Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.
Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione:
regole dei commenti
128 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
lupin 3 x Vermiciattola
Ciao, ho letto che cercate alre persone per giocare con voi!!!!! se volete io sono disponibile. fatemi sapere quando e dove e ci sarò!!!!!
STRANGER
x EMIGRANTE
DACCORDISSIMO CON TE. ORMAI NON CAMBIERANNO PIU.
LA LORO GIORNATA SEDUTI SUL MURETTO E CRITICARE LA GENTE UNA PARTITE DI CARTE AL BAR MANGIARE E DORMIRE
MI PIACE TANTO ANDARE AD AIELLO DURANTE LE MIE FERIE MA FRA QUALCHE ANNO CI SARA ANCORA QUALCUNO AD AIELLO ??????
xxxx
ma non avete capito che chi ha dato l'autorizzazione per la cava di Giani l'ha fatto per fare un'apertura e farvi vedere il mare di Amantea?
PASQUINO
EMIGRANTE SEI UN GRANDE,COMPLIMENTI.
a spiegati meglio
Certo che non vivo ad Aiello, altrimenti non sarei emigrato.
Io pacche sulle spalle non ne ho mai dato anzi le ho rifiutate. Anche se non abito ad Aiello io frequento Aiello:Natale-Pasqua e le ferie estive.
Siccome conosco qualche giornalista" Del muretto" vengo da questo imformato di quello che succede. Ma non serve perchè lo vedo da me stesso. Ribadisco: siete sempre insoddisfatti di tutto e di tutti: sapete solo criticare.E' una vostra specialità( come i taralli di una volta). Per quanto riguarda la cava di Giani è da una vita che dico che è un "OBROBRIO". Lo vuoi o no capire: bastava raccogliere le firme e fare un referendum per bloccare quel permesso dato da chi non lo so. Ad aiello i turisti : ve li potete sognare, è già tanto che vengono quelli che come me hanno una casa di proprietà. State bene da soli, cosi nessuno vi può contraddire, perchè " aviti raggiune sempre vui"
natalino
Un caro saluto a tutti i veri e vecchi amici di Aiello Calabro,purtroppo pochi.Anche non potendo venire vi ricordo con affetto.Un abbraccio Natalino Catalano.
CumpariTuridduScumpariTuriddu
Caro emigrante forse mi sono espresso male, allora sarò più chiaro.
Mi è capitato di vedere un documento creato per attirare turisti nel quale la cava visibile dalla torre del pizzone è stata magistralmente nascosta da una vegetazione che esiste solo sul computer della persona che ha realizzato il fotomontaggio.
La mia riflessione è questa: non dobbiamo far credere a possibili turisti che aiello è diverso dal paese in cui viviamo, ma dobbiamo limitarci a raccontare la verità perché nessuno è fesso!
spiegati meglio
caro emigrato, il tuo intervento non si capisce dove vuole andare a parare. spiegati meglio per cortesia. forse tu non ci vivi ad Aiello, ma ti assicuro che nell'era della pacca sulla spalla siamo peggiorati di molto, moltissimo.
da emigrante
Be, ho capito una sola cosa:
a voi non va bene mai niente. Ma la cava di cui vi lamentate è da una vita che sta la a deturpare il paesaggio.
In definitiva voi che avete la fortuna( chi lavora però) a stare ad Aiello avete undici mesi di tempo per vedere qualche faccia nuova,emigrata, con la quale poter chiacchierare, altrimenti parlate con i uri
Auguri e viva l'amministrazione comunale, anche se sono contrario come idee.
CumpariTuridduScumpariTuriddu
A proposito della vista dal pizzone. Ho notato che la cava è fotoscenica: infatti sulle foto non esce! Può essere che non si vede neanche nel cannocchiale!!!! E va be.....
FrancesCoc
come on wolves!!!domani,giorno 31 agosto,prima di campionato Cs-Barletta...Ultras Aiello 1997 tutti presenti!
SEMPRE PER EMIGRANTE 2
HAI RAGIONE CARO EMIGRANTE. LA VISTA DAL PIZZONE è VERAMENTE STUPENDA. DA Lì SI PUò VEDERE LA SPLENDIDA CAVA CHE "ABBELLISCE" LA COLLINA DI GIANI. CHI NON PAGHEREBBE ALMENO UN EURO PER VEDERLA DA PIù VICINO? CREDO TUTTI. UNA BELLEZZA QUELLA DEL NOSTRO PAESE CHE NON HA EGUALI IN PROVINCIA. MA NON è CHE NON SEI MAI USCITO DA UNA ARIA SCOPATA???
forza magica roma
jeremy menez.
PER EMIGRANTE
NON PER CONTRADDIRE, MA SUL PIZZONE NON CI POSSONO ANDARE TUTTI. PERCHé, NONOSTANTE CI SIA UNA LEGGE CHE LE ABOLISCA, CI SONO LE BARRIERE ARCHITETTONICHE E DUNQUE CARROZZELLE E CARROZZINE SONO BANDITE DA QUEL LUOGO. IN PRATICA, è UN LAVORO FUORI LEGGE. IL BINOCOLO, SONO D'ACCORDO, CI VUOLE. SI PER VEDERE DA LONTANO LA DEMOCRAZIA CHE è ASSENTE DAL NOSTRO PAESE DA ALMENO 25 ANNI....
Emigrante 2
ho trascorso qualche giorno ad Aiello. Ho visto una gran bella cosa: il panorama che si gode adesso dal pizzone. Complimenti all'amministrazione comunale. Lo so che non è completato. ma sarebbe opportuno pubblicizzare la situazione con un cartello. Posizionare come da me suggerito nel mese di Febbraio un binocolo a tempo e a pagamento. Questa è una attrattiva meravigliosa. Nessun paese della provincia di cosenza può vantare una situazione come questa.
bart
si! Provacci, funziona!
per bart
Tu bevi per dimenticare?
bart
xke mi avresti deluso? Chi e questa bionda?
cippi
Scusate se mi intrometto! Ma secondo me il supremo è E.P.
per bart
mi dispiace deluderti ma Vermiciattola non sono io. Confermo quanto detto davanti alla bionda!