COMUNICATO AVIS - SESSIONE ESTIVA
COMUNICATO - In famiglia o con gli amici, al mare o in montagna l’AVIS Intercomunale Aiello Calabro – Serra D’Aiello augura a tutti i soci e collaboratori un buon ferragosto.
Inoltre cogliamo l’occasione per ribadire che, come già detto in altre occasioni, in questo periodo dell’anno, diventa ancor più importate il ruolo dei donatori AVIS, si sente più del solito il bisogno di sangue a causa del crescere degli incidenti nel periodo estivo.
Purtroppo ad un vistoso incremento della quantità di sangue domandata, in questo periodo, in genere, non corrisponde un altrettanto forte crescita dell’offerta.
Di fatti, l’Avis non va in vacanza e continua anche in questi mesi di caldo torrido a lavorare per garantire il maggior afflusso possibile di quel liquido rosso brillante capace di salvare la vita di milioni di persone.
Il nostro lavoro resta però solo un piccolo mattone alla base, i veri fautori di questa buona azione che non costa nulla, ma vale tanto sono i donatori che a decine si recano presso i centri da noi allestiti per regalare una parte di se stessi a chi ne ha veramente bisogno.
Pertanto desideriamo ringraziare tutti i donatori che si sono prestati, che col loro gesto hanno dimostrato tanto senso civico e buona volontà nel fare qualcosa per il prossimo.
Come dice il nostro slogan “Grazie Mille da AVIS, anzi un Milione!”.
AVIS Aiello Calabro - Serra D'Aiello
14/08/2005
|
|
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
0 commenti.
Il più recentein cima.
Inverti ordine di visualizzazione
|
|
Olivhere.com: the agrifood marketplace.
|