AIELLO CALABRO: Carino, Massali, Bossio, Gagliardi, Medaglia, Pepe, Guercio, Miceli, Coccimiglio, Mazzotta, Vetere.
In panchina: Zupo, Guzzo, Mazzuca, Runco, Macchione, Sammarco.
Allenatore: Canonico
PRESILA VALLECUPO: Rossi, D'Ippolito D., D'Acri, Cuconato, Frazzetto, Corbo, De Luca, D'Ippolito O., Morrone, Garritano, Gallo.
In panchina: Leonetti, Fuscaldo, Rovito, De Marchi, Romeo, Pantusa, Consoli.
Allenatore: Vitelli
Marcatori: 25° st Garritano (P), 26° st Sammarco (A), 45° st Mazzotta (A), 46° st Corbo (P).
NOTE
Ammoniti: Medaglia, Pepe, Miceli, Sammarco per l'Aiello Calabro; D'Ippolito per il Presila.
Espulsi: Sammarco per l'Aiello Calabro per doppia ammonizione.
AIELLO CALABRO - Due reti per parte ed un punto a testa per le contendenti. Una gara, quella giocata al comunale di Macchia, sostanzialmente in equilibrio, senza particolari azioni di rilievo nel primo tempo. Da registrare solo un tiro di Mazzotta al 15° pt che va di poco fuori; un legno per gli ospiti al 25° pt colpito da calcio d'angolo; e una buona palla al 41° pt per De Luca che Carino riesce a salvare in corner.
L'esito del match si decide però solo dopo il 25° della ripresa. Nell'ultima fase di gioco, infatti, sale il ritmo e si susseguono diverse azioni di gioco da entrambe le squadre. Sblocca per primo il risultato Garritano che al 25° st beffa Carino. Il tempo di mettere palla a centro e Sammarco, entrato al posto di Medaglia, pareggia i conti. A tempo regolare scaduto Mazzotta segna il gol del vantaggio per i rossoblù, ma Corbo è lesto a riportare gli uomini di Vitelli sul due pari.
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.