AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

9.49

Martedì

16/07/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza

In piazza

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
23/05/2005
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

109 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

109 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

per nessuno

complimenti! devi essere una persona veramente educata! abbi almeno un pò di rispetto per quelli che come te non vogliono saperne di pigna e di leoni ma che comunque visitano il sito. se non ti vanno giù gli argomenti trattati, evita di leggerli. chiudo usando una frase degna della tua immensa ignoranza e abbassandomi ai tuoi livelli, concedimi di definirti una gran testa di cazzo (ma tanto sono sicura che sai già di esserlo)! PS: mi scuso con tutti gli altri che leggono il messaggio ma per parlare con certe persone non si possono utilizzare termini diversi.


D. Amendola - WebMaster

Non è mio solito intervenire nelle discussioni concernenti la politica, ma il caso in questione mi porta a dover dire la mia. Il fatto che si discuta su queste pagine(di politica o quant ‘altro) non può che essere positivo. Che anche uno solo tra tutti voi pensi che dovremmo chiudere i commenti, solo perchè l'argomento scotta, mi turba profondamente! Non so che pensare di chi spudoratamente ha addirittura il coraggio di scrivere una cosa del genere. Un'azione del genere lederebbe la libertà d'espressione, che negli anni abbiamo costruito attraverso il Web. Non credo si possa mettere in dubbio l'assoluta estraneità alle parti(Leoni o Pigne) da parte di AielloCalabro.Net. Concludo assicurando che non esiste alcun manovratore(se è questo che si intendeva) dietro alle pagine di AielloCalabro.Net, il ché insinuato e oltremodo offensivo! Spero sia chiara l’anima apolitica aconfessionale e liberale della nostra Direzione! Distinti Saluti. Danilo Amendola


i migliori

possiamo partecipare anche noi a questa conferenza eno-gastronomica?


Un saluto cordiale ad Amendola Danilo da parte dell'amministrazione di AmanteaOnLine.IT!!! Le ricordo che in data ancora da stabilire ci sarà un'importante conferenza in zona tuvolo per discutere interessanti problematiche eno-gastronomiche!!! Intermediario: POLITANO ANTONIO!!! Teniamo particolarmente alla Vostra partecipazione seguita imprimis da una viva collaborazione legata alla tematica scelta (INSOMMA PORTA 5 LITRI I VINUUUU).... Saluti StefanoCAR


purtroppo nn so d ke parli quindi nn posso risponderti! il fatto ke sbagliano tutti certo nn melo hai fatto capire tu xkè l'ho sempre saputo senza il bisogno d nessuno tantomeno d te ke nn so manco ki cazzo 6!!!e nn parlarmi cm se io fossi schierato xkè io vi piscio in bocca a tutti leoni e pigne!!!prima d dire le cose 6 tu ke dovresti svegliarti povero illuso sonnambulo da quello ke scrivi e cm loscrivi traspatre la tua pochezza e il fatto d quanto siate tutti patetici cn le vostre volgarità(nel senzo di bassezza)politiche ke d politica e della gente nn capite iun cazzo voi leoni e pigne!!!!! e se io faccio ridere ne sn felice xkè almeno io porto allegria e felicità!!!! nn cercare d darmi lezioni piccola formica del cazzo!!!! sigh heill!!!!sigh heill!!!!!sigh heill!!!!sigh heill!!!sigh heill!!!!sigh heill!!!


LA VOLPE COME STA MANGIA SEMPRE DI PUI' E WWW IL MANGIARE.


x attilio.

perchè non abbiamo diritto di critica?? ad aiello, vengono rispettate solo le persone "che contano" che magari vanno in tv o che hanno i soldi. i poveri cristi, sarebbero presi a pesci in faccia e pertanto, l'anonimato è l'unico modo per esprimere le proprie opinioni, per muovere le proprie critiche che, se ogni tanto venissero ascoltate, potrebbero rendere il paese migliore. anche lei, ha mosso critiche verso il sito e non mi sembra corretto chiedere di chiudere il forum a questi ragazzi che non conosco personalmente ma che solo loro sanno quali sacrifici stanno facendo per mantenerlo attivo. le assicuro che tante e tante persone vorrebbero urlare la rabbia che hanno dentro, non solo per ragioni politiche ( gente che magari deve riscuotere crediti?? ), ma non lo fanno per paura di subire ripercussioni. questo è l'unico modo. non c'è nessun manovratore. questa è paura. comunque grazie per quello che ha fatto e per quello che si impegna a fare.


allora l'hai capito che sbagliano tutti?? pigna e leoni! ma come accappona a te, la pelle accappona anche agli altri. si strumentalizza tutto non l'hai capito? anche i leoni qualche tempo fa hanno strumentalizzato un funerale che per correttezza e soprattutto rispetto verso il defunto, non faccio il nome. comunque lo hanno saputo tutti ma forse a te è sfuggito o non vuoi commentare l'episodio. poco importa. fai bene a ridere degli altri, perchè non immaggini quanti ne stai facendo ridere con il tuo commento.


