GARA DEL 6.01.10 (Recupero 11esima giornata)
AIELLO CALABRO: Carino, Perciavalle, Filippelli, Mazzuca (12° st Sammarco), Pepe, Massali, Gagliardi M. (44° st Vetere), Fasano (16° st Macchione), Mazzotta, Gagliardi R., Bossio.
In panchina: Porco, Marino, Macchione, Vetere, Coccimiglio, Runco, Sammarco.
Allenatore: Canonico
PRO CATANZARO: Astorino, Paravati, Silipo, Costantino, Felicetta, Iiritano, Lorenzo, Rocca, Giampà (31° st Meta), Capicotto, Pironaci.
In panchina: Mercuri, Parente, Pugliese, Ferro, Meta.
Allenatore: Marino
NOTE:
Ammoniti: Fasano e Bossio per l'Aiello; Silipo, Iiritano e Pironaci per il Pro Catanzaro.
Marcatori: 20° st Mazzotta (A); 48° st Pironaci (PC)
Arbitro: Gatto di Lametia Terme
***
AIELLO CALABRO – Pareggio casalingo per l'Aiello che a pochi scampoli dal fischio finale viene raggiunto dal Pro Catanzaro.
La gara di recupero inizia con i rossoblù ben determinati che nei primi minuti insediano la porta difesa da Astorino, cogliendo un legno su tiro di Gagliardi M. Ancora due buone opportunità, intorno alla mezz'ora, per i ragazzi di Canonico che rischiano di andare in rete in due azioni ravvicinate.
Più intraprendente, nella ripresa, il Pro Catanzaro. Ma a passare in vantaggio per primo, al 20° st, è l'Aiello con un pallone guidato in rete da Mazzotta. La reazione degli ospiti non si fa attendere ed al 22° st recriminano un penalty non concesso dall'arbitro Gatto. Ultimi venti minuti giocati a buon ritmo da entrambe le compagini. Pressing finale del team di Marino che riesce a riportare in parità la gara con un gol di Pironaci.
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.