AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

9.49

Martedì

16/07/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In Piazza 3

In Piazza 3

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

116 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

116 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

vorrei rispondere al commento precedente solo daccorto con te solo SIGNOR Michele Bruni a la possibilita di diventare il primo cittadino di aiello basta con i pupazzi e boss di zona l'unica persona capace di soffiare la polttrona a o o o francus aiello a bisogno di una amministrazione che si di tutti no dei pocchi caro SIGNOR Michele attenzione a giocatori di pallone attenzione a chi cambia bandiera per un mangiata aiello pultroppo c'e sono molti una mangiata e vai basta aiello vuole essere governata solo dal SIGNOR MICHELE BRUNI .VAI AVVANTI COSI SEI DI PAROLA SOLO TU.


comunismo aiellese

Be se sostituiamo un iacucci con un altro non andremo certamente avanti Per me Bruni e' la persona ideale capace di guidare questo gruppo, proprio perche' e' il contrario di iacucci. Io mi domando se quest'anno non fosse sceso in politica con quanti voti avrebbero vinto i leoni??? Bruni e' una garanzia e in molti lo hanno capito votando alleanza, i leader lasciamoli ai leoni noi vogliamo gente seria che guidi e amminisri bene il nostro paese senza scendere a compromessi. Per me brunni rappresente una moralita' che ad aiello era andata persa, e sarei veramente contento se un giorno diventasse il nostro sindaco, non per essere un leader (ne abbiamo avuti abbastanza e abbiamo visto i risultati) , ma per essere il rappresentante di noi aiellesi insieme al gruppo di ap, perchè le decisioni si prendono insieme e non da soli, quando riguardano il futuro di tutti noi aiellesi.


D. Amendola

COMUNICATO - Negli scorsi giorni l'amministrazione di AC.Net è stata intimata a procedere alla censura dei commenti riguardanti "LA INNOCENTI" perchè accusati di essere diffamatori. Come avete constatato abbiamo adempito con una censura totale, quindi anche di commenti che non sono incriminabili della accusa sopra. L'attuale condizione di censura resterà per poterci permettere di valutare quali siano effettivamente tassabili e quali debbano essere riammessi. Difatti il nostro è uno spazio libero che non intende intralciare la libertà personale di espressione. Distinti saluti. Danilo Amendola.


Io credo sinceramente che Alleanza avrebbe potuto governare bene, anche perchè un "leader" come dice fire, non è necessario per governare ma(purtroppo) è necessario, o meglio è utile, per vincere le elezioni. Il gruppo di Alleanza ha un direttivo di persone capaci e intelligenti che lo dimostrano con un'unità che gli rende onore. Anzi a proposito del "leader" io personalmente penso che sia nocivo al buon governo del comune un personaggio capace di decidere da solo il dafarsi. Ciao.


Per Beatrice

Sono stato io stesso, in un precedente intervento, a riconoscere che il vostro gruppo è rimasto compatto, ma adesso ho posto dei quesiti ad altre persone: quelle esterne ad AP tanto per essere chiari. Ed è da loro che gradirei una risposta. A te e al tuo gruppo voglio invece dire che fareste bene anche far notare i vostri errori perché se non lo fate voi poi lo farà qualcun altro in campagna elettorale. Comunque ti ringrazio fin da ora per le tue prossime informazioni.


Per Fire da Beatrice Russo

Carissimo Fire se AP sarebbe stata in grado di governare Aiello questo non lo potremo mai sapere perchè, purtroppo bisognava vincere le elezioni. Non so a cosa ti riferisci quando chiedi:"gli manca qualcosa?" Se tu sai cosa manca potresti suggerirci qualcosa, siamo sempre aperti al dialogo non dimenticare. Poi asserisci ancora che all'interno del gruppo manca il dialogo ma tu cosa ne sai? Hai mai preso parte ai nostri incontri? Ed infine, per quanto riguarda i "volantini" come li chiami tu, non c'è nessuno che li porta già belli e fatti ma partecipiamo tutti alla loro stesura e se anche molti di noi sono un pò lontani questo non significa che non siamo in contatto, per fortuna hanno inventato i telefoni ed internet, e tutto questo chiaramente lo facciamo a nostre spese. Forse per te è poco ma almeno noi ad Aiello abbiamo iniziato a far distinguere una minoranza da una maggioranza e non un tutt'uno. Per quanto riguarda gli incontri ti faremo sapere.A tutti voi un cordiale saluto e buona giornata Beatrice Russo.


