AIELLO CALABRO/FERSAV - Sembra che ci siano novità per i pendolari che viaggiano verso Amantea, infatti sul sito del Comune di Aiello Calabro è stato diffuso il seguente comunicato che rassicura una parte dei pendolari aiellesi. Speriamo che nei prossimi giorni arrivi una soluzione totale del problema. Nel frattempo l'unica possibilità per chi si deve recare a Cosenza è quella di partire da Bivio Aria di Lupi con Preite, il ché non risolve affatto il problema.
AGGIORNAMENTO: i pullman dovrebbero partire già da lunedì 16 sia per Cosenza che per Amantea.
***
13 settembre
Ecco gli ultimi aggiornamenti che riguardano la situazione delle corse previste per il 16 settembre prossimo in particolare per gli studenti aiellesi che dovranno iniziare l'anno scolastico ad Amantea e a Cosenza.
Potranno raggiungere tranquillmente le proprie aule in autobus sia ad Amantea che a Cosenza.
Da evidenziare però che nei primissimi giorni della prossima settimana, la corsa per Amantea non si effettuerà via Olivo bensì si percorrerà il cosiddetto "tratto lungo", ossia via Serra d'Aiello. "Disagio" previsto solo ed esclusivamente per i primissimi giorni.
La comunicazione è giunta nel tardo pomeriggio di oggi dopo un ennesimo incontro ove il primo cittadino aiellese, come sempre, ha presenziato affinchè potesse essere garantito il servizio nonostante le agitazioni aziendali.
***
12 settembre
COMUNE DI AIELLO: Scongiurato il pericolo per gli studenti aiellesi che da giorno 16 settembre varcheranno i cancelli della scuola. Per coloro i quali dovranno recarsi ad Amantea, non sussisteranno problemi.
Diverso il discorso per gli alunni "destinazione Cosenza". Al momento non ci sono esiti positivi dalle svariate riunioni a cui il sindaco sta attivamente e costantemente partecipando.
Anche stamane, proprio in queste ore, è in corso un ulteriore incontro. Del medesimo, si daranno informazioni in seguito.
0 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.