|
AVIS INTERCOMUNALE AIELLO CALABRO - SERRA D'AIELLO
Per invormazioni sull'AVIS di Aiello Calabro e Serra D'Aiello puoi visitare il sito www.aiellocalabro.net/avis.
Il Presidente dell'associazione è Leondina Vecchio fondatrice dell'associazione nel febraio 2005. L'associazione è attualmente in attesa di una sede.
05/05/2012
AIELLO CALABRO – L’associazione Avis, anche per quest'anno, è stata accreditata presso l'agenzia delle entrate per poter ricevere il 5x1000 della dichiarazione dei redditi. Lo rende noto la presidente del sodalizio di Serra ed Aiello Calabro.
«La nostra associazione – spiega la responsabile Leondina Vecchio - sta tentando la delicata strada della raccolta fondi tramite la sottoscrizione del 5x1000». L’appello per aderire e per destinare il contributo all’associazione è rivolto naturalmente a tutti, soci o simpatizzanti.
29/04/2011
«Donare il sangue è occasione per fare del bene disinteressato ad altre persone che non conosciamo, ma che hanno bisogno del nostro aiuto in ogni istante».
AIELLO CALABRO – La recente e partecipata assemblea annuale dei soci Avis che raggruppa una cinquantina di donatori di Aiello Calabro e di Serra, tenutasi presso l’agriturismo Fargani, ha approvato i bilanci consuntivo e di previsione, ma soprattutto ha discusso della necessità di promuovere la cultura della donazione con un maggiore impegno individuale e di gruppo, per far aderire amici e parenti a questo sodalizio sempre più in primo piano nella raccolta del sangue.
15/03/2006
AIELLO CALABRO – Ha avuto luogo nei giorni scorsi la prima Assemblea annuale della giovane associazione Avis che opera nei comuni di Aiello Calabro e Serra d’Aiello.
La riunione dei sodali è stata l’occasione per la presentazione di una nuova iniziativa delle Avis provinciali e regionali calabresi, ovvero la Gadco, acronimo di “Gruppo AVIS Donatrici del Cordone Ombelicale”.
22/09/2005
AVIS – L’associazione aiellese che nasce nel paesino nello scorso febbraio, ha presentato oggi la sua finestra sul web, consiste in uno spazio di modeste dimensioni che da comunque un’opportuna visibilità.
14/08/2005
COMUNICATO - In famiglia o con gli amici, al mare o in montagna l’AVIS Intercomunale Aiello Calabro – Serra D’Aiello augura a tutti i soci e collaboratori un buon ferragosto.
04/07/2005
L’AVIS Intercomunale di Aiello Calabro e Serra D’Aiello, vuole ringraziare tutti coloro i quali si sono fatti suoi sostenitori attraverso la campagna: “Un fiore, un gesto d’amore” tenuta nei giorni 1 – 2 luglio nelle piazze Aiellesi.
01/06/2005
E’ a Lamezia Terme presso il centro Agro-Alimentare che si è tenuta la 69a Assemblea Generale dell’Avis.
I donatori Avis fortunatamente, aumentano di anno in anno, ed anche il Sud contribuisce in modo positivo. Infatti nel meridione si contano oltre duecentomila donatori per quanto riguarda il 2004 con un incremento del 7% rispetto all’anno precedente. Una percentuale di crescita che ha portato l’Avis a superare il traguardo di un milione e settecentomila donatori.
|
|