WWW LA SQUADRA DEI LEONI SPLELACCHIATI MANGIARE SOLO MANGIARE VI SALUTO AIELLO E MORTO.


Se ti riferisci al commento "Ma si sicuru?" forse mi sono espresso male. Non volevo dire che AP sta governando male, ma se secondo te (e non solo te) questo nuovo gruppo che è veramente in grado di governare il nostro paese! A me sembra che manchi un vero leader (un compà franco insomma) tanto per cominciare e questo non vuol dire assolutamente che sono contro Bruni! Mi piacerebbe che tutte queste persone, che appena fai il nome di AP ti aggrediscono perché sei un codardo o non capisci niente di matematica (può anche essere), cercassero di rispondere ai quesiti che ho proposto: AP sarebbe in grado di governare il nostro paese? gli manca qualcosa? Secondo me manca veramente tanto! Non mi sembra che all'interno del gruppo ci sia molto dialogo ma ho l'impressione che poche persone esprimono la loro opinione e gli altri fanno si con la testa. I volantini, per esempio, sono scritti nella sede di AP o li scrive una persona e li porta già belli e fatti? Fatemi sapere quando sarà il prossimo incontro perché potrei anche farmi vivo.


Non mi sorprendo di qualquno che ha cambiato bandiera lo ha fatto sempre e sempre lo farà. Gente di quattro soldi che è meglio perdere che trovare, e che non porta nessun utile ad Aiello, PARASSITI DELLA SOCIETA'


Non sapevo che alleanza aveva vinto le elezione dato che dicono che sta governando male. Ma il buon compà franco all'opposizione non gli e ne fa passare una.


Sono daccordo con Beatrice, inoltre voglio aggiungere che sapere è stare ZITTI e' una cosa, parlarne e denunciarne i fatti è un'altra. Che senso ha sapere le malefatte del comune e tenersele per se, avendo paura di non so che cosa. Cosa possono farti???????? toglierti il saluto o cos'altro???????? E' facile cambiare bandiera e andare dove ti porta il vento, ma resterai sempre un codardo, uno che ha paura di dire la sua e che si annulla completamente assogettandosi al volere di qualqunaltro, non voglio essere offensivo ma la ruota gira e la gente non si dimentica dei traditori infami


il compito principale della minoranza, è quello di cercare di correggere gli errori, se ritenuti tali, della maggioranza. come ha già detto qualcuno, in passato la maggioranza ha fatto quello che ha voluto e continua a farlo. è vero, però se avete fatto caso, ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO, ha denunciato tutti i disservizi apertamente e ha avanzato numerose proposte. purtroppo, la matematica stà dalla parte della maggioranza (altrimenti non sarebbe tale ), loro hanno il potere esecutivo, loro, e solo loro, alla fine prendono le decisioni. Sbagliare è umano, ad aiello si dice " ca nessunu è natu mparatu", negli anni passati purtroppo i controllanti (minoranza) non hanno fatto bene il loro dovere e così, chi sbagliava, continuava a farlo, oggi non è più così. ALLEANZA DI PROGRESSO stà facendo tutto quello che gli è possibile e comunque, è un gruppo aperto a tutte le proposte dei cittadini: OGNUNO PUO' AVANZARE PROPOSTE O DENUNCIARE DISSERVIZI ANCHE IN FORMA ANONIMA. PS: come si è detto nella campagna elettorale passata e come riporta il simbolo, il movimento non è nato contro qualcuno ma PER AIELLO. Ciao a tutti.