Attilio Nicastro

Grazie a tutti. Soprattutto a xxxx. Vorrei ricordare a tutti che la democrazia è partecipazione. SOPRATTUTTO FIRMATA. Avete forse paura delle vostre idee ed opinioni. Non conosco personalmente Danilo e gli altri però per carità CHIUDETE QUESTO FORUM E PARRATI ALLA CHIAZZA CA E' MIEGLIU. Aiello e gli aiellesi non meritano tutto il veleno increscioso che viene versato in queste pagine. Ad Anonimo, nessuno, dall'altra parte, GIBI, ecc., vorrei benevolmente dire: "non avete diritto di critica" perchè non mostrate il vostro "vero volto". Sono appena tornato da Aiello e la prima cosa che ho fatto è aprire il sito ed il forum. Ho avuto un pensiero spontaneo: dietro a tutto questo c'è un grande "manovratore". Ed ancora aiutatemi a capire la vostra realtà: quanti di voi ieri sera erano in piazza a festeggiare i ragazzini di roma, aiello, belmonte e san lucido? Gradirei una risposta firmata con nome e cognome se questa volta è nelle vostre possibilità e non temete che "qualche padrone" possa aversene a male. Un caro saluto e vi assicuro che ancora una volta Aiello e gli Aiellesi mi hanno ed hanno commosso per la loro ospitalità. Attilio Nicastro nato ad Aiello Calabro P.S. vedrete nei prossimi giorni ancora un gruppo di romani girovagare per aiello e dintorni anche durante la festa della madonna.


sempre x qualcuno da nessuno

dimenticavo mio caro: ma davvero credi a gente che dicono tutti la stessa cosa? nn so se hai notato ke in piazza(quella vera) i discorsi sn tutti uguali! o 6 tu quello cn le orecchie e gli okki chiusi? nn ti rendi conto di essere una pecora appartenente a un branco? nn ti dico quante volte ho sentito le stesse tue parole dette da un altro tuo collega! ma vi fanno tutti cn lo stampo? cos'è avete lo stampo per le pigne e quello x i leoni? ......eppoi uno nn deve ridere.......ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!


x qualcuno da nessuno

il mio dente nn ha veleno...io nn scendo da nessuna parte xkè nn sn + in alto d nessuno...io nn voto e nn votero mai ne ad aiello ne da nessuna parte...tu sogna quello ke vuoi ma dei tuoi eroi nn sai molte cose e nn conosci molte vere motivazioni quasi tutte personali e nn collettive...c sn volantini ke avevano anke belle idee e sn il primo ad ammetterlo ma per me usare un morto per motivi politici e sl 1 cosa schifosa e se la politica si fa così sn felice di sbattermene..io faccio quello che posso per il mio paese e nn sento il bisogno di sbandierarlo ne qui ne da nessuna parte...la cosa che mi aveva spinto a scrivere erano le stupide critiche rivolte ai gioovani ke nn leggono e stanno al muretto o nei bar era un sonoro:FATTI I CAZZI TUE!!!!!rivolto a ki lo aveva scritto.......... xkè delle vostre litike tra pigne e leoni nn mene frega 1 cazzo!x quanto mi riguarda sn dei poveri coglioni sia quelli d 1 lista ke gli altri senza idee(quellecnla i maiuscola) vekki e ke nn capiscono un cazzo manco d politica...ed è peggio ki crede in uno o in un altro schieramento. qusta è la mia opinione e x me questa è l'unica verità nn sl ad aiello ma dappertutto. volevo complimentarmi inoltre cn gli ipocriti ke dp quello ke ho scritto 'ringraziano' i ragazzi del castello! ma nn fate ridere ke nn gliene mai fregato 1 cazzo a nessuno di quei poveracci ke si rompono il culo! gli avete mai dato aiuti o altro? all'aiellese piacceno le belle feste ma nn gli piace cacciare la 'pila' questa è la verità! fossi io a comandare il comune col cazzo ke cacciavo soldi x una festa religiosa se prima nn li cacciavano il prete o tutti i bigotti ke vanno a messa! ciao a tutti! sempre x qualcuno:sappi ke a me la risata nn mela toglie nessuno,forse xke sn sciocco cm dice il detto, e tutti sti girotondi e altarini ke fate voi politicanti aiellesi di 1 parte e dell'altra nn possono ke farmela allargare!!!!!!!!!!!!!!!!!


