto che, aimè, non arriva. ciao e buona estate!
anonimo
Ho letto e poi visto il programma estivo aiellese: non per essere presuntuoso, ma fa completamente schifo:
1) opuscolo programmazione con una cammionnata di errori ed il colore... i soldi invece di incassarli qualcuno potevano spenderli facendo un bel opuscoli a colori.
So per certo che ad Aiello sta villeggiando attualmente un certo signore che è di Aiello ma abita a Milano che organizza spettacoli( non so il nome) cosa ci sarebbe di male se chiedeste a questo signore di darvi una mano a programmare la stagione estiva partendo però non a fine Luglie ma in largo anticipo. Domanda: gli spettacoli in cartellone sono stati pagati dall'amministrazione o regalati dalla provincia o dalla regione. Da quello che ho saputo: le casse del comune piangono, non hanno una lira. Fanno gli spiritosi e i mamma santissima. Aiello se vuole rinascere deve mandare via questi signori che fanno i " Mammasantissimi in piazza o al bar. E' bello far comunella: signori della maggioranza: dimostrate di saper fare anche ( quasi ) senza soldi. La gente per divertirsi basta una serata con un bel piatto di pipi e patate.
Buone derie a tutti
who's who?
tutti filosofi.......
brambilla
si parla troppo degli altri paesi, noi viviamo ad aiello e dobbiamo migliorarlo prendendo come esempio paesi migliori e non uguali o peggiori utilizzandoli come giustificazione, altrimenti non si va mai avantii.
Una altra cosa che mi sorprende e la facilita con cui le persone credono alle cose.
E" DIFFICILE capire quale sia il bene o il male, ma non ad Aiello, ad Aiello il male puo essere chiamato con nome e cognome dandogli un identita, ma allora perche alcuni fanno finta di non conoscerlo? e proprio vicino a te nel momento delle elezioni e lontano nel momento del bisogno.
Creare un paese di bisognosi fa comodo, dato che tutti avendo bisogno si devono rivolgere a Qualcuno, altrimenti il suo potere non avrerbbe piu arpiglio sulle persone.
anonimo aiellese
ma xkè avete cancelleto il messaggio di quel 'nessuno'???? secondo me censurandolo gli si da troppa confidenza!!! sarà sicuramente 1 pescaro! baci!!!!
anonimo aiellese
ma xkè avete cancelleto il messaggio di quel 'nessuno'???? secondo me censurandolo gli si da troppa confidenza!!! sarà sicuramente 1 pescaro! baci!!!!
who's who?
hai perfettamente ragione. Molte volte capita che ci si improvvisi ad "organizzatore" di spettacoli. Però tengo a precisare che ad Amantea non è certo meglio. In ogni caso è inutile parlare di spettacoli ad Aiello quando il mare fa schifo e pare che anche la montagna sia sporchetta. In ultimo, chi critica ha sempre torto se non fa qualcosa per migliorare l'ambiente dove sta.. o dove va a passare magari l'estate. ... birra e salsicce.......
..............
programma?? si doveva aspettare il mese di agosto ad aiello per vedere i film di totò??
MA MI FACCIA IL PIACERE....!
who's who?
e poi.. per essere franchi sino in fondo.. ad Amantea è pure peggio.... solo una risata seppellirà tutti compreso te che a quanto sembra sei uno che critica e basta.
who's who?
se credevi che col cambio degli assessori potesse cambiare qualcosa stai fresco.... solo una mente ad Aiello potrebbe cambiare le cose.. ma ancora non lo ha capito nessuno. E non è tra le fila di Alleanza nè dei Leoni.
bobo
Ho letto il programma per quest'esatete è uguale a quella passata, cambiano gli assessori ma le cose restano sempre le stesse dato che la mente è una e gli altri servono solo ad alzare le mani.
Meno male che Amantea è vicina...........
Amministrazione
Sono stati riesaminati i commenti in questa area alla luce di un cambiamento nella politica di gestione degli interventi. Fin ad oggi si era scelto di lasciare la più libera possibilità di espressione a chi scriveva. Ma da una disamina più attenta del risultato, si è reso necessario nascondere i commenti che non osservano le norme di vivibilità del sito. Per il bene di tutti non saranno quindi tollerati in futuro altri commenti razzisti, sessisti, diffamatori o offensivi. Distinti saluti.
Attilio Nicastro
Nessuno è veramente grande! Come Ulisse, come un mito! Peccato però che sfodera la sua immensa cultura su una realtà virtuale come internet. Non ho il piacere di conoscerlo, mi piacerebbe un confronto diretto con Lui, libero e diretto!
Vorrei solo ricordagli la mia storia: non ho mai accettato confronti con nazisti, fascisti e deliranti (questi ultimi ho cercato sempre di curarli). Chi inneggia al nazismo non merita di confronti. Per questo la prossima volta che ti rivolgi alla mia persona ti CONSIGLIO di scrivere il mio nome come è giusto che sia fatto (se non sai come si scrive ritorna a Scuola). Un consiglio a Danilo Amendola escludi dal forum quanto è razzismo, nazismo e fascismo, così come prevedono le norme di comportamento.