Beatrice Russo

Leggendo i vari commenti di questo forum noto con piacere che ci sono diversi sostenitori di Alleanza di Progresso così come ci sono anche persone che criticano il gruppo. Purtroppo non avendo la bacchetta magica e soprattutto i numeri,la situazione di Aiello non la possiamo cambiare ma possiamo però denunciare i disservizi e a coloro che già conoscono tutte le "malefatte" io dico "bravi", noi però abbiamo almeno il coraggio di scriverle nero su bianco. Comunque a tutti rivolgo l'invito a partecipare ai nostri incontri in modo da poter discutere, confrontarci, criticarci guardandoci in faccia e non sparlando dai muretti della piazza perchè è anche questo che contribuisce al degrado del nostro bel paese, cerchiamo di dialogare pacificamente perchè solo il dialogo pacifico e costruttivo può restituire Aiello agli aiellesi e non le critiche e le urla ! A tutti voi un cordiale saluto e buona girnata Beatrice Russo


SICURISSIMO

C'E' CHI NON VEDE E NON CAPISCI QUELLO CHE SI STA FACENDO. IL PAESE TI INFORMO E' GOVERNATO DAL SINDACO E DALLA MAGGIORANZA, CHE COSA TI ASPETTAVI CHE UNA VOLTA INSEDIATA L'OPPOSIZIONE GOVERNAVA AL POSTO DELLA MAGGIORANZA??? QUESTO NON LO CAPISCO........ IL RUOLO DELLA MINORANZA E' QUELLO DI RIDIMENSIONARE IL POTERE DELLA MAGGIORANZA, ALTRIMENTI SAREBBE UNA DITTATURA COM 'E' STATO FINO ALL'ANNO SCORSO. ADESSO LE PERSONE POSSONO SCEGLIERE A CHI RIVOLGERSI, DATO CHE C'E' UN'ALTERNATIVA VALIDA A QUESTO GOVERNO. L'OPPOSIZIONE GIUDICHIAMOLA QUANDO VINCE LE ELEZIONI E GOVERNA IL PAESE ALL'ORA , SOLO ALL'ORA POTRAI GIUDICARE, ANCHE SE STANNO FACENDO TUTTO QUELLO CHE E' NELLE LORO POSSIBILITA', DATO CHE NESSUNO E' ASSESSORE, NESSUNO E' VICESINDACO, NESSUNO E' SINDACO,E' NESSUNO HA UN INCARICO SPECIALE. SONO PERSONE NORMALI CHE RAPPRRESENTANO QUELLA ELEVATA PORZIONE DI POPOLAZIONE CHE LI HA VOTATI, A DIFFERENZA DI QUALQUNALTRO CHE RAPPRESENTA SE STESSO. AMICO MIO DEVI ANDARE A RIPETIZIONI DI MATEMATICA, E MI SA CHE HAI UN PO DI CONFUSIONE TRA MAGGIORANZA ED OPPOSIZIONE, DATO CHE AL PAESE MIO SI GIUDICA CHI FA UNA COSA E NON CHI LA SORVEGLIA PER FAR SI CHE QUELLA COSA SI FATTA BENE. SI CRITICA CHI CRITICA, MA........ IO PRIMA DI ALLEANZA TUTTE QUESTE COSE NON LE SAPEVO, SETU LE SAPEVI ANCHE PRIMA ALLORA E' GRAVISSIMO, STA A SIGNIFICARE CHE SEI UN CODARDO E CHE NON HAI IL CORAGGIO DI DENUNCIARLE. PRIMA DI GIUDICARE CHI NON HA PAURA E TIENE TESTA AL COMUNE, GIUDICA TE STESSO CHE RIMARRAI SOLO UNA DEI TANTI CHE SI NASCONDE ASPETTANDO CHE OGNI TANTO GLI VENGA BUTTATO UN OSSO, VA CA FA PROGRESSI......... LE COSE OLTRE A SAPERLE BISOGNA DIRLE E INFORMARE LE PERSONE, FACENDO CRESCERE UNA COSCENZA POPOLARE SU QUESTO GOVERNO CHE DI GOVERNO NON HA NULLA. DI PROPOSTE NE HANNO FATTE TANTE, CONTATTALI CHE TI INFORMERANNO, MA SE TU VUOI UN POSTO ALL'ITALGAS O SULL'AUTOBUS MI SA CHE HAI SBAGLIATO A CHI RIVOLGERTI, MA ANCHE DALL'ALTRA PARTE..........


