AIELLO CALABRO - Convocata per lunedì 7 marzo, alle ore 17.30, la seduta del Consiglio Comunale.
All'Ordine del Giorno:
Comunicazioni del Sindaco;
Approvazione verbale seduta precedente;
Costituzione del Consiglio comunale dei ragazzi e proclamazione ufficiale dei consiglieri eletti;
Distretto rurale del Savuto - adesione comitato promotore e approvazione schema protocollo d'Intesa;
Costituzionalizzazione diritto dell'acqua;
Sottoscrizione patto dei sindaci (Convent of Major) - Approvazione;
Sito istituzionale - Approvazione regolamento albo pretorio;
Intitolazione via.
6 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
aquila
@ "pixel 10/03/2011 13.01" -
Caro amico(se posso permettermi),quando dicevo "divertente" era per esprimere un giudizio positivo e non altro.Non vorrei essere frainteso.Sul tuo ulteriore commento e sulle "capriole" del sindaco sono perfettamente d'accordo.!!!(come vedi anche la tua ironia non guasta).Cordiali saluti.
pixel
@ "aquila 09/03/2011 13.23" -
tanto divertente non era... il sindaco iacucci franco era quello ateo, della balzerani, della privatizzazione dell'acqua, della clinica alle scuole elementari, ecc. il nuovo sindaco franco iacucci invece è quello che combatte per il crocifisso nel comune, è quello che ultimamente si vede più in chiesa che al municipio, quello che alle vuole rupubblicizzre l'acqua ecc ecc.. Più alternanza di così .. e poi dicono che governano SEMPRE GLI STESSI
aquila
Il commento di "pixel" è davvero divertente.Bravo! Ma vedrai che questo sarà l'ultimo mandato che farà perchè ormai anche lui ha capito che è finito.!!!!-----A Demos,anche lui simpatico dico: aspettiamo perchè forse potrebbe farsi eleggere PRESIDENTE ONORARIO.....come la Pro Loco!!!!!
demos
quando si dice si offende l'inteliggenza della gente..!!!
COMUNQUE mi sembra strano che il sindaco iacucci non si sia candidato al consiglio comunale dei ragazzi.
pixel
@ "Danilo Ame. 07/03/2011 21.05" -
ma non è stato il comune di aiello calabro.. QUANDO ERA SINDACO UN CERTO IACUCCI FRANCO A PRIVATIZZARLA??? OGGI IL NUOVO SINDACO un certo FRANCO IACUCCI critica quello precedente (iacucci franco) per averla privatizzata.. MENO MALE CHE ADESSO C'E' UN NUOVO SINDACO ( FRANCO IACUCCi) CHE criticando l'operato del sindaco precedente ( IACUCCI FRANCO) la RIPUBBLICIZZERA'.
Danilo Ame.
Brevissima per informare sul risultato del consiglio. Il Comune di Aiello ha approvato all'unanimità la delibera secondo il modello proposto dal comitato referendario per la ripubblicizzazione dell'acqua, era stata protocollata da noi alcuni mesi fa. Sono contento che il Sindaco, anche se con un po di ritardo, ha accolto quella proposta che è essenziale per combattere la privatizzazione della gestione dell'acqua.
1