Si è tenuta sabato scorso l’Assemblea dei Soci della proloco
Eletto il Segretario dell’associazione
AIELLO CALABRO – Si è tenuta sabato scorso (20/12/08) l’assemblea indetta dal nuovo direttivo dell’associazione PRO LOCO di Aiello Calabro per la quale erano previsti all’ordine del giorno punti riguardo a: nomine del vice-presidente e del segretario, campagna tesseramenti 2009, nuova organizzazione sociale, programma, vari ed eventuali.
In prima convocazione l’assemblea non giunge, come usualmente accade in questo tipo di adunanze, al numero legale; in seconda convocazione si contano 18 soci sui 129 tesserati per l’anno 2008 e si iniziano i lavori.
L’assemblea inizia all’insegna della contestazione che accompagna ormai da settimane il nascente direttivo, l’intervento di B. Pino va a sottolineare infatti che non è stata ancora detta la parla fine alla polemiche nate a segui, ricordiamo, delle elezione del presidente M. Pucci e del direttivo attualmente in carica.
Seguono poi la discussione dei punti all’ordine del giorno con la nomina a segretaria di G. P. Feraco e il rinvio ad una prossima assemblea per la nomina del vice-presidente. Riguardo alla campagna tesseramenti si è poi stabilito che partirà dal primo gennaio prossimo e durerà fino al 31 marzo. I buoni propositi, almeno da quanto dichiarato in assemblea, fanno ben sperare il presidente per quanto riguarda la sede sociale che dovrebbe arrivare grazie agli sforzi dell’amministrazione comunale.
Riguardo al programma il Presidente ha tenuto a sottolineare che l’attività dell’associazione si andrà a concentrare nel prossimo anno soprattutto su: la rivalutazione delle feste di San Geniale, la prima domenica di maggio, e della Madonna delle Grazie, i primi due giorni di luglio; il recupero della festa di Carnevale; la realizzazione, a inizio primavera e a fine estate, di eventi culturali; la realizzazione di un evento per Natale.