Curi cazzi, chi bellu forum!!!!!


per DALL'ALTRA PARTE

Sono molto preoccupata per quello che ha scritto "DALL'ALTRA PARTE" a proposito della democrazia. Non mi interessa parlare di pigna e leoni. Il problema è che DALL'ALTRA PARTE confonde la politica con i quiz di "Furore" dove si dettano le regole del gioco ( regola 1....regola 2, ....ecc.ecc.). Democrazia vuol dire (leggiti il vocabolario) "potere del popolo" e non governo della maggioranza che è solo una parte del popolo. Quello che dici tu (la maggioranza governa e decide per tutti) si chiama più semplicemente DITTATURA. Noi possiamo discutere di tutti i problemi, ma se c'è gente come DALL'ALTRA PARTE che è convinto che la maggioranza deve decidere per tutti, è meglio che ce ne restiamo a casa e nemmeno proviamo a usare internet che è uno strumento di DEMOCRAZIA TELEMATICA perchè garantisce a tutti l'accesso e il diritto di parola. Concludo con i complimenti ad Attilio che ha promosso una bella iniziativa portando nel nostro paese tanti ragazzi romani. Atiliù, speriamo che la nostra ospitalità sappia premiare il tuo coraggio.


x dall'altra parte.

Bravo/a, complimenti! hai dato sfoggio delle tue conoscenze politiche! non è che per caso la maggiornaza decide anche le lapidazioni?? tu la chiami democrazia ma da come l'hai descritta tu, sembra una vera e propria dittatura: ricorda che comunque gli amministratori vengono DELEGATI dal popolo per mantenere il bene della collettività in funzione delle promesse che si fanno durante le campagne elettorali. ad aiello, non so tu, ma in molti abbiamo sentito promettere case, posti di lavoro, strade, annullamento delle bollette dell'acqua salata (che non è acqua di mare)che però a distanza di un'anno, nessuno ha messo in atto. quelli della pigna invece hanno mantenuto fede agli impegni assunti con gli aiellesi: trasparenza amministrativa, -vengono denunciate pibblicamente le irregolarità- proposte costruttive, - ultima, la proposta di utilizzare gli scuolabus per garantire un servizio navetta con le campagne- consulenza GRATUITA per quanto riguarda il pagamento delle bollette di cui sopra- ecc.in un anno, ho letto una decina di manifesti che informavano i cittadini delle proposte che allenza di progresso avanzava all'amministrazione ma quest'ultima finora non ha preso in considerazione nessuna di queste proposte che pur vengono condivise DALLA MGGIORANZA DEGLI AIELLESI. io non ho votato ad aiello ma ho seguito la campagna elettorale e posso dire che negli anni passati ad aiello non si erano mai viste persone che si adoperassero disinteressatamente alla collettività e questo, a chi è stato finora abituato ad agire e prendere decisioni indisturbato, può dare fastidio. io non credo che in questa situazione si possa fare politica, bisognerebbe ogni tanto levare il paraocchi e pensare anche al bene comune: anche il tuo! ciao e buona estate!


A proposito della festa della Madonna delle Grazie: qualcuno che visita il sito sta per caso organizzando il servizio d'ordine? Mi farebbe piacere avere notizie. Io sarò ad Aiello venerdì pomeriggio e se posso dare una mano lo faccio volentieri. Grazie per l'aiuto. CriCri.