P.S. Per il Sig. Nessuno: il tuo indirizzo e.mail su diretta richiesta all'amministratore del sito da parte delle autorità competenti deve essere reso pubblico. Questa non è una minaccia ma una promessa.
Un caro saluto a tutti da Attilio Nicastro nato ad Aiello Calabro
Asimov
Nessuno di voi va mai a seguire l'andazzo dei consigli comunali? Li si fanno le grandi scelte. A me piacere ma non sono in zona solitamente. Saluti.
DaniloA.
Mi sembra che in troppi ora cominciate ad avere un linguaggio da baraccone. Voglio ricordarvi che non sono discussioni private e che le parolaccie vanno tenute per se. Tutti possono leggere i commenti e non trovo giusto che un bambino debba leggere le vostre scurrilità. Si può essere ugualmente incisivi senza ricorrere a certi termini.
Distinti Saluti.
Danilo Amenodola.
carmine
Anni fa la persona di Pedatella fu sfruttata per riuscire a battere la forte DC di Marinaro. Fatto questo il buon sindaco rimase da solo ma talmente solo che, una volta capiti i giochi, non riuscì neanche a dimettersi. E adesso qualcuno vorrebbe che lui tornasse? Ma stiamoci zitti che è meglio! L'importante è che Pedatella si è preso la sua rivincita togliendo voti a I durante le elezioni di qualche anno fa. Per il resto lasciamolo stare dove sta.
Attilio Nicastro
Ah il comunismo. Credevo fosse morto invece con molto piacere vedo che è sempre presente in alcuni di voi. Da non confondere con povertà e miseria (come vorrebbe far credere il signor B), da non predicare con integralismo, solo concepirlo modernamente. Distribuire la ricchezza prodotta a tutta la popolazione non è un'utopia se per ricchezza intendiamo stato sociale (scuola, salute, educazione, casa, lavoro). Garantire la libertà di tutti (si è veramente liberi quando si è liberi dal bisogno: K. Marx), il rispetto delle minoranze e dei più deboli, la fratellanza fra i popoli e respingere la prevaricazione (economico-politica) dei paesi capitalistici su quelli più poveri non sono idee irrealizzabili. Lottare per una società più giusta ed ugualitaria, per i diritti dei popoli all'autodeterminazione, per l'Africa affamata dal colonialismo, per i bambini che muoiono di fame e nelle guerre insomma per una IDEA di giustizia non è impossibile: basta volerlo fortemente (mi ripeto citando il CHE). Se qualcuno di voi pensa che questa idea è giusta in quel qualcuno si annida un germoglio di Comunismo. Basta coltivarlo e diventerà un albero con radici forti e resistenti. Lottare! Fino alla Vittoria Sempre!
Un caro saluto a tutti i piccoli e grandi comunisti
Attilio Nicastro nato ad Aiello Calabro
1 aiellese
I comunisti ad Aiello sono scomparsi con Pedatella, tutti gli altri sono quaquaraquà, con sindromi da padre padrone.
Bisogno ricordargli che il medioevo è finito da tempo
NOSTALGICO
purtroppo, ad aiello esistono ancora molte persone, ragazzi più o meno giovani che sanno tutto di telefonini e di gossip locali ma non si interessano dell'attualità politica così pensano che il "CHE" è stato il predecessore di fassino!
gli anziani nostalgici invece, sono ancora legati ai nomi delle persone o all'appartenenza di un partito che un tempo (purtroppo quei tempi non esistono più)rispecchiava gli ideali di ognuno e che veramente difendeva gli iscritti. a causa di tutto ciò, ad aiello, basta dire di stare con i DS e metà del gioco è fatto per vincere le elezioni. BERLINGUR E' MORTO, CHE GUEVARA E' STATO E RIMARRA' UN MITO, CHI PARLA OGGI FA SOLO CHIACCHIERE. sappiamo tutti che berlusconi è al governo non per merito suo ma perchè la gente era stanca di queste persone che fanno i comunisti ma che alla fine sono più capitalisti di berlusconi stesso, ad aiello è uguale: AVETE MAI PENSATO A QUELLI CHE AD AIELLO SI DEFINISCONO COMUNISTI?? io tra queste persone, a parte qualcuno che è subito stato messo fuori gioco dai vertici del partito locale, non ho mai visto nessuno che si interessasse per il bene comune; ognuno di questi pensa solo ai cazzi suoi. ci sono più comunisti a destra di quanti se ne possano immaginare, che predicano la fratellanza ma che disprezzano il tunisino che lava i vetri ai semafori, che sono contro la globbalizzazione ma se non hanno le nyke(così si scrive?) ai piedi non escono di casa. Gaber si chiedeva cos'è la destra e cos'è la sinistra: SE C'E' QUALCUNO CHE MI SA DARE UNA DEFINIZIONE ATTUALE IN MERITO, SENZA FARE RIFERIMENTO AL PASSATO, GLIENE SAREI VERAMENTE GRATO! Ciao a tutti, di destra e di sinistra!
LIBERITUTTI
VORREI SAPERE DI CHE COSA SI è PARLATO AL CONSIGLIO, OLTRE QUESTO SCEMPIO DELLA DISCARICA
|
|
Olivhere.com: the agrifood marketplace.
|