AIELLO CALABRO - I Carabinieri della Compagnia di Paola arrestano tre giovani, un'altro non è ancora rintracciato, è stato denunciato in stato d'irreperibilità; avrebbero rubato della armi in un appartamento di Aiello Calabro.
Dopo la segnalazione di un furto in atto in un appartamento del paese giunta ai militari, il comandante della caserma, recatosi sul posto, blocca B.B., incensurato 28enne di Cleto, a bordo di un auto. Nel frattempo altri 2 giovani con 3 fucili in mano, rubati in un appartamento, sono stati visti uscire dal palazzo. Il sottufficiale gli intima l'alt, ma mentre uno, B.B., di 23 anni di Aiello, già noto alle forze dell'ordine, si arrende, l'altro scappa.
Successivamente i carabinieri sono risaliti all'altro componente del gruppo, S.P., di 23 anni, arrestato anche con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Il quarto giovane è stato identificato e viene ricercato. All'interno dell'autovettura su cui si trovava B.B., i carabinieri hanno rinvenuto la refurtiva di un furto compiuto nella notte a Cleto.