Hoi madonna mia fammilla stà grazia.......... propio ieri sono passto da Aiello ed ho fatto un giro fino al cimitero ho visto che stanno lavorando sotto la strada , ma ho notato uno strozzamento "allu derittu" che si farà, si continua o finisce la? Non avevo tempo altrimenti sarei salito fino al castello per aiutare i ragazzi per le luminarie veramente bello e suggestivo l'effetto,bravi.Per la politica e sempre la stessa musica ,uno accusa l'altro( ma in anonimo)e la cosa mi puzza. Ad attilio faccio i migliori aguri di succeso per l'iniziativa intrapresa . A tutti suggerisco di essere orgogliosi di essere aiellesi perche magari tra noi ci scanniamo ma agl' ochhi degl' altri siamo sicuramente superiori a tanti altri paesini vicini , tiriamo fuori un pò di spirito di collabborazione reciproca e non aspettimo che gli altri facciano per noi. ciao a presto


Qualche anno fa in seguito ad alcune polemiche scoppiate durante i preparativi della festa della Madonna delle Grazie, qualche cittadino decise che invece della solita offerta (in denaro) avrebbe comprato dei fiori e offerti alla madonna. E quest'anno che si fa? Si ritorna a dare l'offerta?


Io sono per i "pignaroli" andate avanti così e grazie per tutti i buoni propositi bocciati dalla maggioranza, continuate così e date filo da torcere a questi 4 leoni affamati. Inoltre vorrei rivolgere un saluto ed un grazie a quei ragazzi che in questi giorni stanno lavorando al castello per la festa della Madonna e che ogni anno ci offrono una scenografia meravigliosa. Forza ragazzi!!!


Per dall'altra parte

La maggioranza non ha sempre ragione vedi che ti confondi con " il cliente ha sempre ragione". Poi dov'è questa "volontà benevola e tollerante della MAGGIORANZA?" Sono benevoli solo con le loro tasche!! Ma quali cattiverie gratuite, ma quale veleno ma una volta per tutte mi sapete fare un elenco delle cose che questa amministrazione ha fatto in 15 anni di scena politica per Aiello? Ve lo dico io non serve un elenco servono solo 6 lettere: NIENTE!!O meglio di case ristrutturate se ne vedono tante ma chi sono i proprietari? E allora smettetela di cercare del buono nell'attuale maggioranza che si è arruffata i voti con false promesse e qui abbiamo invece la certezza perchè lo stanno dimostrando.Mi rivolgo anche a tutti coloro che prima delle elezioni si sono presi la patente speciale per guidare gli scuolabus ma di costoro con la patente io non ne ho visto nemmeno uno forse stanno facendo pratica, lo sapete che vi dico? "Scinditi tutti du pulmaninu ca siti già arrivati prima de partere". Questi amministratori sono o non sono falsi e allora cari "dall'altra parte" smettetela voi che per primi siete dei ladri arraffoni e falsi!!!


Per Nessuno da qualcuno

il tuo dente mi sembra più avvelenato di tutti caro nessuno! I manifesti forse non li hai ben letti perchè se lo avessi fatto avresti anche visto le proposte che continuamente vengono fatte dalla minoranza ma che purtroppo l'attuale maggioranza fa cadere nel vuoto poichè non ci sarebbe profitto per le loro tasche ma solo benefici per i cittadini e abbiamo imparato tutti purtroppo che il bene comune non è lo slogan di questa amministrazione! Santi, hai ragione, è difficile trovarne ma ti posso garantire che "mangioni" basta andare al comune e ne trovi quanti ne vuoi! E poi poichè non abbiamo potuto vedere come l'attuale minoranza avrebbe amministrato il nostro paese credo che non possiamo muovere nessuna critica nei loro confronti, tu d'altronde non hai nemmeno votato!!!e poi se hai sentito i comizi in campagna elettorale mentre eri seduto sul muretto a grattarti non so cosa avrai sentito il capolista della pigna quando asseriva che avrebbe rinunciato allo stipendio lo hai sentito o avevi le orecchie tappate? Non sai se lo avrebbe fatto o no perchè non gli hai dato la possibilità di dimostrarlo!!! La maggior parte dei pignaroli, come li definisci tu, lavoravano allora e ancora oggi, quindi secondi fini credo che non ne avevano ma poi visto che non gli si è data la possibilità di amministrare non puoi dire se avrebbero fatto lo stesso degli attuali amministratori anche se credo che peggiore situazione di adesso non si possa ripetere.Ma tu perchè non proponi qualcosa dall'alto del tuo muretto anzichè osservare inerme la situazione di Aiello, tu che che dovresti fare risuonare la tua risata argentina dall'alto dei cieli scendi fra noi o uomo senza infamia e senza lode!!Ciao

1 2 3 4 5 6

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google