MaSiSicuru?

Io le malefatte le conoscevo anche prima... non avevo bisogno della minoranza: mica se le nascondono!!! Vorrei capire quello che c'è di nuovo: campagna elettorale e ..... e poi? Abbiamo visto un gruppo che è rimasto compatto ma non abbiamo visto nessuno in grado di governare il nostro paese. AP può solo fare quello che sta facendo e niente più perché ogni volta che alza la voce SBAGLIA! E sbaglia sulle cose sulle quali si sente più sicura, ma questo in giro non lo dicono....! Questo è il guaio!


SI STA LAVORANDO PER LE PROSSIME ELEZIONI, QUELLO CHE NON SI E' MAI FATTO FINO ORA, C'E UN'OPPOSIZIONE CHE PURTROPPO NON E' IL GOVERNO. GUARDA PRODI NON E' CHE STA GOVERNANDO L'ITALIA, MA FA QUELLO CHE DEVE FARE OPPOSIZIONE.POI E' LOGICO CHE SE UNA COSA DEVE PASSARE PASSA, DATO CHE IL CONSIGLIO E' FORMATO DA 12 PERSONE DI CUI 4 FANNO PARTE DELLA MINORANZA, QUINDI SE LA MATEMATICA NON E' UN' OPINIONE UNA COSA SE PASSA PASSA LO STESSO, I NUMERI SONO DALLA LORO PARTE, MA CIO' NON VUOL DIRE CHE HANNO CARTABIANCA, INFATTI SI CONOSCONO OGGI TUTTE LE LORO MALEFATTE DENUNCIATE DA ALLEANZA. MA CHE PENSATE CHE PER DIRE CHE C'E' ALLEANZA ALL'OPPOSIZIONE SI CAMBIAVA IL GOVERNO???????? CIO' PUO' ACCADERE SOLTANTO QUANDO LORO VANNO AL GOVERNO. NON MI PARE CHE IN CAMPO NAZIONALE BERLUSCONI FA QUELLO CHE DICE BERTINOTTI O NO?????? PENSIAMO PRIMA DI SPARARLE GROSSE, E MERITO AL MERITO


Se Se Ma....

Infatti da quando c'è Alleanza di Progresso Aiello è veramente cambiato! Lavorano sempre le stesse persone, la maggioranza fa quello che vuole e tutti prima o poi cambiano auto e si rivolgono sempre alla stessa concessionaria... Se se ma me lo dite che c...o è cambiato veramente? La campagna elettorale, forse, che questa volta durerà 5 anni? E questo è cambiare Aiello? MMMMMA. Ciao


comincia tu, noi almeno appoggiamo chi fa veramente qualcosa per Aiello, e sto parlando di alleanza


aiutiamo aillo

ciao a tuttiiiiiiiiii sempre wwww AIELLO!!!!!!!!!!!CI viviamo e ne parliamo a male ma nn vi vergognate?? cercate di fare ,meno parole e più fatti...ognuno di noi può fare qualcosa se lo vuole....


WebMaster - D. Amendola

Voglio ricordare a tutti i visitatori, che la responsabilità di ciò che si scrive nei commenti ricade esclusivamente su se stessi. Spero in una pacifica convivenza anche se purtroppo nei mesi scorsi questa era venuta a mancare a causa di alcuni messaggi, che mi hanno condotto alla censura. Il sito resta a vostra disposizione e aperto a qualunque discussione, purchè non sia diffamatoria o offensiva. A tutela di ciò, come potrete leggere al momento della stesura dei vostri commenti, l'indirizzo ip che utilizzate viene registrato, questo per tutelare noi e voi. In nessun caso l'indirizzo ip verra reso pubblico se non nel caso in cui ce ne venga fatta richiesta per motivi legali dagli organi competenti. Resto come sempre a vostra disposizione, distinti saluti e buona navigazione. Danilo Amendola.

1 2 3 4 5 6

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google